speravo che la Roma vincesse,ma cmq l importante è che la Juve nn abbia vinto....:sneer:
Printable View
speravo che la Roma vincesse,ma cmq l importante è che la Juve nn abbia vinto....:sneer:
giusto per parlare a vanvera..
anche quando c'era moggi c'eran arbitraggi a sfavore.. o meglio:
l'arbitro si sa che sbaglia solo che se lo fa a favore della juve esce fuori 1 puttanaio.. mentre se fischia contro la juve.. ha fatto bene.. e questo e' 1 dato di fatto!
e questo succede sia a casa milan che a casa inter..
non nego che in passato certi arbitraggi sian stati 1 po' maliziosi tipo collina che fa giocare la juve a perugia sotto un diluvio facendogli perdere il campionato, o anche quel fantastico gol in fuorigioco che permise all'inter di vincere la supercoppa italiana contro la juve qualche anno addietro..
ma non guardo certo ste cose.. solo che se lo fa la juve e' scandalo.. se lo fanno altre squadre no!
ps: la roma meritava di vincere.. e la juve ha avuto 1 gran culo
ma quale crociata intervieni su un discorso senza seguirlo; visto che poi sono stato il primo a dire che la juve vinceva a roma( anche se ha pareggiato) durante la partita sul 2 a 1 dopo il rigore sbagliato ero ancora convinto che la vinceva la juve la partita, ho fatto una battuta su jamino vecchia di qualche post ( su un altro discorso) non mi pare questa volta di essermi scagliato contro la juve, quanto avevo proosticato sta settimana 4 punti? perciò insomma mi pare che mo siete fuori trada parlando di questa giornata.
Vieri è il Dio supremo dei calciatori, uno che si è bombato tutte le veline deve essere adorato :D