E uno.
Printable View
E uno.
Peccato, piu che altro perche mo rompano per il quarto posto.
estre come al solito non mi trovo daccordo con te, come fai a dire che l'arsenal non stava meritando non lo so, ha dominato per lunghi tratti della gara con un possesso palla a volte impietoso ( punte di 65-70%).
se ambedue le squadre fossero state piu concrete si sarebbero visti almeno 4 o 5 gol in piu lol. cmq il milan non ha giocato male, sia chiaro, si vedeva chiaramente che la gran parte dei giocatori erano stanchi morti, ad esempio i centrocampisti non facevano fase offensiva molto spesso quando il milan era in avanti. Non che l'arsenal non fosse stanca (han giocato alla fin fine piu partite del milan) ma qui la giovane età ha giocato a favore dei gunners.
cmq ragazzi io sono impressionato a vedere dei ragazzini (giocatore piu vecchio gallas a parte = 25 anni :rotfl:) che giocano con questa personalita davanti a 70mila persone contro una squadra cazzuta ed esperta come il milan. grandioso fabregas, clamoroso flamini ( sul fatto che venga alla juve sono molto scettico, son sicuro che malgrado la brillante politica dei parametri zero secco riuscirebbe a farsi sfuggire questo gioiello di giocatore).
bravissimo wenger, è riuscito a metter su un gruppo formidabile. dove sono tutti quei volponi che dicevano blabla conta solo esperienza tu giovane = inesperto = merda, le partite importanti si vincono solo con campioni navigati blabla??:sneer:
http://img100.imageshack.us/img100/369/kak1yb3.png
Eh si...... :nod:
Cmq tanto usciamo pure noi contro l`Everton cosi pareggiamo gli impegni.
Non lo dico per scaramanzia, lo penso e quasi spero, tanto andando avanti e trovando Bayern o altri cmq ci fermeremmo, tanto vale fermarsi adesso.
Vorrei sapere da Axet, quando torna, se per caso in campo ha visto il grande campione pallone d'oro fifa world player Kaka :sneer:
il possesso palla non vuol dire che domini perchè se fai i passaggini stile milan del campionato aspettando il lancio per kaka o pato vuol dire che al limite mantieni il campo, cosi come l'arsenal stasera che giocava spesso a far girare la palla ma senza avanzare, per me il milan non ha per nulla sfigurato nei 180 minuti, loro han trovato un gol un po alla cazzo sennò sta partita finiva a rigori:nod:
ps poi vabbè il milan le occasioni le ha avute ma se pato ancora una volta non si rende conto che davanti alla porta i tiri non si piazzano ma si va di potenza che ci vuoi fare.
secondo me non devono stare tranquilli loro ma nemmeno voi:nod:
anzi se dev dirla tutta basandomi sulle ultime prestazioni chi si dovrebbe preoccupare è il milan ma questa è un altra storia loro avevano la champ.cmq l'ambiente a torino al momento non è tranquillo un altro passo falso a genova e potresti veramente compromettere il proseguo:nod:
fenerbache ai quarti di finale ... è la rivelazione :point:
estre, poche palle, non è stato uno sterile possesso palla, non è che il tiro del gol è stato l'unica occasione creata eh. poi oh, mica ho detto che i rossoneri han giocato come gli onesti a liverpool :sneer:, le occasioni le hanno avute anche loro, ma ai punti ha nettamente meritato il passaggio l'arsenal
Mamma li turchi :sneer:
il calo c'è , ma se le regole fossero state rispettate (e in quel caso la juve avrebbe ALMENO 6 punti in piu' , cfr. reggina, parma e napoli, lasso perde le altre che non ho voglia di flammare) certo non scriveresti certe cose, anzi saresti occupato a vergognarti pe la sesquipedale cazzata che hai detto quando hai fatto quella scommessa :sneer: facile ora vedere solo il calo , visto l'andazzo di sto campionato , faresti meglio a dire che se becchi la scommessa devi ringraziare dondarini & co.
