purtroppo non sono tipo da manga, è tutta un'altra cosa proprio, c'è meno atmosfera, meno pathos, e i combattimenti non sono all'altezza di quelli animati...
poi alla fine tra bleach e naruto ogni settimana, il tempo passa velocemente :nod:
Printable View
purtroppo non sono tipo da manga, è tutta un'altra cosa proprio, c'è meno atmosfera, meno pathos, e i combattimenti non sono all'altezza di quelli animati...
poi alla fine tra bleach e naruto ogni settimana, il tempo passa velocemente :nod:
ho letto 100 capitoli del manga in un giorno:sneer:
addio.
bastardo:sneer:
Special 86-87, che spettacolo :love:
e credo che durera fino alla 90 e spero nn oltre :D
no ma guarda, musiche, tempi, animazioni, tutto bellissimo!
poi sapevo sarebbe finita così la puntata, non ci sono rimasto troppo male :nod:
ah sono l'unico fesso che non legge il manga, quindi se mi spoileri qualcosa ti mando i killer a casa :confused:
e naruto shippuden con le ultime puntate ha riguadagnato un monte di punti
mmmm dove l'hai trovato già? su animedb niente ancora.
dattebayo in torrent o qualche sito random che mette la loro versione in download diretto
la raw si trova subito (sayaman per esempio)... i sub o itasa o narutofansubber :D
in eng i db fanno ancora piu veloce...
sul mulo eventualmente? i torrent mi stanno sulle palle :sneer:
boh, io ho sempre preferito i dd, cmq penso di si
vabbe forse ho fatto una cazzata e la sto rifacendo con bleach..cioè leggere il manga.
Io non capisco veramente ma ragazzi non c'è proprio paragone..ANIME > MANGA non c'è storia
MUSHSASHASHHASHAHSHAHS
Spoiler
a me sto special è piaciuto parecchio :)
in sto periodo, sia naruto che bleach mi stanno esaltando di brutto ahahahah
Spoiler
ma come siete messi a vedere ancora un anime scadente come naruto?
che manga dimmmerda :sneer::sneer:
mah, più che altro detesto lasciare le cose a metà
scusa drako ma il manga lo leggi? cioe se dici quelle cose sul rasengan mi sa che nn hai capito un cazzo :sneer:
ovviamente no :bored:
Mi baso su quello che ho visto dell'anime e finora è questo quello che si è visto eh. Sta diventando noioso come protagonista :sneer: Solo ora si è ripreso co sta mossa.
che botta cazzo! :love::love::love:
uscito? dove lo trovo? subbato?
cioè te lo capisci in jappo? :bored:
E io intendevo qualsiasi sub :sneer:
Vedo se riesco a tirarla giu con il mulo.
con l'adunatore non ho trovato niente... proverò stasera, torno a lavoro.
Saluti.
sul mulo ci sono 2/3 versioni della 308, non so quanto ci metterà.
ma usate i torrent alemno x naruto... 5 min e vi vedete lanime oppure andate su veoh e ve lo vedete in streaming ;)
drako hai un pm,
cmq dai commentate un po' la puntata, sono così poche le volte che sono così belle! :nod:
fastweb + torrent = merda QQ
kaboom :look:
c'è qualcosa che non quadra........FILLERS
puntata di merda...
ok iniziano i filler :devil:
ma per voi è filler qualsiasi cosa non abbia un combattimento? :sneer:
ah, scusa non leggendo il manga :rolleyes:
scusa holy ( visto ce non leggo più il manga) dopo gli eventi della puntata ultima che dovrebbe succedere?