Quoto Kith, l'altro giorno mi saliva isissima, stasera invece a 28 nn sale di nulla O_o
Trovato un patchwork skeleton alle coordinate 85o 52'N 38o 44'E
Ribadisco che anatomy ha qualcosa che non va, ma è una situazione casuale, l'altro giorno mi andava tranquilla, ora sono 5 min che macro e non è ancora salita di una mazza, fissa a 42.2... boh :/
Eh infatti leggevo pareri contrastanti, per quello segnalavo :)
Ciò non toglie che resto niubbo :P
Ho introdotto un minimo di delay antimacro a rischio (cioè potete macrare, ma quelle che fan rischiare di appesantire il server non funzionano), quindi è possibile un rallentamento.
Provate a macrare camminando e ditemi se va ancora lenterrima, poi vediamo.
Un'altra cosa: ma è normale che i vendor della città grigggia™ a volte mi menano i pet?
Ancora non ho trovato il Tanek vendor :cry:
Edit: ho provato a macrare camminando ma sembra non sia cambiata la situazione :/ (ecco m'hanno segato il cavallo -.-)
sono stato via una settimana e ora non c'è più nessuno.... QQ
Vicino a Grobnar, allo spot segnato col numero 7 sulla mappa, c'è un accampamento di orchi le cui mura in legno non bloccano le freccie.
in realtà non so se è proprio un bug... comunque...
sono almeno 4 ore piene piene che tento di far salire forza da 59 a 60.
ho choppato una cosa come 6000 log (in tutto saranno stati almeno una decina di punti in lumberjacking), trainato ai dummies fino a 25 mace fighting e wrestling, avrò fatto un 7000 gold di archi con bowcraft (anche lì almeno una decina di punti, forse di più...) e forza è rimasto tristemente a 59.
è normale?:scratch:
uhm.. mi pare che la distanza per tamare un animale sia un po' troppo poca, si e' quasi addosso alla bestia: forse qualche passo in piu' si potrebbe mettere.
poi una volta tamati son veramente lenti, non corrono e rischi di perderli chissa' dove.. soprattutto se sali a cavallo e vai.
un'ultima cosa.. ma e' corretto che se qualche scheletro m'insegue in citta' nessun vendor dica nulla?
una piccola suggestion...
in realtà da stratics non sono riuscito a capire bene se esistono, ma ho notato che nei dintorni di holmgard nessun mostro droppa piume per fare frecce. potrebbero presumibilmente dropparle le acquile nei pressi di windmoore, ma a prezzo del proprio karma\fama.
essendo arciere oltre a fletcher, ho bisogno di un numero considerevole di frecce, e diventa un po' stressante farsi il giro di holmgard per riuscire ad averne in un numero decente per allontanarsi un po'.
per cui boh, magari si potrebbero far spawnare dei mob che droppano feather all'ingresso, o quantomeno nei dintorni della città, o magari alzare il numero di piume vendibili per volta dal vendor bowyer...
my 2 cent..
Hai ragione, mancano polli e/o uccelli normali nel mondo, non erano stati spawnati ancora...
a che punto siamo con i lavori? :p
essendoci scritto helpdesk io chiedo :p
una cosa mi è poco chiara.
su stratics nella pagina di bowcraft\fletching, da una serie di item magici craftabili, e fin qui ok.
la cosa che mi chiedevo è: quali di questi item fanno parte delle espansioni successive e quindi disabilitate su enyaw?
per esempio: ho raggiunto i 95 in bowcraft. su stratics riporta due oggetti craftabili con skill a 95, ovvero yumi e e magical shortbow.
yumi ero quasi certo fosse disailitato, ma non riesco afare neanche l'altro.
adesso non riesco a capire se gli item craftabili da gm saranno disponibili o no...