io venerdi alle 6.30 del mattino devo essere a malpensa. Chissa se ci arrivo, alle 7.30 mi parte l'aereo pd
Printable View
io venerdi alle 6.30 del mattino devo essere a malpensa. Chissa se ci arrivo, alle 7.30 mi parte l'aereo pd
Ma quindi vorrei capire, si lamentano del costo del gasolio/benzina ( solo loro hanno le macchine e spendono 1/3 dello stipendio in carburante :point::point:) , lo stato cosa dovrebbe fare ?....e secondo voi cosa fara'?
vabbè ma parlate di un goveno che 1 mese fa ha preferito lasciare che 100 idioti radessero al suolo Roma piuttosto che far intervenire la polizia, giustificando il tutto con "Sarebbehhhh statooohhhhhhhhh un massacrooooooooohhhhhhhhhhh!!!" :sneer:
meno male che ho fatto il pieno lunedi sera piddi.........
comunque vedere gente col suv piangere dai benzinai perchè si rifiutano di fargli il pieno "ma ioh con 20 euro di benzina mica ci arrivo a venerdi con quello che consumahh" non ha prezzo:rotfl:
Il costo del gasolio/benzina è cosi alto per via di tutte le tasse che ci sono sopra + altre minchiate dei distributori.
Perchè ti pare esistono le benzine regionali ed agevolate?
Qua hanno levato l'agevolata che faceva pagare la gente quasi la metà, e mo stranamente la vendita di benzina è scesa di un buon 20%.
a me sembra invece ( e ti posso assicurare che non sono l'unico) è che chi ha bisogno di una mano per schizzare sulla gente qui sei tu
sono mesi che continui a illudere parte del forum sulla tua dipartita da questa board ma evidentemente come già detto rimane una pia illusione
ti sei alzato un altarino di saccenza venerando un pezzo di carta che guardacaso mio esimio collega ho conseguito nel 2002 pure io ma non sento evidentemente la necesistà di sbandierarlo su un forum in ogni cazzo di post
quando ti accorrgerai di berciare su ogni questione dall'alto della tua presunta superiorità e nessuno ti risponderà ti renderai conto che è arrivato il momento in cui te la canti e te la suoni da solo
visto che già altre persone lo hanno fatto e visto altresì che suddivido le persone in 3 categorie..o le ami o le odi o le ignori ....non amandoti di certo e ridenendoti persona non abbastanza importante per sprecare un sentimento come l'odio per te ti ignorerò non velendo nuocere ulteriormente alle tue troppo nobili diottriè ciao dottore
la verità è che nessuno ce la fa piu a campare al giorno d'oggi, con l'inflazione galoppante che c'è, l'euro sempre piu forte ( chi cazzo viene a comprare in europa con il cambio che li spoglia vivi?) e gli stipendi che invece di salire, si abbassano ( tasse tasse tasseeee sono bellissimeeeeehhh) la situazione è diventata intollerabile e si arriva a questi livelli di incazzo generale che porta a questo genere di cose. La rivolta è l'unica via
poi c'è chi osa dire che gli italiani sono dei bamboccioni che nn staccano dalla gonna della mamma... vvabe questo è n'altro discorso e lo lascio perdere che mi viene voglia di imbracciare un bazooka e nukare tutti
L'unica categoria che non verrà mai agevolata è quella dei Metalmeccanici, a meno che non portino qualche carroponte,siviera o testata di qualche gru in mezzo all'autostrada:sneer:
Cmq non è per forza colpa del governo attuale se sulla benzina ci paghiamo ancora la guerra in crimea ( provocazione voluta :sneer: ) .
Poi vabbè non è che con silvio al governo non scioperava nessuno eh.
Autobus a milano anyone?