Ecco, ora il PD vince le elezioni :afraid:
Risultato alla fine giusto,il milan ha fatto veramente pochissimo non si possono affrontare partite del genere con lo spirito di stasera.....ok gli infortuni etc ma nn correvano.
l'Arsenal nn ha fatto tanto di più ma almeno qlc tiro l'ha beccato e poi ha trovato il jolly che ha spianato la strada.
Dai tranquilli, ci si pensa noi a tenere alta la bandiera!
:look:
:(
insomma io la scommessa l'ho fatta ad inizio campionato e la mia analisi ci poteva tranquillamente stare che la juve arrivasse 5 in fin dei conti dei giocatori comprat in estate non ne gioca uno a parte iaquinta perciò non ho detto stronzate facendo quella scommessa.
e attaccarsi alle regole degli onesti è una cazzata ricordati anche degli episodi dubbi a favore, sarete in debito può darsi, ma non è che vi han fatto tutte le gornate un torto, snnò rinizio con il trittico controfalo a roma gol del derby mancata espulsione di chiellini con il cagliari e gol del vantaggio alla fiorentina, se la vuoi mettere subito sul flame.
estrè se avessi un minimo di decenza non ti metteresti a fare i conti col bilancino per i torti pro o contro juve, almeno per quest'anno, ti ho messo 3 partite INCONTESTABILI OMETTENDO altri numerosi episodi piu' o meno dubbi ma te subito col bilancino me parti .
Ho scritto che ci "han fatto tutte le giornate un torto " ? no.
ho scritto che la ns. posizione è falsata di ALMENO 7 punti , mi bastan quelli, se poi attacchi con gli episodi posso tirarne fuori altri non credere, proprio partendo dalla partita contro la Roma ;)
Non capisco come fai a dire di "non aver detto stronzate" , hai detto che arriva quinta ed è terza ladratissima dagli arbitri ma ancora parli...cmq semo OT pe me po fini' anche qui, in fin dei conti ti ho provocato io ( so abb nervoso sry, sto reply poi te lo dovevo fa nell'altro post ma n c'avevo voglia :sneer: )
crystal chivu si rompe ogni 3x2
grande bilaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnn.
e come ho già detto l'altro giorno, potete godere solo delle disgrazie altrui..
:sneer:
Comunque dire che l'Arsenal abbia meritato la vittoria mi sembra un'eufemismo, però voglio vedere cosa ha da dire Axet quando torna, visto che pure sulla partita d'andata aveva da ridire :sneer:
Del resto la prima della premiere contro la quinta della serie a ha vinto.
Non si puo' dire lo stesso della prima della serie a contro la quinta della premiere :sneer:
Bella squadra davvero l'arsenal , poi chiaro ai milanisti essere usciti dispiace ma non penso che sia plausibile vincere una champions su 2.
La prima della serie A e la quinta della premiere non hanno ancora chiuso i conti. Ok, sono virtualmente chiusi, ma non vorrei essere nei panni di questo thread nel caso accadesse l'inverosimile.
Una verita` credo sia ineluttabile : Il calcio inglese dopo 1 secolo ci risorpassa e mette il timbro su quello che gia` era prevedibile da qualche anno con la vittoria oggi dell`Arsenal.
Abbiamo un campionato mediocre, per vari motivi, in primis perche` girano meno soldi e poi perche`c`e` meno concorrenza interna, le 3 o 4 cosidette grandi aspirano solo a entrare in champions per i soldi e vincere il campionato ormai ha un relativo valore.
estre non cominciare a dir stupidaggini....in quante lingue te lo devono dire che il gol del derby era regolare? e non ricominciamo con le altre puttanate sul gol con la fiore o il controfallo a roma....
sono d'accordo con te che dire "se le cose fossero andate onestamente avremmo N punti in più" ha lo stesso valore monetario di una scoreggia visto che quello che conta son i punti reali ma per il resto quest'anno è meglio che lasci perdere..
l'uva magnata ogni 10 anni non conta eh