asp asp. sono state trovate delle armi e DI CONSEGUENZA fermati circa 66 tifosi in partenza per bergamo. non tutti e 66 erano armati... imho è toffolo che da il cattivo esempio :rotfl:
Printable View
novellino è un fottuto genio :sneer:
Ha solo copiato il grande Mourinho :sneer:
Povero Napoli, tarpano le ali a una tifoseria che solo 1 anno fa ha messo a ferro e fuoco macchine e distretto di polizia muinicipale.
Ma come si fa dico io?
Embe!
Ah per il goal su azione di Diana da amauri mi permetto di postare 2 immagini che fanno capire come sia invece regolare
http://img171.imageshack.us/img171/9...uriorizyp6.jpg
e per discorso fuorigioco (inesistente)
http://img171.imageshack.us/img171/9259/amauri2bq5.png
Vala Proton.
Ibrahimovic dio del calcio :bow:
http://it.youtube.com/watch?v=b_fs4ciMeXk
lasciando perdere i due gol di ibrahimovic, ma come mai la difesa della sampdoria in occasione del terzo gol s'è spostata per intero dalla linea di tiro di figo? ce mancava solo che il portiere se sedeva a terra :sneer:
Bravo.
Sì, bravo pirla :sneer:
Guarda dove va la palla sul braccio di amauri, lì è PRIMA dell'impatto col braccio. Non ci vuole un genio per capire dove è finito quel pallone :point:
Si sapeva già da un po' che non era fuorigioco :sneer:Quote:
e per discorso fuorigioco (inesistente)
http://img171.imageshack.us/img171/9259/amauri2bq5.png
Vala Proton.
Primo gol nulla di che. Secondo bello invece.
Certo che per arrivare al livello di kaka gli manca l'oceano indiano :sneer:
Senza contare i 21 mesi senza gol in champions, che per un attaccante sono sicuramente secondari :sneer:
Invece il primo a me piace molto di più, frutto di un azione corale. Figo pennella, velo di Crespo, tiro a voragine di Ibra :bow:
Il secondo è tutto di prepotenza fisica.
Non fare sti paragoni cretini da fanboy.
Ibra ha un unico, enorme difetto: vuole fare il lezioso sempre e cmq, cerca il colpettino da giocoliere anche sullo 0-0 invece di concretizzare e giocare easy. Il problema è che sullo 0-0 NON puoi concederti sempre i numeri, devi badare al sodo. Quando i numeri escono, semplicemente non ce n'è per nessuno. Fisicamente è un colosso tra l'altro, manco è facile buttarlo giù a spallate, che ne abbia 2-3-4 intorno non fa troppa differenza.
Kakà in più ha proprio questo, si concede sì qualche numero d'alta scuola, ma alla fine concretizza molto di più ed è quindi immensamente più utile alla squadra. Ma ibra resta una gioia per gli occhi :love:
cmq imho il 50% della potenza di ibra deriva dagli allenamenti di tae-kwon-do :sneer:
lo so, lo so.. l'ho detto scherzando ma è vero.. mi sembra sia pure cintura nera
Secondo me, e lo dico avendolo avuto nella Juve 2 anni, il difetto di Ibra è un altro e ben più grande, è decisivo contro i piccolo ma spesso, purtroppo, scompare nelle partite veramente fondamentali (remember valencia).
Se colma questo di difetto diventa realmente da pallone d'oro
Io non dico sia normale lanciare bottigline in campo, dico solo che qua fanno la partita a porte chiuse per 4 dico 4 bottigline. A Reggio Calabria ne sono piovute 200 qualche settimana fa, l'arbitro ha anche sospeso la partita per quell'episodio e continuano a tenerlo aperto lo stadio. A Torino quel pazzo ha lanciato una bomba addosso agli addetti allo stadio che ci potevano rimanere secchi e anche lì tutto a posto, si continua a giocare. A Genova hanno fatto una mezza guerra civile e secondo regolamento la condotta dei tifosi vale all'interno come all'esterno dello stadio.
Due pesi e due misure, come sempre.
Tralasciando che se fosse per me non dovrebbero entrare striscioni, bandiere, tamburi o altro e che il tifo si sente dalla voce dell'ultras (non ricordo il detto di una tifoseria inglese)
che male fanno i fumogeni???
-99% dei casi partita interrotta di almeno 2-3 minuti.
-se ci sono problemi di visibilità o in certi stadi, poi si finisce per non vedere una ceppa.
-giocatori che spesso per i primi minuti hanno problemi alla respirazione.
Ma che male fanno? Spariamo anche qualche colpo di pistola in aria come in Argentina.
Cantate, urlate più forte della tifoseria avversaria. Così fate sentire che siete con la squadra.Chissà perchè le migliori tifoserie del mondo sono quelle inglesi e giocare in inghilterra fa sempre così paura (e non per gli hooligans)
Dico a livello di quanto fatto da ibra.. il primo gol lo facevano in molti, il secondo no.
Non mi riferivo all'azione nel suo complesso :D
Ma infatti ibra è forte, molto forte.Quote:
Non fare sti paragoni cretini da fanboy.