L'unica verità è che siamo un paese di merda dove si chiude la stalla sempre e solo quando i buoi si sono gia "dalcazzati" (voce del verbo dalcazzarsi ) da N ore.
cmq sec me i giornali/giornalisti hanno aumentato la cosa... nn è possibile che 2 giorni ed i supermarket so vuoti :shocked:
"Siamo salvi!!" (cit.)
Non è che negli anni di piombo si stava meglio :sneer:
Semplicemente ogni tanto capitano dei periodi di merda , a silvio tocco' nei primi anni dell'ultimo governo dopo l'11/9 e poi siamo un po' risaliti con le varie guerre aoe.
Ora chiaramente la situazione ha ricominciato a fare merda e ci si puo' far poco.
Ora il fatto è che non c'è una lira per nessuno e alla gente sembrano tanti 6€ per un panettone quindi vuol dire che non c'e una lira.
Questo è chiaro , è sempre un martellare per far sembrare che scoppi la seconda guerra mondiale , ma è stata tutta una scusa per far spendere un po' di soldi alla gente visto che siamo al tracollo :sneer:
La benzina finirà!!!Via tutti a fare il pieno cosi spendono tutti una sassata.
Il pane e il riso finiranno!!!1000 euro di spesa e freezer pieni :sneer:
E ora arriva pure il freddo uahaahah
non ho parlato di berlusca.. ho detto solo che l'organizzatore è un deputato dell'opposizione (di forza italia) e, come spesso accade, si tende a fare i propri interessi prima che quelli dell'italia, sono stipendiati da noi anche se stanno all'opposizione porca zozza.
cmq mica ho detto che lo sciopero l'ha ordinato silvio... a leggere i giornali oggi ha ben altro a cui pensare
ora mi pongo seriamente il problema, c'è possibilita che rimango a "Milano" venerdi? e non partano aerei? (gia sara un'impresa arrivare a malpensa, credo)
il prossimo? io voterò berlusconi, se no a chi voto? astenersi è controproducente e sinceramente a dirtela tutta io preferisco una persona al governo che si è creata partendo da 0 invece di una persona che sulla poltrona ci campa e ci specula. Anche se si fa le leggi x i cazzi suoi (che poi alla fine ne usufruiscono tutti), basta che nn mi mette le mani in tasca e io sono... nn dico contento ma meno incazzato sicuramente.
per favore se proprio volete idolatrare/sputtanare berlusconi andate nel thread sotto dove si è beccato un'altra inchiesta:sneer:
ma guarda la dipartita da questa board e' gia avvenuta, non ci venivo a postare da piu di una settimana, possiamo dire semplicemente perché la trovo noiosa e spesso specchio dell'attuale societa' gente che apre la bocca sempre e comunque pur di far vedere che esiste.
Tu ne sei un esempio palese, se parlo di qualcosa mi piace circondarmi di gente che ragiona su quello che dice o quantomeno ha cognizione su quello su cui discute.
I pezzi di carta poi sono fatti per pulirsi il culo mai considerato l'importanza e su cosa schizzo poi non te lo dico o ti offenderesti.
Dalla mia sta aver replicato ad un enormita' di boiate che venivano scritte su questa stessa board sulla base di fanboysmi, di costituzionalisti di wikipedia (ad esempio ad heartless brucia ancora il culetto di quando diceva che l'ergastolo era incostituzionale, no non posto su ngi ne in altre board) e di gente che conosce le cose attraverso postalmarket o reply degni di girlpower applicati alla politica, cose che per conoscerle non si deve essere mica laureati ma basta un briciolo di cultura personale cosa che latita e parecchio in sta board, e cosa che serve per commentare "news".
Si mi e' venuta a noia o meglio un buon 70% degli utenti, che poi possa stare sul cazzo a qualcuno, be normale non pretendo gratitudine quando dico a qualcuno che e' un inetto anche solo a pensare... li si che sarei saccente ;)
"Perchè ridi?" "perchè credo che il mio culo abbia un Q.I. superiore al vostro, visto la grandezza delle stronzate che leggo" (cit.)