aho io c'ho provato a levatte na scelta pz:sneer:
Printable View
che sciagura la prima scelta pz -.-
nuuu dwight mannaggia:swear:
nexo hai una trade offer
daje per domattina smaltite il draft che prima di andare al lavoro chiudo la mia lista, altrimenti rimanete impiccati fino alle 14 che torno in ufficio :p
Ache ti ho fottuto Wade ^^
a Rusticiiiii!!! fate sto draft che devo andare a lavurà :D
minchia che fatica sto draft lol
comunque secondo me o si fa tutto in un botto oppure si mette piu' di 12 ore.
Cioè voglio dire metti caso che uno sabato sera esce alle 20 per andare a cena fuori e torna la mattina alle 5 dopo che è stato fuori...
Secondo voi si mette al computer a fare il draft? O va a dormire?
E secondo voi dorme e dop omeno di 3 ore si sveglia per fare il draft?
Secondo me: no
dai tranquilli che per il tip off si comincia
gratz a me che per la fretta che mi avete messo non ho controllato il ritorno di eltone brand e mi son buttato via la scelta cmq
Le 12 ore garantiscono.
Si suppone che ognuno fulli la lista. Se ha così sfiga che tutti i giocaori sono stati presi tra un giro e l'altro, è difficile che non si colleghi per 12 ore...
Mi pare che tutti siano fisicamente garantiti...
Boh a me è saltato l'hug di fastweb quindi al momento mi connetto dal lavoro.
E venerdi pome + sabato e domenica + lunedi mattina non lavoro quindi devo fare il parassita da qualcuno per loggare :sneer:
abbastanza.
Oro hai un trade proposal.
fai il bravo, neh
E' ripartito il Draft.
Tocca a fiesole! Ennamio no!
verso l'una esco torno stanotte,prima di uscire faccio la lista se finisce aspetterete :D
Niente siamo fermi.
Sporchissssssssssssssss
cazzo ma almeno di mattina regà...
Se siamo cosi lenti la mattina deduco che sto week end ogni persona ce metterà 10 ore -.-
Piú che altro non famo in tempo a finire i draft entro il 2 novembre.
Del 2008.
con l'altra lega abbiamo fatto il draft in un giorno :)
cmq date semper un occhio alle trade :D specialmente alla fine
ma e' normale che la scelta sia lenta, ora.
La distribuzione dei ruoli e' decisiva e non si possono lasciare contingencies troppo lunghe.. tutti vogliono gli stessi giocatori e di conseguenza le contingencies durano meno..
non c'e' fretta.. cosi' sale la tensione e ci divertiamo di piu'. ditemi piuttosto quanto siete soddisfatti dei vostri draft? io molto ;)
Edito: io sto molto injured prone, ma se rimangono tutti vivi ... :) .. e cmq in realta' le cose interessanti stanno nelle prossime 60 picks. Ho un paio di scommesse da rischiare ^^;
Riedit: qualcuno avverta Oromekar che non e' Larry Brown :) e non si puo' giocare con 4 guardie piu' un centro alla "Phila '01"