Ibra ha un unico, enorme difetto: vuole fare il lezioso sempre e cmq, cerca il colpettino da giocoliere anche sullo 0-0 invece di concretizzare e giocare easy. Il problema è che sullo 0-0 NON puoi concederti sempre i numeri, devi badare al sodo. Quando i numeri escono, semplicemente non ce n'è per nessuno. Fisicamente è un colosso tra l'altro, manco è facile buttarlo giù a spallate, che ne abbia 2-3-4 intorno non fa troppa differenza.
Kakà in più ha proprio questo, si concede sì qualche numero d'alta scuola, ma alla fine concretizza molto di più ed è quindi immensamente più utile alla squadra. Ma ibra resta una gioia per gli occhi :love:
Però mi pare altrettanto chiaro che che il numero 22 rossonero sia uno o due gradini avanti.. o no? :p
Uno ha la tecnica pura, moltissima classe e tanta potenza fisica. Però una testa calda e finora nelle partite più importanti ha spesso fatto cilecca.
L'altro ha una velocità spaventosa e molta classe (secondo me un pelino inferiore) e in alcuni appuntamenti importanti ha fatto sentire la sua presenza anche se..nemmeno lui è stato perfetto in tutte le occasioni che contavano
secondo me non c'è paragone e kakà è anni luce avanti a ibra (entrambi fortissimi ma kakà >>). ma forse è perchè kakà mi sta + simpatico dello svedesone :sneer:
Ibra è un grosso bastardo, ha scatti d'ira peggio del Totti giovane, però è proprio bravo. Se la smettesse con la leziosità infilata in ogni singola azione sarebbe, forse, il migliore al mondo. Kakà è fortissimo ma non è un leader, non è quel giocatore che da solo ti cambia le partite, se le cose non girano a livello di squadra, lui gioca peggio degli altri.
Forse quello che intende dire Lestadt è che sa far fare il salto di qualità alla squadra, cioè se la squadra gioca da 6-6.5 lui da quel punto in più e fa anche vincere la partita.
Ma se la squadra intera gioca male, rischia spesso di farsi mettere sotto anche lui, non sempre ma spesso
Invece Ibra da questo punto di vista fa storia a sè. Se l'Inter gioca male, magari lui fa il partitone comunque. Poi magari fa da solo la partita peggiore ;)
ho editato in ritardo aggiungendo "non sempre ma spesso". E cmq sembra quasi che stiate parlando del giocatore perfetto che non sbaglia una partita.
L'anno scorso vi ha fatto vincere la CL con un paio di giocate ufo, ma in campionato? Ricordo che ha segnato quanti... 6-7 gol? (e ora non ditemi che non è attaccante ma centrocampista ;)).
Scherzi a parte, lo ammiro come giocatore e ora come ora penso il pallone d'oro sia suo anche perchè in giro c'è poco. Messi è l'unico ma ancora troppo giovane.
Kaka E' un centrocampista.
In champions ogni tanto (manco sempre) giocava come seconda punta, in campionato non è MAI successo.
E cmq le giocate ufo non sono state un paio, qualcuna in più direi :sneer:
Senza pensare poi alle stagioni precedenti.. insomma, non c'è proprio nulla da dire :D
dimentico sempre che sei un fanboy ;)
Kaka centrocampista e non seconda punta? Quante volte il Milan ha giocato a due punte l'anno scorso con Kaka sulla linea dei centrocampisti?
albero di natale? cioè, se me lo consideri centrocampista puro, allora pirlo è sulla linea dei difensori. ;)
Fanboy? E che cazzo c'entra, si sta parlando della posizione in campo di un giocatore :rolleyes:
Cioè avrai visto 2 partite del milan nella tua vita, lo saprò meglio io dove gioca kaka no?
E' un trequartista, ergo un centrocampista. E in campionato gioca sempre da trequartista, è stato reinventato come seconda punta per alcune occasioni in champions.
pur essendo axet piu' fanboy di me co la juve c'ha ragione, kakà > ibra, n fosse per il fatto che lo svedese me pare grossissimo quando ha contro avversari pippa, quando ridicolizzerà difensori di cl facendo il panico pure li' cambiero' idea.
oh fino a prova contraria Kakà ha ridicolizzato solo i due difensori iperscarsi del Manchester in CL eh.
E no Rio Ferdinand era in tribuna non giocava:sneer:
bha sono due giocatori diversi caratterialmente, fisicamente e tecnicamente, giocano anche in ruoli diversi, che senso ha stare a discutere su chi sia il numero 1.
soprattutto ora che all'inter uno a centrocampo come Kaka la farebbe diventare una squadra da cheat e che al Milan per avere ibra davanti invece che gilardino venderebbero la mamma di berlusconi e la moglie di galliani
Certo che ho ragione, kaka in campionato gioca esclusivamente da trequartista :)
Ma questa, te lo ridico, è una giga-cazzata.
Perchè kaka E' il leader del milan. Ha portato praticamente da solo una squadra a vincere la massima competizione per club, giusto per dirne una. :)
Però è ovvio, se uno ha la faccia troppo pulita non può essere un leader.. :rotfl: