io penso che visto l'andazzo proporrò un nuovo setup.
druid druid druid bain bain bain bain bain.
32 alb + 32 mid che addano un 8v8 sono un pò tantini altrimenti
Printable View
io penso che visto l'andazzo proporrò un nuovo setup.
druid druid druid bain bain bain bain bain.
32 alb + 32 mid che addano un 8v8 sono un pò tantini altrimenti
stendiamo un velo pietoso sui 50? 60? middi che c'erano al wall albion ieri :clap:
eh ma c'entra c'entra... su sto server ci sono pure dei radaristi USA del calibro di kamehameha e puregamer, per chi ha giocato su merlin.
mi pare di aver visto anche bamse, ma non ricordo se fosse qua o su wow :look:
Si ma ce anche gente scarserrima...pg rankati tiarna che si fanno esplodere da un gruppo come il nostro tuttim 5l piu' relativo party add...certo poi all'arrivo di 4 pt stikkati siamo implosi :D
ma i più scandalosi sono quelli del team fru (tutti rr11 tranne un paio 10).
a parte che rankano radarizzando i soloer che escono dal tp e addando qualsiasi tipo di inc, le poche volte che li si trovano in solo sono scarsi forte.
comunque trish che party siete? se dici rankati tiarna vuol dire che sei alb o mid... :D
mettiamoci d'accordo x qualche 8v8 imo, tanto con miave in party noi siamo nerfati peso
uppp, gogo 8v8 plsssss
Razj ma l'instant 50 è sparito dalla lista di DAOC Portal o è una mia impressione?
si è sparito perchè è down da tipo 2 ore...boh..porca vacca..rosiko.
logghi 2 account e fai un qualsiasi s/s (first aid1, ip1, passive)+ un qualsiasi pbaoe (mcl2, passive)
20 minuti e ho fatto i 3 arty -______- , l'importante è loggare la mattina o rompono i coglioni i nemici
ps: mi sta pigliando bene, volevo fare sorcio o theu ma ce ne sono troppissimissimi, ripiego su druid o cleric mi piacciono =
ah a proposito, nel passaggio da un pg all'altro si perdono ml e oggetti df e si mantiene rp e bp giusto?
Si sa nulla sui tempi di riup?
non so, siamo in irc vediamo che fanno.
comunque passi rp e bp, ma puoi passare tutti gli oggetti compresi arti e CW.
se tipo da caster passi tank, prima di trasferire rivendi gli items e ti riprendi tutti i bp
server up
Bella serata peccato che voi Eja addate un pò troppo :/ e grazie per i banner :D.
http://img517.imageshack.us/img517/6...abannerbb2.jpg
2 add fra l'altro tra mid vs alb manco alb vs hib :shrug:
e questo backup di server di 12 ore prima perkè avevano problemi?
pr fatti nel pomeriggio 150k: pr ritrovati stanotte 0, anke il pg mi hanno cancellato QQ. e domani chi lo sente il capogilda e soprattutto chi lo sente mcbeal!
A me ieri sera servivano diamanti e ho fatto pve...poi ad un certo punto mi sono trovato ad ammazzare il drago...100k rp easy + i vari arati all'interno di DF^^
ad un certo punto volevamo andare pure noi dal drago vista la serata pessima :gha:
poi ci siamo ripresi e abbiamo mandato al bind qualsiasi gruppo incato ed ho potuto dormire contento :)
E io rosico che non sono andato al drago ieri sera.. e voi stronzi che non mi avete gruppato a df :P
vabbeh mi son farmato facile facile 250 diamanti in due.. rende molto di più che in gruppi grossi.. però persi 200k pr :rain:
ma con sti server del picio ziocane
vabbe erano tutti fru lo stesso :gha:
a me non va l'herald quindi vado a intuito
Vabbeh ma il bello di stò server è che puoi continuare a cambiare pg e setup..
dopo un pò di farming mi sono buttato con l'infi a df e mi sono accorto che non son più capace di giocare hidden :rain:
ma se io farmo diamanti con il vampiro, poi posso passarli con l'npc ad un altro mio pg? ...no vero? u_u
ti fai dare una mano da qualcuno e li passi manualmente
questi dici?
http://img518.imageshack.us/img518/7457/pepitovp9.jpg
:D
ok :(
raga l'italia resta unita anche se state un pò distanti tra gruppo e gruppo eh