io se dico ai miei amici no giochiamo a 500 invece di 200, mi dicono, ma anche 1000 qq
Printable View
menomale che non gioco a porker...dio come amo il gioco d'azzardo....
Si , semplicemente l'ho detto perchè sapevo che questi facevano i fighi , logicamente non l'ho detto alla superman :' Oi belloo io so giocatore ProhhhHh che ti PensiiiHhH Che me ne fò io di 50 euro !?!?' Glie l'ho detto con calma e pacatezza , e sotto forma di proposta , volevo vedere quanto erano sicuri del loro gioco. Poi faccio 1 pò di storie , sul prezzo , dico se dobbiam giocare bassi fate venire 1 mio amico ecc può giocare massimo 30 euro e blablabla e così han detto , vabbè tanto a 30 ci stiamo.
sarà, diciamo che uno che gioca soldi deve giocare denaro che è disposto a perdere, almno io ragiono così. Durante le festività natalizie qua dalle mie parti è tradizione giocare a varie cose fra le quali i giochi di carte, io tutti gli anni metto in preventivo che questo divertimento mi costerà durante le feste circa un 150€, passiamo intere nottate a giocare a diversi giochi e quello è il prezzo per il mio divertimento, se poi gioco bene e vinco tantomeglio ma quel denaro parte con l'idea di pagare diverse serate di divertimento. IMO
Ierisera ho visto l'EPT su poker mania ... ogni tanto qualcuno perdeva il cervello a caso.
Usa>noi ma sul serio come diceva relbhe non c'e paragone.
Anche Minieri alla fine si è infilato in un ginepraio , premesso che sono rischi che io non prenderei mai contro chi ha più fishes (pesci) di me e siamo rimasti in 3 di cui uno con le pezzissime al culo :sneer:
Non poteva sperare di fotterlo due volte col solito metodo , erano 6 ore che stavano allo stesso tavolo -_-
Ho un altro interessante quesito , per voi giocatori di poker a 5 :P. Quando non girano carte , non giocate per minimizzare le perdite o tentate qualche bluff? Se bluffate come e quando? Se giocate chiusi totalmente che mano aspettate per giocare e come la gestite per massimizare gli incassi?
io gioco molto di attesa, solitamente faccio bluff con cambio di una carta, e lo faccio quando solitamente ci sono player che cambiano 3 carte, gia se ne cambiano 2 evito, a meno che non giochi contro i niubbi, il bluff va saputo fare, dei saper leggere l'avversario bene, il bluff solitamente si fa per rubare il piatto, quando la gente comincia a puntare io di solito mi levo di molto dai coglioni