Ha vinto la donna con il pacco:rotfl::rotfl::rotfl:
Meglio della 50 cmq si
Printable View
Ha vinto la donna con il pacco:rotfl::rotfl::rotfl:
Meglio della 50 cmq si
Mike e la Goggi sotto che discutono oddio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dai caxxo avrebbe pur ragione :rotfl:
scena finale chi c'era in mezzo con la miss? BAUDO! :sneer:
anvedi Mike pure i prosciutti attaccati alle ragazze t'hanno levato...
Ma la colonna sonora del gladiatore cazzo c'azzeccava? :rotfl:
Nono non hanno staccato i microfoni alla fine, c'era mike che non voleva andare da qualche parte, alla fine baudo è andato da loro e gli dice "Oh ma che fate, non chiudete, non la salutate la gente?" Hanno messo la sigla proprio lì, volevo sentire che gli rispondeva mike :sneer:
Mike " Non ci vado"
Goggi " Io senza di te nn ci vado"
Mike "io non vado"
Oddio mio :rotfl::rotfl:
Ma che ha detto mike che me lo son perso?
ma raga veramente...vergognatevi :nod:
Btw best trasmissione ever :rotfl:
Domani vado a leggermi qualche giornalaccio detrattore della rai e mi fo 2 risate prima dell'esame :D ^^
E' valsa decisamente la pena di vedere l'ultima mezzoretta.. :D
Cmq Miss Lazio spacca co quegli occhi
Ma mica è la 51 miss italia!!!
No perchè fa cagare lol
Un mio amico se la è scopata questa estate e già allora diceva che non era un gran che..
Ma la cosa triste è che pure vero,poi oh potete dire quello che vi pare ahah non è che mi freghi molto,è successo un paio di mesi fà e poi è venuto fuori che era miss veneto...non capisco cosa ridiate poi solo al fatto che a quel villaggio ci stavano certe:bow::bow: > a lei poi va a vincere miss italia non ci volevo credere quando l'ho riconosciuta...poi letto miss veneto:rotfl: ci speravo non vincesse quando anche nel concorso ci stavano N >
:rotfl::rotfl:
prima volta che guardo miss Italia in vita mia.. ma non volevo perdermi Mike e la Goggi... mamma mia che pena :gha:
a me piaceva la 19, ma devo dire che sono andata a letto quando hanno eliminato due tizie e son rimaste in tre... ho ceduto.
no ok lo ammetto.. ho visto il programma solo per la presenza di un uomo per il quale farei ogni genere di follia :drool::drool::drool::drool: lo voglioooooooooooooo me lo regalate ?? :kiss:
p.s. e non parlo di Pippo o di Mike :sneer:
Tu donna,presunto "capo" che sfrutta il suo impiegato e noi ti dovremmo regalare il tipo? :shocked:
Ma anche no :sneer:
Ma chi è?
EDIT: Salta smettile di copiarmi! Lo so che vuoi essere come me ma basta! :nod:
il ballerino di tango....:love:
ma che je voi di a uno che te pija in quel modo....:drool:
ma chi questo?
http://www.klassicdancestudio.it/fotina_sp.gif
:gha::gha:
io e sturm assieme gli facciamo le scarpe a quello :nod:
Tutti i ballerini nel profondo sono froci :nod:
Lasciami sondare l'animo di una donna da dietro e poi ne riparliamo :nod:
Video o mai successo :nod: