ora funziona penso sia stato un problema temporaneo
i pm cmq li ho visti non ho risposto perche ne sono rivati troppi :sneer:
Printable View
sara' che passan gli anni ma io rimango cmq niubbo....Fara non ho capito che vuoi dirmi,ho sbagliato in qualche modo?Sono stato preso in beta,ho scaricato dal sito i file e ho avuto questo problema all' inizio dell' installazione,ho rifatto il download e ora sto installando,se inavvertitamente ho fatto qualcosa di male/sbagliato ditemelo pure che edito/sposto.
Grazie cmq ci siamo quasi :thumbup:
Ah ok grazie delle informazioni,ho sentito parlare di questo nda ma non mi sono mai informato,tutto risolto cmq ;)
NDA o no, le informazioni che mi servono le otterrò lo stesso (alcune gia ottenute.)
shar= iper QQ man
:sneer:
Shar merdo!
Fatta una nuova registrazione.. intanto qqeggio
A me basta che mi diciate: si è quello che tutti aspettiamo oppure no è 1 merda:P
shar condividi le info... te mica sei sotto NDA :D
e poi te girameli fratello che son giorni difficili questi
fratelli fate partecipe anche me
Questo è davvero molto difficile da dire. Non è una frase fatta il dire che è ancora una beta e sebbene qualcosa ci sia non si può dare un giudizio ben definito.
Come dire, non puoi giudicare wow dai prmi 20 livelli o daoc dalla fase del cinquantaggio. Perchè alla fine quello che conta di più è quello che si farà nella maggior parte del tempo ed è qualcosa che si inizia ad assaggiare ben piu avanti nei livelli e nella definizione del gioco.
non sono autorizzato a condividere informazioni a persone che non sono nella mia lista amici :nod:
cmq i rapporti non sono stati quelli che volevo sapere perkè non ce so gli elfi :cry:
Raga ho problemi a scaricare sti benedetti file, principalmente il part 1, provato sia con get right che con il downloader di mozilla, ma dopo un pò mi interrompe tutto e gg.
Qualcuno in beta ripassa gentilmente via pm il link per scaricare la parte 1 pls? io ho 1000 popup blocker e non apre la finestra in questione, impedendomi di copia/incollare l'inirizzo per getright
in wow killi mob e vieni gankato da gente lv 70 finchè non divneti 70 a tua volta (soprattutto a gank val...ehm stranglethorn vale)
al 70 ti butti con qualche premade in arena 24/7 e whini su vent al perfetto bilanciamento delle classi di wow riguardo il pvp
isy!
Mi dicono dalla regia che più che una beta sembra una preAlpha:rotfl:
Semplicemente non e' la solita beta dove entri e ti trovi il gioco come fosse il realse :)
Infatti che schifo meglio non averlo l'account no? :oro:
Considerando il fatto che non ho fatto mai una beta in vita mia perchè non mi interessa e ovviamente non mi sono iscritto a questa direi che averlo o non averlo non mi cambia molto,o forse qualcuno me lo avrebbe comprato su ebay?:rotfl:
A proposito di stronzate... ma con chi siamo capitati? Mioddio... Gente che non sa riportare un bug in maniera decente, e tra l'altro non sa neanche parlare/scrivere in italiano... Da far cadere le braccia.
Poi la parola "wow" viene fuori in continuazione, vi lascio immaginare a che proposito.
Ieri c'era un IDIOTA che andava in giro gridando LEEEEEROOOOY...
Cioè IO DEVO andare su un server inglese.
http://gaming.ngi.it/forum/showpost....&postcount=375
http://gaming.ngi.it/forum/showpost....&postcount=432
Assaggi di analisi approfondite.
Una domanda : ma la beta che state facendo voi è quella europea?
Gli inviti sono arrivati da war-europe, quindi da goa. Di più non si può dire (riguardo lingua del client, ecc...).
perle ai porci, perle ai porci signori...
si sto' rosikando :sneer:
poi io quando dicevo che in beta vengono invitati sempre i peggio coglioni avevo torto eh? ;)
Si hai torno xche te e gramas non ci siete e sono con voi il livello di ritardataggine sarebbe alle stelle :sneer:
tra rifiuti e beta di wh ne hai da rosikare quest'estate aauhahuahua