la versione europea è multi5 in 2 dvd, uno con il gioco e l'altro con i dialoghi in tedesco/francese/italiano
Printable View
:O? sui forum della bioware stanno tutti a dire (i dev tipo) che sulla versione americana c'era scritto Disc 1 (e c'era solo 1 dvd) perchè la versione europea era in 2 dvd :look:
non credo riescano a far stare le voci di altre 3 lingue in un solo dvd visto che occupano tipo 2gb l'una :| me pare strano (non me ne frega nulla dell'italiano tanto :nod:)
no infatti so nabbo io:sneer:
il secondo dvd c'e', era nascosto dentro a una scatolina di cartone...pensavo fosse pubblicita':rotfl:
ho pure abbozzato di brutto quando durante l'installazione mi ha chiesto il secondo dvd...son partite 4 bestemmie perche' pensavo si fossero dimenticati il secondo dvd :sneer:
pensa che la gente in america invece sclerava perchè vedeva scritto Disc 1 e s'è cagata in mano :sneer:
certo che metterlo in un involucro di cartone, bleh! ma fare il contenitore di plastica con 2 dvd, uno per lato, è brutto? EA di merda!
l'ho provato, anche se per poco che ora mi tocca uscire...dico solo una cosa:
:shocked::eek:
Ma come ti dicevo su msn, imho meglio l'inglese, no?
Ho troppa paura che sia tradotto male, in un gioco del genere rovini tanto se rovini le voci/dialoghi, no?
Comunque pure il parlato italiano è eccellente, mai avevo sentito un doppiaggio italiano così ben realizzato.
Proverò pure quello inglese per sentire la differenza, soprattutto nella voce femminile, dato che in rete dicono che la doppiatrice sia stata particolarmente brava :D
Piccolo OT: in Assassin's Creed la doppiatrice femminile era Cristen Bell (AKA Veronica Mars, :love: ) e giocandolo in italiano me la sono persa :D (tra l'altro il personaggio che doppiava le assomigliava anche un bel po').
Non so cosa farò, tra engineer o soldier e ita o eng... saranno bei dilemmi :sneer:
io lo voglio ita perchè sono ignorante!
il doppiaggio italiano e' fatto molto bene, io nn mi sto pentendo di giocarlo cosi'...
btw come stracazzo si esce dai veicoli?sono
Spoiler
a questo punto mi sa che il labiale sincronizzato si auto-adatta al suono emesso tipo, e non è fixato...il che è ubbah :look:
Si leggevo non ricordo dove che c'è un programma apposito per queste cose, sincronizza il labiale con il parlato (perchè tanto "sa" cosa deve dire il personaggio, è "scritto").
Cerco l'articolo e lo linko se lo trovo :)
anche mass effect sarà una trilogia, maledetti, se compro il primo poi devo per forza prendermi gli altri 2 >.<
dubbio amletico, nemesis o shock trooper sul vanguard?? mh.
ma mass effect non è dx10?
no, luxin00b
@pazzo: scegli quello che ti gusta di piu' :nod:
Davvero non è dx 10? E perchè? :eek::scratch:
perchè...non le supporta e basta :p
usa il motore di unreal 3 che non supporta dx10 ;D
cmq non se ne sente la mancanza
l'AA non è supportato ma attivandolo dal pannello di controllo della scheda video 1 pò di differenza si nota
certo non come l'AA vero e proprio, ma meglio di nulla :nod:
mi chiedo perche' ancora facciano i giochi col motion blur, e' odiosamente fastidioso ;_;
o e' fatto per chi torna a casa ubriaco e quindi il gioco correggia la deviazione visiva?
bhe è sempre disattivabile cmq eh
edit: btw mi son pentito di aver speccato nemesis. Mi sa shock trooper era meglio per avere un po' più di durabilità, gli snipers mi oneshottano anche con tutti gli scudi su -.-
ah, cmq, come si ricaricano le granate??
eh io le uso invece, ammasso nemici di throw e poi li scoppio di granate e carnage :sneer:
ps. che gioco, che gioco
Le granate si trovano in giro.
Cmq anche secondo me Shock Trooper è meglio di Nemesis, si viene fraggati molto meno facilmente.
vabbè, ora ho il master spectre shotgun e pure la pistola, fraggo tutti per primo lol
a difficoltà veteran con un soldier shock trooper gli sniper rischiavano di oneshottarmi lo stesso, è molto meglio mettersi al riparo appena vedi il puntatore laser :p
c'ho paura di loro ora che sto giocando ad hardcore con un engineer :afraid:
e ancora di piu' quando giocherò ad insanity con l'adept QQ