Ormai le sue gesta, la sua fama ed il suo nome riecheggiano ovunque, un mito :sneer:
Printable View
Ormai le sue gesta, la sua fama ed il suo nome riecheggiano ovunque, un mito :sneer:
Rispondo giusto ad un paio di reply che mi hanno "stupito" :sneer:
Ti faccio notare che molti di quei giochi ci sono su ps3, anzi, per la precisione:
Oblivion (anche su PS3)
Eternal Sonata (in uscita per ps3)
Ghost Recon 1 e 2 (graw2 c'è per ps3)
Guitar Hero II (c'è il terzo in uscita per ps3)
Call od Duty 2 e 3 (cod3 c'è su ps3)
Saints Row (in uscita su ps3)
Dirt (anche su PS3....qlc mese dopo)
Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent (c'è su ps3)
The Darkness (anche su PS3)
Shadowrun (un gioco da 66 di metascore.. sicuramente un must have! )
Two Worlds (49 di metascore.. no ma è un bel gioco :sneer:)
E' vero il discorso che nel complesso la x360 ha più giochi, ma è ancor più vero quanto marphil ha ribadito in lungo e in largo in questo 3d ^^
Il wii sta stradominando in lungo e in largo e a livello di lineup è messo decisamente peggio rispetto a ps3.. ergo il tuo discorso lascia il tempo che trova, visto che i fattori da calcolare non si riducono solo al numero di giochi ^^,
Cazzata, ho fatto il countdown 20 minuti fa -_-
Sei un ingrato :nod:
Un po' come i tuoi test hand-made :sneer:
oddio è tornato :sneer:
Merda è tornato...
Notare come è andato fino a pagina 6 per cercare un quote da commentare, tanto c'aveva il dente avvelenato auauauua
BiTTico Axet :banana:
:rotfl: :rotfl:
Che cosa è una ps3?
dark non cadere in tentazione, anzi non leggete neanche il suo reply, rosikerà un sacco!
Egli è tornato!! :sneer:
E' dura che un fanboy resista a replicare ad un altro fanboy eh :sneer:
Per definizione di fanboy stesso :sneer:
non è mica male come idea,se nessuno gli replya magari smette di postare cagate(cioe smette di postare) seguiamo l'hador pensiero
ahahaha bentornato protacchia!
Pugsley shouldn't talk!
edit:
parlando del topic originario della discussione, il taglio di prezzo è ottimo, però è una stronzata il fatto che nella versione 40gb non ci sia la retrocompatibilità.
D'accordo, molti terranno la ps2 oppure si prendono la versione più costosa, però sticazzi.
Oltretutto non capisco che gli costava, visto che l'emulazione sulla versione europea avviene via software e non via hardware.. boh è incomprensibile :|
Peccato che GC, ps2 e Xbox erano console che offrivano lo stessa identica esperienza di gioco e quindi in diretta competizione tra loro.
Wii offre una esperienza di gioco totalmente differente da quella delle altre 2 , ed infatti sia il tipo di utente che il tipo di giochi sono TOTALMENTE differenti, tale da spingere molti utenti ad acquistare sia Wii che una seconda console, per non rinunciare al vecchio modo di giocare.
E' questo che ha decretato il successo della Wii, offrire qualcosa che gli altri non offrono, e c'ha colto in pieno, il discorso della lineup dei giochi è totalmente inutile raffrontato alla Wii.
Il wii vende per il prezzo basso e perchè il controller innovativo attira l'attenzione dei casual, imo.
Alla fine a parte zelda che c'è di veramente valido? RE4 ok ma è un porting di un gioco molto recente (che cmq trae sicuramente giovamento dal controller) e poi basta, almeno per quanto riguarda l'europa.
C'è metroid, ma pal non è ancora uscito.. si spera in super mario galaxy.
Nota: io il wii ce l'ho dal day one, non è che ci spalo merda gratuitamente :p
Certo se esce poi il gioco di star wars dove puoi usare il wiimote come lightsaber allora gg a tutti :drool:
OMG , da supahfanboy iz b4cK !!!!11!!1!
Beccatevi sta chicca
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51853
:rain:
Vende perchè con giochi totalmente anonimi come Wii sport o Trauma center offre un tipo di gioco che gli altri non possono offrire, e dando a giochi classici (Medal of Honor, Metroid, Zelda , Mario e perfino RE) un'impronta totalmente nuova che te li fa affrontare in un modo mai affrontato prima.
La Wii si è accaparrata un tipo di utenti che prima non si sarebbero mai sognati di giocare ad una console, pz andesso pure il fitness ci fanno O_o
Le altre potranno pure avere 500 giochi ed il Wii 50 , non cambierà nulla , al contrario di quanto è successo nella precedente consolewar ed in quella attuale, si può dire tranquillamente che il Wii ne è esonerato.
Ti ci scherzi ma sta cosa non ha confini, la Nintendo ha aperto un nuovo mondo con nuovi utenti :sneer:
un mondo che è =! videogames
Affatto, è evoluzione.
Il wii fit e' una stronzata per quelli che sono troppo nerd per andare in palestra e si illudono che potranno dimagrire facendo i minigiochini. :sneer:
Poi per carita' magari sara' anche un bell'atrezzo preciso e tutto, ma io per me non ne vedo proprio l'utilita':awk:
Non il Fit, ma quello che rappresenta, un nuovo modo di interagire con un videogioco, 5 anni fa sta cosa era fantascienza, come ora lo è dei guanti e/o dei visori ottici 3d , o anche la realtà virtuale che si vede nei film.
Quelli che 20 anni fa giocavano all'amiga avrebbero detto lo stesso che hai detto tu di un mouse , e guarda un pò adesso :sneer:
l'unica cosa che mi viene in mente è un gioco con lo snow, ma non comprerei mai wiifit per 1 gioco :/
Domanda : ma la Ps3 è region free?
Edit : qualcuno mi risponda plz :nod:
sinceramente il discorso è MOOOOLTO diverso