Si ma ace porca puttana si è perso, nn è che è stato rapito dalla terribile tribù dei Break.com?! :rotfl:
Imho appena è sbarcato sull'isola ha fatto un faceplant :sneer:
Printable View
Si ma ace porca puttana si è perso, nn è che è stato rapito dalla terribile tribù dei Break.com?! :rotfl:
Imho appena è sbarcato sull'isola ha fatto un faceplant :sneer:
nc blade ci diamo al farm di post eh :confused:
gigi
si ma io non ho capito checazz dobbiamo fare :scratch: incontro di sumo?:shocked:
io voto per salta :banana:
ma si chiama salta xche salta da un cazzo ad un altro?
ok,fine per me.
x oggi eh
allora. in uni dove vado le classi di lingua (inglese/tedesco) sono di dimensioni ridotte tipo quelle del liceo.
per versione inglese/terminologia abbiamo una prof che è una sagoma :sneer:
oggi una mia compagna (che sta prof chiama gillmore girls :rotfl:) tira fuori una penna viola con delle specie di pon pon attaccati (da questo momento la prof la chiama gillmore dominatrix :rotfl:).
allora sta prof (che non ho ben capito se sia superstiziosa davvero o faccia semplicemente la pirla) dice "argh viola presto devo toccare delle palle maschili" fa alzare un mio compagno (che tra l'altro commenta "la prima volta che una donna mi tocca le palle deve esser..."qui è dove si ferma :sneer:) dopo un po' si avvicina e tra le risate generali si becca una toccatina. fine.
omg che fuori asdasdasd
si ma è fortissima. sto qui delle palle una volta l'ha preso per il culo visto che ci ha messo mezz'ora a sistemare le veneziane, imitando un mongolo che si spiaccica un cono gelato in fronte, o al posto di erasmus dice orgasmus "perchè in fondo è quello che si fa", oggi ad una timidissima le ha detto che c'ha un bel culo. ogni giorno ne capita una :rotfl:
va bhe vado a trovarmi un posticino sotto un albero e me ne vado a dormire!
le nominescion sono truccate!
ma alla fine Ache l'ha sfondato Salta o no?
sono fortemente interessato al lato romantico della vicenda :rotfl:
Bah...mi sbaglio o alcuni personaggi latitano?Cioè proton è troppo impegnato a ritenersi meglio degli altri e allora non posta mai :rotfl:
Rand ha fatto la scenata iniziale solita e poi è andato a fottere con kuro :nod:
Ma in pratica Gilda e Hador devono fare come i concorrenti del divano scomodo e devono scambiarsi complimenti sinceri?