il coco della squadra
Printable View
il coco della squadra
come caxx fai ad avere già 6 stelle? io sono a 4 difesa 2 velocità 2 fortuna...la spesa è minore :gha:
Xò sono anke io al max con la donna ^^
ho 6 stelle in parate e 2 stelle in fortuna, mo adesso mi concentrerò altra skill
ogni tanto vado su scommesse e punto sempre 10euro il 1° classificato che nn hai mai perso una partita :D
Ok è uscito lo stadio.
Ogni tifoso favorevole : 1€ alla squadra
Ogni tifoso contrario : 0.5€ alla squadra
Costo gradinata x 25 posti : € 500
Cassa : € 315 (aggiornata prima della partita di oggi)
Stipendi settimanali € 125*5 = € 625
Come ci organizziamo?
dipende dal risultato e dalle squadre.I 315 eurozzi sono gli incassi (circa) di domenica/lunedì/martedì quindi direi un centinaio ma abbiam beccato 2 partite sfigate. Ora inizio a segnarmi di volta in volta gli incassi così mi faccio 2 conti dato ke non c'è una pagina per il resoconto finanziario.
incassiamo poco, na domanda, la squadra come guadagna?? con i nostri tifosi che vengono alla partita sia in casa e fuori casa vè??
Partita di oggi :
* Tifosi sugli spalti: 474
* Tifosi W2k1: 208
* Tifosi CAMPIONI: 266
Incasso € 85
Non capisco, all'inizio incassavamo di +....contiamo i tifosi.
John Feather : 39/21 (diff 18)
Michele Petrilli : 49/4 (diff 45) ...e mi devi spiegare come caxx fai..
Geronimo Pappetta : 27/16 (diff 11)
Stimato Ezio : 12/3 (diff 9) impegnati di +!!!! :swear:
Andreas Adelante Karidinho : 23/14 (diff 9)
Totale diff : 18+45+11+9+9 = 92
Diciamo ke potrebbe essere un indicatore dell'incasso la differenza tra tifosi favorevoli e contrari.
Ed i tifosi mediamente aumentano se vinciamo...
Quindi mi preoccupa un po' la media incassi in relazione agli stipendi...forse dovrebbero essere + bassi ed i soldi aumentati con delle scommesse mirate (oggi ho un attivo di 8 euro per la vittoria di AC Diablo azzeccata)..
uhm forse i numeri bisognava prendere prima della partita, cmq il ragionamento credo che è come dici tu, in teoria domani dovremo incassare 92€
cmq Stimato Ezio caccia fori i soldi x la tu donna che ci servono i tifosi :swear:
Io (nella mia squadra fatta con i miei amici) ho uno che NON SO COME ha SOLO 4 tifosi (positivi 3 / contrari 1)... eppure ha sentimenti come me (fidanzato o sposato nn so).., qualcuno ha qualche indizio su cosa sia il problema?
Cmq per lo stadio noi ci siamo ridotti lo stip tutti a 80 euro per poterlo fare prima possibile :)
anke io pensavo come Tanek una riduzione stipendi in funzione dello stadio...una specie di investimento.
Xò da buon presidente aspetto ancora una settimana non voglio proporre 2 riduzioni consecutive.. (diciamola tutta..prima lo faccio testare a Tanek e poi vediamo come va :sneer: )
aggiornamento.
Vittoria 2-1 fuori casa!!
N.B : so proprio un presidente PRO...me so pure fatto il foglio excel per la gestione :look:Code:Nome Cognome 07/02 - 08/02
John Feather
Ingaggio 125 125
Tifosi pro 39 45
Tifosi contro 21 24
Michele Petrilli
Ingaggio 125 125
Tifosi pro 49 53
Tifosi contro 4 8
Geronimo Pappetta
Ingaggio 125 125
Tifosi pro 27 38
Tifosi contro 16 16
Ezio Stimato
Ingaggio 125 125
Tifosi pro 12 18
Tifosi contro 3 3
A. Adelante Karidinho
Ingaggio 125 125
Tifosi pro 23 29
Tifosi contro 14 14
Soc. W2k1
Cassa 400 505
Stipendi625 625
Incasso 85 105
Secondo me c'è un bug che penalizza gli attaccanti sinistri lol e nessuno se n'è ancora accorto :rotfl:
Cmq si ha 4 tifosi totali e non capiamo perchè...
Apriamo un comitato per la difesa dei poveri attaccanti sinistri!! :(
ussignor.....
:rotfl:Quote:
Evento!
Data: 08/02/2008
Mittente: Il fato
Testo:
Impari una nuova parolaccia da dire in campo. La tieni a mente per quel giocatore antipatico.
Aggiornamento 9/2 ... sconfitta 0-1 :( :
Code:Nome - Cognome 07/02 - 08/02 - 09/02
John Feather
Ingaggio 125 125 125
Tifosi pro 39 45 45
Tifosi contro 21 24 24
Michele Petrilli
Ingaggio 125 125 125
Tifosi pro 49 53 52
Tifosi contro 4 8 8
Geronimo Pappetta
Ingaggio 125 125 125
Tifosi pro 27 38 35
Tifosi contro 16 16 14
Ezio Stimato
Ingaggio 125 125 125
Tifosi pro 12 18 18
Tifosi contro 3 3 2
A. Karidinho
Ingaggio 125 125 125
Tifosi pro 23 29 25
Tifosi contro 14 14 14
Soc. W2k1
cassa 400 505 580
stipendi 625 625 625
incasso 85 105 75
la sfida!!!
