Virtua Fighter 5? Oo
Printable View
Virtua Fighter 5? Oo
Miglior gioco d'azione assassin's creed lasciandosi dietro God Of War 2 è un'assurdità rara
edit:
e pure uncharted miglior grafica non si può vedere con crysis di mezzo.. un conto se si parlava di miglior grafica console, ma in termini assoluti è una cazzata bella e buona :rain:
E' ma son cose votate dagli utenti, non tutti sono obbiettivi, non tutti sono informati e non tutti han provato quei giochi.
Se si guarda i titoli vincitori son stati proprio quelli "next-gen" di ultima uscita durante il 2007, quelli che ancora ci si sente sulla pelle.
Sta classifica vale a seconda di come uno la interpreta , ha enorme valenza solo per decretare l'opinione popolare, quella del consumatore, che alla fine guida il mercato e non subisce pressioni dalle software house (come potrebbe accadere per riviste/testate). Ha valore 0 invece per quanto riguarda l'aspetto tecnico "puro" dove l'utente può benissimo non capirci nulla.
Sarebbe curioso vedere i vincitori con quanto distacco dagli altri si son affermati, se è stata una cosa unanime o meno, anche quello è non poco rappresentativo.
Che bella classifica!
Virtua Fighter che "combatte strenuamente" con Dragonball per il titolo di picchiaduro, 2 giochi online nella categoria rpg, Mario galaxy come un seguito (seguito di cosa esattamente? :sneer:), miglior grafica Uncharted.
Eeeeeh beh :confused:
Edit: sono stato anticipato mentre postavo -.-
HAHAHHAHAHAH UNCHARTED MIGLIOR GRAFICA
:rotfl:
dovevano scriverlo alla fine: classifica redatta dall'associazione italiana ipovedenti.
In effetti Uncharted contro Crysis, la vedo dura, ma è ovviamente una classifica che non pretende di essere obiettiva o giusta ma dipende dalle scelte dei giocatori, altrimenti la votazione miglior rpg era:
vincitore: Final Fantasy Tactics
:sneer:
smettilah
Dici che sto stressando? Probabile:oro:
Ma chissa che qualcuno dopo il bombardamento (manco tanto, quelli di Randolk sono bombardamenti veri) il gioco lo prova....e poi mi ringrazierà sicuramente.
Alla fine esiste gente qua su Wayne che gioca a Wiiplay....brrrr
Edit: Miglior rpg
Vincitore: Final Fantasy Tactics
P.s. Ultimo tentativo.
l'ho giocato, quasi finitio, ma è un tartassamento di coglioni assurdo.
decisamente inferiore a decine di altri simili. e di molto.
Forte Hasley che cerca di far comprare la psp a tutti.
Ma non tutti hanno figli con amici sonari figli della merda.
ah quindi è colpa degli amici!!! ora si spiegah
@black, tu non fia testo, ami solo i giochi spaccaspacca e basta, che facciano cagare o meno.
ma non e' vero :cry: ....
Beh certo di sicuro non metto su un piedistallo d'argento AC o altri giochi ....semmai avete voi strane valutazioni ai miei occhi :sneer:, io ho tanti lati negativi indubbiamente , ma l'unico positivo e che l'hype me lo inculo senza vasellina :sneer:
Quindi God of War e un spaccaspacca che fa cagare ? :look:
Ma quale scusa, è tutto documentato.
Intanto, sarà una settimana che non l'accende e ieri piuttosto ha appizzato il gb micro con dentro metroid fusion :metal:
le ho tutte -.-'
Eh già, c'è solo GoW per psp :rotfl:
Final Fantasy Tactics, Wipeout (Pure & Pulse), Ultimate Ghost & Goblins, LocoRoco, PES (che su console portatile owna N, soprattutto in wifi.. tornei in uni e al lavoro? Priceless!), Silent Hill Origins, Ratchet & Clank: Size Matters, Disgaea, Jeanne D'Arc, MGS Portable Ops, Lumines 1 & 2, Tekken: DR, GTA Vice city & Liberty city stories, i vari Syphon Filter e un botto d'altri titoli.
Insomma, vediamo di non sparare cazzate suvvia :)
Lumines owna N^n
La cosa più preoccupante di questo poll è vedere quanta gente lurka questa sezione senza mai postarci:nod:
é lo stesso discorso del perche tu vedi gia la lineup della ps3 ottima che vale l'acquisto della console , e altri no ...
Come ben sai ho Wii , DS , 360 , e sto aspettando per prendere la Ps3 penso a meta 2008 se non dopo , in modo da averle tutte ...
sono gusti , ti ha dato fastidio il mio commento sopra , se preferisci in ogni post scrivo IMHO , pensavo fosse sottointeso ....
Che poi è lo stesso per cui se presento Monica Bellucci al mio cane, al max le lecca una mano e le scopa una caviglia.
E non dite old che l'ho upgradata eh.
Veramente io non vedo la line-up ps3 ottima, allo stato attuale delle cose è decente e nulla più. Mai detto il contrario, e anzi ho sempre ribadito che l'anno di svolta è proprio il 2008 (mgs, gt, etc etc etc etc etc etc) :D
Sui gusti non si discute, avevo inteso il tuo reply come un discorso più generale :pQuote:
sono gusti , ti ha dato fastidio il mio commento sopra , se preferisci in ogni post scrivo IMHO , pensavo fosse sottointeso ....
Il sunto è sempre quello, stai perdendo smalto :nod:
FFT
FFT
FFT
FFT
Torno tra qualche minuto, aspettatemi.
Hasley, se andassimo ora alle urne io sarei Berlusconi.
Tu Pecoraro Scanio :point:
Cmq il mio sondaggio è in linea con la realtà dei miei amici e delle persone che conosco, benchè il campione non sia esagerato è un buon campione :nod:
DS,WII,Xbox360,PSP e PS3 all'ultimo posto.
o è lo stesso motivo per il quale se presento monica bellucci a wolfo lui scopa me :afraid:
ah perchè randolk si invece asd
Ovvio che sì, la Principessa Peach è l'unica donna della sua vita.
Ah no spetta quello era SuperMario :sneer: