ma non è vero, alla fine erano indecisi anche loro :O
Cmq a parti invertite gomplotto gomplotto
Printable View
sokate gobbi!!
ehm.. dicevamo.. :sneer:
Vincere questa partita così è da orgasmo :sneer:
voi invece avete strameritato ieri vero?
Dai due pesi e due misure, torna a godere e non far uscire cagate dalla bocca.
Ripeto, lo sottolineo e lo rimarco, vi è andata di oro che nel finale la difesta bianconera ha scazzato ancora xke il risultato giusto era il 2 a 2.
Sicuramente lo negherai, ma fotte na sega, il mio pensiero non lo cambio :)
ti sei contraddetto.
Se era difficile da vedere, allora non è scandalosamente inesistente ;)
E poi ho sentito anch'io qualche commentatore tirare fuori la storia del "danno procurato". Io personalmente non lo avrei fischiato.
perchè non hai una risposta intelligente da dare ad una affermazione sincera.
Avete milioni di euro spesi. Perchè? Per avere più scelta se stanno tutti bene o cmq panchina all'altezza dei titolari. Ma se poi vi mancano i titolari, cosa fate? Piangina cmq.:point:
Ma era logico che alla prima sconfitta subito a dire "ma ci mancavano i titolari", come fu a Valencia ;)
no aspè il rigore c'era.
In subordine ti ricordo che è stato parato, quindi non è cambiato un cazzo.
In ulteriore subordine ti ricordo che il napoli ha avuto piu' occasioni e meritava di vincere.
In via gradata ti ricordo che non ci sono stati nella partita episodi dubbi
Se vuoi trovare le partite LADRATE cfr. reggina juve, napoli juve, parma juve...o parma inter (non credere siano solo quelle, mi fermo alle piu' note/recenti)...ci vorrebbe ben altro per fare sti paragoni del cazzo pd.
Julio Cesar grosso, pero ' ha fatto pure na bella papera eh ;)
Contro i Viola giusto il pareggio, pero' sta bene anche cosi' po esse mai che invece di altri centrocampisti si decidano a prende difensori seri ( oltre a attaccanti) .
Per contraddirsi dovrei prima dire, non credi? Dove ho detto che fosse *scandalosamente inesistente*? Non ho urlato allo scandalo, ho detto che il rigore fosse inesistente, non c'era.
Fai il giornalista per caso? No, perchè continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
Ho scritto che il Napoli ha meritato nettamente di vincere.
Ho scritto che episodi arbitrali a sfavore ne subiamo anche noi, come tutti, solo che passano in secondo piano misteriosamente.
Tutto il film che ha scritto tu lo avrai sentito da qualcun altro.
io quando vi ha fischiato il rigore contro un po' ho sorriso Rand.
Conscio che secondo me era moooooooooolto generoso ho sorriso comunque.
Mica vi può sempe andar bene. Ora non fate come la juve che chiudete l'arbitro negli spogliatoi però :D
PS: mi scazza che a rubar rigori siano sempre sti partenopei... cioè, ve ne regalano a josa di rigori :)
PS2: ( :sneer: ) la vittoria è stra meritata, sia ben chiaro, anzi, se finiva 4 a 0 era ancora + giusto il risultato.
x me nn era rigore. :nod:
Attento che a farci arrivare troppo vicino al vostro deretano rischiate di rimanere offesi proprio lì dove non vi batte il sole :kiss:
Cmq per me cambia poco, non credo allo scudetto se non con una percentuale dell 1% contro il 99% dell'Inter.
A Napoli domenica ci dobbiamo andare a giocare noi eh:afraid:
come dicevo ieri l'inter ha fatto una partita di merda, meritava di perdere e l'1-0 sta stretto al Napoli.
Però gente, a volte siete veramente poco obiettivi.
Se l'inter avesse vinto questa partita con lo stesso punteggio e gli stessi episodi si sarebbe parlato di ladrata assurda e di partita falsata.
Al 30' contini andava espulso, senza appello. Gomitata intenzionale in pieno volto. Al 30'.... La roma ha fatto qq una settimana per essere rimasta in 10 vs 10 per 5 minuti su un cartellino giallo discutibile.
Il rigore per me era del tutto inesistente, a velocità normale e/o rallentata che sia. Il fatto che non sia stato segnato conta poco. (e anche qui, cerchiamo di essere obiettivi, giusto o no che fosse (e io credo proprio di no) lo stesso rigore dato all'inter avrebbe fatto + scandalo della bomba di maradona in parlamento)
Poi, ripeto, di nuovo.L'inter doveva perdere, anche + di uno a zero per una prestazione veramente grama (e complimenti al Napoli che ha giocato davvero bene). Se continuiamo al ritmo di un infortunio a partita, la vedo dura. E' vero che siamo tanti, ma ormai ne abbiamo + rotti che buoni.. :(
Falpionato Camsatohhhh!!!
:nod:
No, anche per l'arbitro. Che poi si è fatto convincere dal guardalinee, ha concesso il rigore e ha ammonito JC che a termini di regolamento andava invece espulso.
Ma cataloghiamolo pure come "dubbio", c'è chi frigna ininterrottamente per una settimana per un'ammonizione "dubbia" all'ottantaseiesimo.
Risultato giustissimo, grande napoli e pessima inter.
Se continua così, mi inizio a preoccupare davvero, la storiella "c'avete 2 squadre titolari" inizia a fare i suoi effetti.
Gufoni:banana:
Lo "scandalosamente" l'ho messo in tono provocatorio e tu hai abboccato :sneer:
Scherzi a parte, ti ripeto che alcuni hanno detto che per il discorso del "danno procurato" ci poteva stare. Ripeto, io non lo avrei dato, ma se persino Bergomi che è un tifoso di quelli più sfegatati lo ha detto... :scratch:
Sul discorso "quantità di persone in rosa" ho solo fatto riferimento alla tua presa per il culo verso Kali che ti ha scritto una cosa e tu non hai risposto perchè secondo me non avevi argomentazioni in quel discorso.
Tutto qui ;)
PS: non è che per un semirigore, adesso siete esenti da colpe per tutte le "malefatte" avvenute prima.
Ci avrei scommesso che alla prima occasione che secondo voi ritenete un torto, ecco che tutto quello avvenuto prima viene cancellato :kiss:
mi vado a vedere se da qualche parte mi fanno rivedere questo fallo.. me ne ricordo altri (anche contro l'inter) che andavano sanzionati col giallo.. per esempio anche fallo su chivu da dietro mentre sta andando via all'inizio...
il concetto del post era + che altro quello di dire che certi episodi vengono pompati e altri no. e non mi sembra ci siano dubbi su questo..
si ma continuate a esulare l'inter dal contesto. Gli Onesti han gia avuto moltissimi episodi "dubbi" a loro favore, mi sembra ovvio che un rigore del genere a parti invertite, in una partita in cui, senza esagerare, avreste potuto perdere 5/6 a 0, avrebbe causato molto "scalpore".
Samuel, Cordoba, Maxwell, Chivu, Dacourt, Cambiasso, Cesar, Stankovic, Ibra, Cruz.
Tutti infortunati.
Il Milan senza Kakà e Pirlo non vince nemmeno contro l'Albinoleffe.
Puoi avere anche 4 squadre da schierare, ma con 8 titolari fuori non è che si possano fare i tripli salti mortali.
Che succede la povera e piccola inter non vince un cazzo nemmeno quest'anno?:sneer:
p.s.
Blabla squadra rullo pazza inter amala gare truccate non ce ne è piuuu il cielo adesso è nerobluuu tifare inter vuol dire onoreee e i miei cugini li odio con tutto il cuore lalala la capolista se ne vavava :sneer:
piuttosto che vedere in tv i burini che girano x roma con la statua d oro di totti in spalla e festeggiano lo scudetto, preferisco inter tutta la vita. :nod: :sneer:
ma anche no
tanto tra un paio di anni la roma sarà di una multinazionale russa con sede in papua nuova guinea e venderanno il menisco di totti in cambio di un giovane attaccante nord coreano...famoli vincere a sto giro e spariscono per altri 40 anni
l'inter deve sookare ora e sempre un po come gli rh :sneer::sneer:
certo che manco avesse perso il campionato all'ultima giornata l'inter per la miriade di cazzate che scrivete ogni tanto:nod:
Un tempo era Materazzi titolare e non Samuel, lo era Vieira e non Dacourt, e poi Cesar e Maxwell dubito giochino insieme se non per cause di forza maggiore.
Cmq, sono d'accordissimo che gli uomini che hai nominato siano importanti, ma non dovrebbero essere fondamentali.
non so se mi spiego.
L'Inter visti i soldi spesi, parlo degli ultimi due anni quando finalmente hanno fatto campagne acquisti intelligenti, non dovrebbe avere nessuno indispensabile.
Se alla Juve manca Chiellini (tralasciando Andrade che non lo considero nemmeno, pur essendo il titolare) ecco che è costretta a giocare con Grygera, se manca Nedved ecco che deve scalare Palladino.
O al Milan, se manca Kakà gioca Gourcuff, o se manca Pirlo, Brocchi.
Da una parte ci sono panchinari che sono apposta per "tappare eventuali buchi", che cercano di fare il meglio che possono.
L'Inter non dovrebbe avere panchinari (apparte gente come Rivas..) perchè sarebbero tutti titolari, o almeno lo sarebbero nelle squadre più forti d'Europa.
Spero di essere stato chiaro, la mia non è polemica, ma solo una constatazione
E' uno strano ragionamento e ti spiego perchè: quando vince con quelli nominati e che ora sono fuori si dice sia troppo facile, che non c'e' gara, ma allora come e perchè dovrebbe vincere sempre e cmq se mancano quelli? Sono giocatori che fanno la differenza anche in tribuna?
Nella Roma e nel Milan, se mancano Totti e Kakà, fanno uno speciale sul corriere dello sport e su studio sport...