in effetti wii seconda mano lo rivendi isi, e cmq randolk ha vinto che te l'ha fatto comprare hahahahhaha
Printable View
in effetti wii seconda mano lo rivendi isi, e cmq randolk ha vinto che te l'ha fatto comprare hahahahhaha
Lo tengo perchè mio padre si diverte a giocare a bowling ogni tanto.. potere dei casual :sneer:
quindi a te non piace ma su tuo padre ha avuto successo asdasd
Axet se non vuoi comprende o non ci arrivi, non posso farci nulla.
Continua pure a credere che tutti i videogiocatori che comprano il Wii nel mondo non capiscano un cazzo di videogiochi e tu con la tua minoranza combattente (che si credono prima tutti-poi molti-poi sempre di meno) portate avanti la vostra crociata contro il Wii-demonio.
Nell'ipotesi più assurda e sfrenata in cui "potreste aver ragione", ci sarebbe stato fin dall'inizio un coro unanime di critiche a 360gradi contro il Wii e le vendite sarebbero colate a picco da tempo.
Evento che non è mai accaduto: il Wii ha venduto e continua a vendere come un treno, i bei titoli vendono bene e parecchi hanno già passato la pietra miliare del 1M di pezzi e questa è una realta incontrovertibile.
Non ti viene il dubbio di essere tu incompatibile con il Wii ?
Come già detto non mi pare prorpio di essere l'unico ad avere pesanti perplessita riguardo alla console della big N, e questo 3d lo dimostra :)
Riguardo le vendite, come al solito dimostri di non leggere e anzi ti denoti una certa incoerenza. Lo ametti tu stesso che il wii è rivolto principalmente ai casual, di conseguenza capisci bene anche tu che è questa tipologia di clientela a tirare le vendite.
Per capirci, stando a questa classifica (http://en.wikipedia.org/wiki/Top_selling_games#Wii) l'ottimo MP3 non ha venduto manco un milione di copie e sta sotto a giochini come wii fit, mario & sonic at the olympic games, red steel o RRR..
E torniamo alle classifiche di vendita.
Dio sonaro Axet sei INCAGABILE.
Tieni, ti regalo Mario in versione next-next-gen che magari la finisci di dilaniare il prepuzio:
http://bp1.blogger.com/_8tYhjRqm9wo/.../realmario.jpg
No rosiki perchè parli a caso e fai figure di merda o da ignorante, a discrezione della discussione :)
Tanto per cambiare non ti smentisci mai, hardcore gamers l'ho pure virgolettato e spiegato tra parentesi che cosa intendevo.. se vuoi ti pago un po' di ripetizioni di italiano :point:
:bow: haxor touchpad user :bow:
:rotfl:^n
edit. per carita', tieni i soldi per i prossimi acquisti mirati :rotfl:
omfg
Torno a perdere tempo con Axet, nella mia pausa pranzo.
Non sai nè leggere, nè contare e neppure capire.
Dalla classifica che tu stesso hai postato:
MP3 corruption SOLD 1.14 MILION (vuol dire che è sopra il milione di pezzi) e tra l'altro il dato è incompleto in quanto arriva fino a dicembre 2007 , peccato che MP3 sia uscito in giappone il 31/12/2007 e la quota di vendita relativa al solo mercato giapponese non venga riportata in questo dato!
Come tra l'altro è scritto nella NOTA61 a fianco del titolo e relativa spiegazione a piè di pagina con tanto di link diretto a fonte Nintendo...
Ma ovviamente nel tuo fanboysmo estremo non ti sei nemmeno curato di controllare la fonte per spare un'altra delle tue solite stronzate.
Poi..
Red steel SOLD 1 MILION
Rayman RR SOLD 1 MILION
In quale matematica 1.14 M (dato incompleto tra l'altro) è un valore MINORE di 1 M? nella logica AXET ?
Mario e Sonic alle Olimpiadi: se non si riesce a vendere un gioco sulle olimpiadi durante il carrozzone pubblicitario che si crea da 8 mesi prima dell'evento a 6 mesi dopo, vuol dire avere un marketing da licenziare immediatamente :D
L'unica cosa in cui ci hai preso è nella vendita di Wii Sport/Play che si vendono come il pane anche oggi
Wii fit per ora limitato solo al giappone è diventato mania collettiva (tipo i primi pokemon) e credo proprio che venderà ancora di più in america (forse gli americani dimagriranno un po' :D)
Il Wii è una console per causal gamers, ma questo non vuol dire che non possa ospitare anche titoli dedicati al segmento di giocatori chiamato "Hard Core Gamers".
Che tra l'altro a costo di dire una ovvietà: gli hard core gamers per il Wii sono decisamente di meno dei casual gamers.
Non avevo visto MP3 in classifica lol, cmq il senso non cambia.
