:cry:
:afraid:
Printable View
36..come so andato^^?
ve che te non hai capito...il loro scopo e mettervi in una specie di alveare con un tubo piantato nel pisello a mo di matrix
http://www.netwayitalia.com/public/pod_matrix.jpg
ve che per fare 40 basta farsi fare sesso con una montone morto ( li becchi in un colpo solo animali necro e culattonismo) mentre ti riprendi con la telecamera tenuta da 4 guardoni ( anche li una decina di punti li fai) nel frattempo nel letto di fianco un qualsiasi parente ( per la risposta sull'incesto e farlo in + di uno) ) fa altrettando con il padrone di casa mentre guarda un film hard...
effettivamente c'è lo vedo naz :sneer:
contente voi :sneer::sneer:
va come rosika :rotfl:
se trombi la tua ragazza (l'unica che hai mai avuto) in una sola posizione, con la luce spenta sempre nello stesso posto sempre vestiti o svestiti allo stesso modo, usando sempre il preservativo, senza mai dare un po di pepe alla situazione sono fattacci tuoi.
insomma 20 punti li fai gia solo con il primo rapporto sessuale, le domande sono cento per fare piu di 40 mica ci si deve trombare i cadaveri dei cani o essere omosessuali masochisti o esibizionisti eh
Voi non capite, noi ci si sacrifica per un fine superiore, ripopolare la terra con una nuova generazione di maschi testosteronici e femmine disinibite.
E' un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo...
E cmq ci sono punti più entusiasmanti della necrofilia per passare il 40...(vedi menagè a trois).
Non ditemi che d'estate non siete mai stati nel paesiello rigonfio di bagascioni alla bocca di rosa (lei lo faceva per passione)... daiiiiiii :rotfl:
io voglio la lista delle caselle barrate da mirera
Beh si può continuare con temi diversi:
A) Spunti già fatti ad oggi
B) Spunti da fare sicuramente, avendone l'occasione
C) Spunti in cui si vuole Nando/Mirera come istruttori
D) Spunti minimi per essere un Wayne2k1'er
E) Spunti che ha messo Kith :blush:
F) Varie ed eventuali
PS io mi sto dedicando a trovare la foto da pupo eh..
io ho fatto 27 perchè non c'erano le pannocchie mi spiace
:rotfl::bored:
se qualcuno mi presta 500 neuri vi prometto di arrivare a 80 (magari pure qlc in più ma non assicuro oltre) in un giorno :elfhat:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:sneer:
Che 3ad fantastici :sneer:
Rido come una cicala a leggere sta roba :sneer:
:rotfl:
Chiaramente per il pubblico femminile, non vedo alcun vantaggio pratico nella rasatura intima maschile.
Io mi son rasato totalmente una volta sola, ed e' stato per un'operazione (nn fate battute del casso!) quindi nn ho segnato la casellina.
Dall'ombelico al ginocchio, facevo veramente senso... il problema grosso è che quando ti ricrescono i peli passi tipo 15 giorni modello "il mostro" di beninigni con la mano nel pacco a grattarti: è la sintesi perfetta della parola "fastidio"...
Un giorno capirò cos'è una pioggia dorata... :sneer: