Vabbeh dopo fifa street 3 qualsiasi cosa è uber :D
Printable View
va che cmq fifastreet aveva un suo perchè.... perchè l'ho comprato????
Vergognati culo di un wolfo o wolfo di un culo :nod:
iniziato da 1 oretta il secondo dvd...bellissimo, l'unica cosa peccato che non ci siano mosse speciali e guardian force (per ora :P)...cmq belline le magie composite :D
ok rega', ditemi come si sega il verme o sbarello...
@klick -->Spoiler
wilfa nub :nod:
come cazzo si esce dal boa bianco che non riesco ad aprire quella cazzo di porta piddì
Spoiler
no be vabbè m'hanno ribeccato me lo ridevo fare tutto dtpmqp
c'era un tasto da premere -.-
Ciao a tutti io sn al 2 dvd nella vecchia casa di Kaim e Sarah dove trovo il 3 disco da mettere nel giardino?Ho trovato quello dell'arco e del grano ma nn trovo l'ultima.E poi come si fa a prendere quello scrigno dietro alla statua rotta plz help:D
bel giochillo,
ma un po tanto lento
tantissimi filmati e i sogni son lunghi da leggere pd
Uscita la video rece su Eveyeye
http://www.everyeye.it/video_articol...144&height=360
Imho praticamente perfetta, mi trova d'accordo sul 99% di quello detto.
più lo gioco e più mi piace, la trama è davvero splendida e tecnicamente lo trovo di ottimo livello...
Te hai comprato Fifa Stree 3.
I tuoi commenti valgono quanto il 2 di picche.
A Wolfo fatte tratta così da uno alto 1.50 è da patetici, e tu non lo sei patetico vero?
la tua parola non conta piu nulla wilfa :<
appena lo trovo usato sarà mio :look:
potevi prenderti LO originale al posto di assassin creed e lost planet, che fanno cacacre
Qualcuno l'ha finito?
Chiedo perchè un buon 20% di jrpg solitamente viene disintegrato da un finale pagliaccio che rovina tutto quello che si aveva fatto fino a quel momento,
e viceversa piccoli mostri diventano gioielli verso la fine (ma che fatica arrivarci :sneer: ).
Se nessuno l'ha finito.. beh non esistono piu' i giocatori di una volta.. che si barricavano per stare 24/7 sul nuovo FF del momento :sneer::sneer: (ah sto parlando di me?:point::shrug: vabbè... )
ho pwnato il quinto boss ieri sera...sono ancora indietro QQ
io inizio oggi il 4o dvd
Io pure sto al 4o dvd.
Penso che me lo farò con calma visto che ci sono varie subquest da concludere.
Spoiler
Spoiler