C'è verso di vedere la partita di stasera in streaming da qualche parte? Al bar danno il calcio (-.-), a casa non ho sky..
Se qualcuno ha un link plz lo posti QQ
Printable View
C'è verso di vedere la partita di stasera in streaming da qualche parte? Al bar danno il calcio (-.-), a casa non ho sky..
Se qualcuno ha un link plz lo posti QQ
All blacks fuori dal mondiale :eek:
che bello mamma mia, non per gli all blacks fuori, e nn c'e' nemmeno tanto da stupirsi, ma per come ha giocato la francia!
porco cazzo l'ho persa...
Per come ha difeso la francia negli ultimi minuti, le darei anche il prossimo mondiale caxxo.
Stasera verso le 21.00 prima semifinale, inghilterra-francia... vedremo se la capacità di difendere mostrata dalla francia contro gli all blacks servirà ad impedire a wilkinson di fare scorpacciata di punti come sempre
Inghilterra - Francia 14 - 9 Wilkinson owna la Francia nel finale. 1 meta(dell'inghilterra dopo 2 minuti) in tutta la partita, il resto solo drop e punizioni. Gran difese, han vinto i vecchi marpioni degli inglesi.
Buh,la francia cmnq meritava..
Chabal ha cappellato con una gomitata,ma non ha ucciso nessuno,strano..
Vedere i francesi sukare non ha prezzo, come sempre :D
già :nod:
a casa francesi! ops ci sono già :nod: ok mi ammazzo :rain:
tifavo francia.
guardalinee scandalosi (la gomitata di chabal era na stronzatina che ha fatto perdere una finale mondiale alla francia e in confronto le partite di samoa erano il d-day; il numero di robinson per evitare che la palla uscisse totalmente ignorato dal guardalinee).
francia niubba perchè i calci di wilkinson erano telefonatissimi, però imo più meritevole dell'inghilterra per questa finale.
gogo sudafrica, tutto il tifo è per te ora.
non vedo l'ora che arrivino le nove...forze sudafrica!!!fai fruttare i miei weindollah :sneer:
Sin dall'inizio del mondiale avevo detto:
Sud Africa e Inghilterra
(avevo messo anche Australia per sicurezza :D)
non pensavo che il sudafrica annichilisse cosi i pumas...37/13 è un bel colpo...
poveri pumas QQ c'era un giocatore che era la fotocopia di lavezzi lol
idem, a dir la verità nn ero riuscito vedermi una partita del sudafrica e domenica son riuscito finalmente a vedermela, impressionante x come li hanno strappazzati, in finale se l'inghilterra gioca come hanno giocato fino adesso, credo che nn ci sarà proprio storia, sarà la fotocopia dell'inizio mondiale dove il sudafrica ha vinto contro england x 30 a 0 se nn erro.... :)
Nel girone Il Sud Africa ha steso gli inglesi 36-0. Staremo a vedere.
Il sud Africa è una corazzata, una squadra completa in ogni reparto, capace di aprire varchi anche dove non ci possono essere. Hanno ottimi calciatori e una buona mischia.
L'Inghilterra non aveva Wilkinson e la partita giocata in girone era l'inaugurale per il SA che quindi ha dato tutto e forse qualcosa in più, mentre l'Inghilterra si era un pò risparmiata, sapendo che causa infortunei, era meglio tenersi per le altre partite e assicurare la qualificazione.
Inoltre c'è l'infortunio di Lewsey, giocatore per ora fondamentale per gli inglesi.
Prevedo una mazzuolata da record (e me la perderò causa compleanno :madd:) a meno che l'Inghilterra non riesca a rallentare il gioco a livelli da lumache..
l'avevo detto che se non erano gli all-blacks era il sudafrica
il sud africa ha giocato alla grande solo la partita contro l'inghilterra.
