Si capiscono le sue intenzioni nel filmato finale :D
Printable View
riguardo l'ultima beast
Spoiler
Dunque Dunque mi sono sparato qualche oretta su MGO tra ieri sera e oggi pomeriggio
E' divertente ma purtroppo e' poco piu' di un giochino:
Poche armi, poche modalita', poche mappe(e pure troppo strette imo) e i personaggi mi sembrano un po' troppo grossi, e' veramente facile anche per me che sono handicappato col pad headshottare a nastro. Carino invece il sistema di skill livellabili che occupano uno o piu' slot su cinque massimi, ho tirato su rifles a lvl 2(su 3 massimo) in circa 6 orette di gioco
Non ho ancora capito cosa ci vuole per tagliare la gola alla gente ma vabbe' :D
Riguardo a MGO leggevo che quello compreso in MGS4 non è niente più che una sorta di starter pack.. la maggiorparte di mappe & altra roba sarà scaricarible, plausibilmente a pagamento, in seguito.
Credo :look:
Cmq finisco il single player e poi lo provo pur'io :p
Finito ieri sera, 22 ore di played. Il miglior gioco a cui abbia mai giocato.
Spoiler
p.s. Questo giovedi' o il prossimo si vocifera uppino Mgs1 sul playstation store, un ottima occasione per chi non lo ha giocato di farsi una cultura :banana: (visto che Mgs essential, i primi 3 a 30$, non verra' commercializzata in europa :bored: )
p.p.s. blades 3 e cqc 1 per tagliare la gola su mgo :sneer:
imho viva pinata lo sbaraglia nettamente
provate il taganeshima :afraid::afraid::afraid:
appena finito .....credo in un mgs 5
MGS5 di sicuro no, la fine non lascia molti dubbi in merito
Uno spin off sulla saga metal gear forse, ma non diretto da kojima che aveva espresso l'intenzione di lasciare la direzione a qualcun altro del suo team, anche se e' una puttana volubile quindi non si sa mai
Beh la fine è piuttosto chiara a riguardo.. cmq pare ci sarà un mgs5 sentendo i rumors vari, ma non sarà diretto da kojima e non ci sarà snake. Una mezza porcata insomma.. spero non lo facciano :)
Btw il filmato finale me lo son visto ieri alle 4 e 10 del mattino, ci ho capito poco che mi son addormentato un paio di volte.. devo riguardarlo piddi :sneer:
Dimmi un gioco su 360 che sia alla pari (non dico meglio eh, nota bene, alla pari) di mgs4 come gameplay, grafica e trama. Uno solo me ne basta ^^
Ti dico solo, per capirci ed avere un termine di paragone il più stretto possibile, che è il migliore dei mgs. Anche meglio dell'uno (grafica a parte, parlo di trama + gameplay).
vabbè la trama è :bow: perche si collega con tutti l'altri. difficile trovare una saga che ha collegamenti con tutti l'episodi
Spoiler
Si però dio bono non è possibile che non si riesca ancora a registrare un cazzo di konami id, per dio.. è dai tempi della beta premiere di mgo che ci provo e ancora non ce l'ho fatta :rain:
Volevo provare sto cazzo di MGO ma a quanto pare la konami non è d'accordo :|
Sto ricominciando con difficolta' The Boss Extreme e cercando di fare 0 alert kills e continues.. e' un cazzo di delirio -_- gli anestetici non durano una mazza e ti vedono e sentono da 1km :afraid:
io sono arrivato in big boss senza farmi scoprire senca uccidere ecc....
Spoiler
Si ma 12 pagine di topic, ma almeno avete menzionato che con mgs4 si può fare le foto alle donnine che si mettono in pose da vacca?
Grazie che spopola in jappolandia, il 90% sono hotaku pervertiti!
http://www.gametrailers.com/player/35258.html
:rotfl:
come ha fatto a fa' comparire i boss nel poligono virtuale ??? a me non me li fa' selezionare :scratch:
dai spoilerate modalita varie QQ io non l'ho nemmeno inserito nella ps3 ancora.
maledeti
Shagaz su gametrailer ci sta qualche spoilerata, tipo le armi segrete e i vestitini per Snake, oltre a varie faccie da utilizzare.
si vocifera che ci sara' un mgs 5 prequel dell 1 .... forse ri faranno i metal gear che uscirono prima dell 1 su psx
finito or ora, che dire, un capolavoro assoluto.
sono commosso :cry:
Finito pure io di recente, uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato.
Cmq ce lo si puo' godere anche senza aver provato i capitoli precedenti, per riuscire a seguire la trama basta leggere quelle di MGS1-2-3 su internet o guardarsi i walkthrough su youtube.
O almeno io ho fatto cosi' e non ho avuto particolari problemi, anche se alcune sfumature le perdi. Inoltre mi e' venuta voglia di giocare quanto meno il primo episodio.
Nel frattempo ho gia' ricominciato un'altra partita cercando di farla senza kill/alert/continue/regain.
kat con la ps3 . . .
gesù
Io ho rigiocato il primo su PSP (spettacolare, rende una cifra sulla PSP ^^)
Mi sono appena finito il 2 giocandolo su PS3 (spettacolare pure questo, forse troppo lunghi i filmati ma mi è piaciuto un boato)
E ora sto giocando il 3 (e mi sparo pure l'OPS su PSP a seguire :sneer: )
La cronistoria è MGS 3 - MGS OPS (su PSP) , i 2 metal gear su MSX, il primo su PSX, il secondo su PS2 e l'ultimo su PS3.
Onestamente non l'ho comprato apposta il 4 proprio perchè ci rosicavo a non conoscere tutti gli aspetti della storia (e dopo aver finito pure il 2 lo ritengo veramente fondamentale insieme all'1 per capire bene tutti gli aspetti del 4). Quindi finisco di spararmi i predecessori e poi me lo giocherò con una scimmia senza fine :sneer:
Cmq sia per chi non ha voglia di giocarsi l'1 e il 2, ci sono sempre su PSP le Digital graphic novel che sono identiche al gioco vero e proprio (il 18 agosto esce quella relativa a MGS2).
Il 3 l'ho appena iniziato ma deve essere uno spettacolo pure questo (The Boss :drool: )
Dite tutto quello che cazzo vi pare, ma ci sono veramente pochi giochi che intrippano come MGS, c'ha una trama e carisma di personaggi veramente >>
finito ora di vedere i titoli di coda.....semplicemente spettacolare.
Spoiler
A fine gioco che animale vi è apparso?
Mi è uscito l'orso per via della quasi totalità di kill in corpo a corpo:achehm:
idem mi sembra aquila o qualcosa del genere per i molti headshot :nod:
Bon finito pure il 3, madonna che capolavoro, giocandoli in successione poi si colgono meglio le differenze tra un capitolo e l'altro (e rispetto al 2 è stato abbastanza rivoluzionato) oltre a stare a manetta con la storia :nod: . Vabbè poi il finale è NC, mai visto in un vg un finale così "epico". Meno male che c'ho la 60GB che c'ha la retro, se no dove cazzo le avrei giocate ste 2 perle (upscalati sull'lcd rendono una cifra). Mo basta che se no divento come Axet :sneer:
Next step MGS portable OPS su PSP :nod:
Mazza il 4 deve essere proprio totale a sto punto....
Pensa c'e' Gramasz che nn ci può gioca
Gramas invece di parlare per sentito dire, se li dovrebbe giocare i titoli.
Io li ho giocati veramente...ma rimangono sempre giochetti imo.Almeno i primi 3 che ho provato.
Il primo ok innovativo etc ci mancherebbe ma non vedo sti gran capolavori.