Uno dei titoli first party di punta che vende praticamente quanto giochilli del cazzo e meno di altri giochilli del cazzo (mario party 8, warioware, brain training)
Parli tanto di stronzate, non ti accorgi che te le suoni e te le canti da solo. Prima dici che il wii è stato pensato e rivolto ai casual, quando ti si dice che appunto continua a vendere perchè sono i casual a comprarlo allora ti inalberi e deliri un po' :)
Sviluppa i giochi sulle cheerleader và che ci fai un favore :sneer:
edit:
attento poi a non sparare troppe minchiate, le vendite totali sono rilevate al 31/12/07 ma non quelle dei singoli giochi :)
Basti vedere che in classifica c'è SSMB versione US :rolleyes:
cmq danga, io sono un estimatore e possessore del wii, per quei 4 titoli citati e perchè cmq in compagnia mi ci diverto, cioè io posseggo giochi tipo "le so tutte" "rayman" e mi son fatto prestare pure warioware per dirti, cioè tutti giochi motlo "casual" . però è innegabile che ancora debba venir fuori tutta una serie di titoli che spremano questi nuovi comandi, al momendo le vendite sono trainate da affezionati nintendo + casual , e fanalino di coda genter speranziosa negli sviluppi futuri.
Cmq nn so se avete mai fatto giocare un bimbo con wii sports... il frateelino di un mio amico (5 anni) giocava ognitanto con la supervisione del fratello con la xbox a qualche gioco0 del menga a caso e il bimbo ci si divertiva da matti, ma quando gli abbiamo messo in mano il pad del wii per giocare a tennis non capiva più un cazzo, sembrava posseduto, per lui sta cosa di muovere il telecomando a cazzo e vedere i pupazzetti che si muovono sul televisore è qualcosa di meraviglioso, lo battezzerei quasi "magico" guardando che facce fa ^_^
Scusate ma una domanda mi sorge spontanea..ma pensate veramente di poter far cambiare idea l'uno all'altro? Ad Axet il wii non piacerà mia,a Randolk sony starà sempre sulla punta del gargarozzo...non capisco questo ostinarsi a mostrare dati di vendita e altre puttanate..
Ho visto ora la pubblicita di Wario ware smooth qualcosa.
Diciamo che lo spot è indicativo sul tipo di gioco che tira le vendite.
MP3 e SMG non sarebbero mai potuti girare su GC a 60 fps fissi. Forse, ma forse a 30.
Il GC spinto al massimo faceva girare RE4. Su Wii RE4 non sfrutta nemmeno il 60% della GPU.
Questo per dissipare le leggende metropolitane by Axet.
Per il resto continuo a suggerire ebay per chi vuole disfarsi del wii invece di caragnare su forum perchè non può rotolare nel salotto quando fa la morphball.
Se hai preso il wii vuol dire che della grafica non ti interessa, no?
Non fare il finto tonto, sai bene che parlavo dei controlli.
Btw riguardo SMG ci potrei anche credere, riguardo MP3 no visto che la grafica non è nulla di eclatante. Per capirici, GoW2 su PS2 ha una grafica di quel livello se non migliore.
E la Ps2 è meno potente del cubo..
Sono tutti cosi soddisfatti delle proprie console e stanno avendo cosi tanto successo che il 360 costa meno di un kg di pane :sneer:
Io ho 4 giochi del wii e non ci gioco da 1 mese e mezzo.E magia , sono ancora vivo!:point:
Gioco con la ps2 ora.OMG eretico!
Non sto tutto il giorno a scartavetrare il cazzo in attesa di titoli INCREDIBILI come per la ps3 che continua a rimandare il 99% dei giochi quando basterebbe prenderli se e quando escono invece di aprire 30000 di post sul nulla.
Avete preso un gioco che viaggia con la media del 97% e incredibilmente non è il vostro genere , perchè a voi i platform non piacciono , tornerei a spulciare i post di 3-4 anni fa dove il mitico bandicot era la revo nei platform :rotfl:
La next gen per ora come dissi gia tempo fa ha fatto poco o nulla di memorabile.Ma aspettare e stare zitti invece di fare una cagnara incredibile non costa nulla.
Io ero sicuro che non sarebbe stato niente di speciale e che dopo 3 giorni il wii mi sarebbe venuto abbastanza a noia perchè tanto le cose da fare erano sempre le solite , pero' non per questo mi sono suicidato.
ed è un peccato..
:sneer:
io ho prso il wii perchè era fico con il resto dell'aredamento :nod:
Ma invece di venire a sfilacciare il glande qui, perchè non ve lo fate anche voi un bel thread "[PS3/360] In uscita a marzo"? Sarà mica che non avete un cazzo da metterci dentro eh.
Mmhh.. a ME.. Videogiocatore di vecchia data.. il wii sta li' a prendere la polvere.. e fa la stessa vita del GC ai tempi..
1 gioco ogni tot... che val la pena di giocare e bon.
Uguale. Appena esce un gioco interesante lo prendo (pes, NMH, MK quelchesarà in futuro).. ma tutto il resto, l'ho già giocato in un modo o nell'altro, mi dispiace.
PERO'..
Pero' la mia ragazza lo adora e non si fa problemi a giocare ogni tanto (e non le piace giocare alle consoles) , i miei amici se vengono in casa e lo vedono una partita la chiedono di fare sempre volentieri..
Con la PS2,XBOX et similia era utopia...
Il wii va oltre il concetto di consoles.. è arredamento..ed elettrodomestico alla stregua di una tv o dvd oramai.
E' nel collettivo.Un gioco di società.E un suo possessore non viene piu' additato come nerd in senso stretto.
Per un videogiocatore vero.. è una presa per il culo, ma non tanto il suo funzionamento.. quanto il rapporto costo/perfomance..
da mandarli tutti in galera sti stronzi.
Uppo arthu'.. pure io gioco piu' alla ps2 che al wii (almeno finchè non uscirà PES :p )
bella domanda wolfo :sneer:
rock band per wii?