Per l'aggiornamento della situazione societaria vi rimando a lunedì ke dall'ufficio ho + tempo :look:Quote:
Partita W2k1 - Soca Juniors
Giocata il 10/02/2008
W2k1
0
Soca Juniors
0
* Tifosi sugli spalti: 441
* Tifosi W2k1: 222
* Tifosi Soca Juniors: 219
Bentrovati,
è una splendida giornata di sole, l'ideale per giocare a calcio.
Oggi scenderanno in campo W2k1 e Soca Juniors pronte a darsi battaglia fino all'ultimo minuto.
Formazioni
W2k1
* PO: Petrilli Michele
* DD: Pappetta Geronimo
* DS: Feather John
* AD: stimato ezio
* AS: Karidinho Andreas Adelante
Soca Juniors
* PO: Aristoteles De Oliveira Rocha
* DD: LeCaviglie Miro
* DS: LeGamb TiSpiez
* AD: DoSfondamiento Tanek
* AS: Peribosky Evaristo
Telecronaca
* 1' La Soca Juniors avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...fuori.
* 18' Splendida azione corale della W2k1. Su rilancio della difesa tiro al volo da fuori area...alle stelle.
* 25' Azione della Soca Juniors. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...troppo lungo per tutti.
* 25' Punizione dal limite per la W2k1. Tiro...vola il portiere a deviare in angolo.
* 26' La Soca Juniors cerca di far uscire la W2k1 dalla propria metà campo. Passaggio improvviso a destra per una attaccante...si alza la bandierina.
* 40' Azione della Soca Juniors da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.
* 48' Folate offensive della Soca Juniors. Incontenibili i giocatori lanciati in attacco alla follia. Pericoloso pallone vagante, tiro...traversa!
* 50' La W2k1 avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...fuori.
* 53' Tutta la Soca Juniors partecipa all'azione. Triangolo al limite dell'area di rigore, tiro a giro...telefonato, presa facile del portiere.
* 57' Arrembante la W2k1 che si lancia improvvisamente all'attacco con tutti gli uomini. Palla scodellata in mezzo...libera la difesa.
* 66' Azione della W2k1. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...troppo lungo per tutti.
* 69' La W2k1 si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...non va.
* 71' W2k1 costruisce una buona trama a centrocampo. Passaggio filtrante sulla destra per una punta...fuorigioco.
* 74' Punizione di seconda da 30 metri per la Soca Juniors. Palla spostata e botta da lontano...palo!
* 89' Il portiere di W2k1 rinvia. Spizzata di testa verso la zona sinistra, il centravanti scatta sul filo del fuorigioco...ottimo movimento difensivo che mette il giocatore in off side.
Risultato finale W2k1 0 - Soca Juniors 0. A voi la linea.
:sneer:
cazzo è finita 0 a 0 :rotfl:
Data: 11/02/2008
Mittente: Il tuo add. stampa
Testo:
Che sfortuna! Il fato ha deciso che la Soca Juniors effettuerà un turno di riposo oggi.
La tua squadra incassa solo la quota base come se avesse giocato la partita ma perde eventuali bonus.
Speriamo che vi possiate rifare domani.
............................
Tanek...un saltino a Lourdes???
E noi abbiamo perso :(
Il Sig. Stimato Ezio è ancora molto carente in tifoseria...ed in partecipazione alla vita di squadra...come andiamo con l'allenamento? altrimenti il presidente si vedrà costretto ad ingaggiare un nuovo attaccante ..
Evento!
Data: 12/02/2008
Testo:
Un cane inferocito ti insegue, ma tu con uno sprint eccezionale riesci a distanziarlo. +1 Velocità!
:shocked:
Il nostro attaccante sinistro sta sempre piu' nella merda con i tifosi -.- (e io non è che sto molto meglio)
CHE CULO!!!! :gha:Quote:
Data: 13/02/2008
Testo:
Dei bambini tentano di colpirti con un uovo marcio, ma tu lo afferri al volo e glielo rilanci contro. +1 Parate!
peccato io sia un difensore :gha:
oggi 2 fato, la prima nn ho capito cosa è successo :scratch:
Testo:
Una tifosa racchia ti chiede un autografo e un bacio. Le fai l'autografo...
il secondo invece...
Testo:
MA CHE SCHIFO! Guarda cosa sei riuscito a vomitare. Ti avevo avvertito di non mangiare quelle unghie di gatto siamese. Sei stato male tutta la notte. -1 Kg al peso.
:D
CAMBIO STIPENDI!
Si scende tutti ad 80 punti per costruire lo stadio.
Avviso per Stimato Ezio : ke fine hai fatto? dai un segno di vita plz.
Io lo stadio l'ho già costruito... ovviamente l'ho pagato 500... ovviamente il giorno prima che passassero a 250 euro...
A me sembra una schifezza cmq..
Evento!
Data: 19/02/2008
Testo:
Aspettavi l'autobus alla fermata quando un bambino ti urla, tra un pianto e l'altro, che ha perso la madre. Ti intenerisci e l'aiuti a cercarla. Passi un'ora a correre dietro al bambino sbizzarrito e alla fine lo riconsegni alla donna che ti rimborsa con una calorosa pacca sulla spalla. Non ricevi ricompensa ma l'allenamento extra ti ha fatto raggiungere una migliore forma fisica: +1 resistenza fisica.
Evento!
Data: 20/02/2008
Testo:
Tua nonna ti ha finalmente convinto ad accompagnarla ad un pellegrinaggio. Giornata noiosa ma fruttuosa. +1 fortuna.
Evento!
Data: 20/02/2008
Testo:
Scopri che ti piacciono le margherite (!?!??!)
:eek:
Inizio allenamento
Hai iniziato ad allenarti per migliorare le tue capacità in parate
Inizi ad allenarti in parate pagando 300 €.
Data fine allenamento: 21/02/2008 06:24:46
Il tuo tenore di vita è aumentato.
la squadra non esiste + :(