è una grande squadra non c'e' alcun dubbio, ma anche contro l'argentina non è che abbia fatto cose fenomenali, hanno giocato tutta la partita sugli errori dei pumas causati dalla stanchezza d giocare nel girone considerato il piu' tosto e dal fatto che in ogni partita hanno dato tutto non risparmiandosi mai.
anche l'inghilterra d'altronde ha giocato male nel girone, ma almeno nei quarti e nella semifinale ha giocato come sa (non un rugby spettacolare e pieno d mete, ma efficace)...
se aggiungiamo che gli avanti sud africani, da quel che si è visto contro l'argentina, non sono paragonabili a quelli inglesi, a meno d grossi errori inglesi sarà una partita simile a quella contro la francia, possibilmente ancora piu' cinica, nel senso che pioveranno drop a volontà e calci piazzati da posizioni e distanze assurde.
gia, non si era mai visto :confused:
cmq stasera francia-argentina, sarebbe bello vedere una partita spensierata senza troppe preoccupazioni sul punteggio...
E i francesi sukano duro again :sneer:
Poverini come mi dispiace :confused:
no comment sulla partita di ieri. argentini di merda.
e sudafrica fu
La premiazione si è trasformata in una comica indegna di una manifestazione di quel livello. Il telecronista di sky mi ha fatto morire.
Si la coppa che si e' rotta dopo tutta la prosopopea per incidergli il nome del vincitore e' stata da delirio puro e degna da sagra di paese altro che campionato del mondo, babbe una nota di colore in piu' oltre alla soddisfazione della vittoria del Sud Africa :D
nooooooooooo ho spento subito dopo il fischio finale, raccontate che è successo
Senza robinson l'Inghilterra ha perso molto, Wilkinson poretto ha fatto come sempre il possibile, ma si eran aftti male quasi tutti... peccato tifavo ENGLAND... però una partita divertente
la partita è stata a livello di finale di coppa del mondo, tattica, lenta e noiosa se vogliamo, ma il sud africa ha difeso in un modo eccellente pz, non ha concesso falli all'inghilterra che gioca solo aspettando il fischio dell'arbitro.
per miave: dopo la fine della partita c'era l'omino che doveva incidere live il nome del vincitore sulla targhetta alla base della coppa. Ci ha messo mezz'ora :D. Non è finita, per portarla in campo, apparte il bambino che si è messo a piangere ma vabbe' c puo' stare, la coppa si è staccata dalla base (dove ci sta' la targa con scritta tutta la roba per interderci) e l'hanno appoggiata su di un sostegno durante la consegna delle medaglie: giunto il momento di doverla alzare l'hanno presa con decisione e il sostegno è rimasto lì dov'era, alzando di fatto solo metà coppa :D
montgomery For president...un fullback eccezionale imo!
si davvero eccezionale, anche se continuo a preferire Latham :nod:
ora si ricomincia con campionati (gia iniziati da qualche settimana) e test match vari, fino ad arrivare al 6 nazioni e successivamente al tri nations... non aprirò un thread per parlarne, non penso siano in molti su sta board appassionati, ma se vi interessasse sappiate che il campionato inglese, il super 10 e il super 14 sono fonte di grande rugby, sicuramente piu' appassionante di quello offerto dalla coppa del mondo (oddio, il super 10 forse no :D)...
per quanto mi riguarda andrò sicuramente a vedere l'italia nel prossimo 6 nazioni, o contro l'inghilterra o contro la scozia, appena metteranno i singoli biglietti in vendita vedrò...
Vista oggi registrata che mio padre sabato aveva tolto per sbaglio la registrazione (non ha ancora capito bene come funzia My Sky).
Munari >>>>>> tutti telecronisti.
Sul replay della meta non data all'Inghilterra lui che urla "Alza la gamba, ALZALA!!!!" non ha prezzo.
Ero piegato in due.
Meno male che mi sono perso il finale della Coppa a metà. Bah.
Cmq Sud Africa che gioca all'Europea difendendo in maniera perfetta e non concedendo nulla all'Inghilterra.
Sarei stato curioso di vedere come andava se quella meta fosse stata assegnata ;)
PS: 600waynedollah :nod: