la mia l'hanno spedita ma ancora nisba, dovrebbe arrivare cmq
per ora multiplayer.it SEMBRA il rivenditore più serio
Printable View
la mia l'hanno spedita ma ancora nisba, dovrebbe arrivare cmq
per ora multiplayer.it SEMBRA il rivenditore più serio
vabe multi.it la spedizione gratuita la effettua per posta raccomandata, magari il tuo postino se l'è inculata :nod:
anche la mia l'hanno spedita oggi... iniziavo a preoccuparmi visto che è rimasta in attesa da venerdì a oggi
Tanto è tracciabile anche la posta racconamdanta... Edit: lol a quello che ho scritto ^^
Per la conaca mi è arrivato il cofanetto preorder. :point:
Arrivato anche a me, e dentro non c'era un mattone
arrivato anche a me :D
La cosa che non ho capito è che quel cofanetto del pre-order ti da accesso al gioco 3 giorni prima se non ho capito male...
In finale pero' tocca sempre aspettare la scatola completa immagino per avere ad esempo le skin aggiungive...
Quindi magari il corriere ritarda e GG diventanto inutile il preorder ve? -.-
per quanto riguarda il giocare vero e proprio, dopo l'head start ci sarà ovviamente (o meglio, spero per loro :p) il "grace period" che permette a chi ha fatto il preorder di continuare a giocare tot giorni (3-4 non lo so) mentre aspetta la scatola con la cdkey necessaria ad attivare l'account retail
ovviamente il client si scarica e non c'è bisogno di reinstallarlo quando arriva la scatola
almeno è così che funzionano di solito i mmorpg con head start (compresa la durata di 3 giorni)
Il client beta sicuramente non funzionerà per il retail, e dovremo riscaricare tutto per l'ennesima volta :)
CE 4 giorni prima
Edizione standar 3 giorni prima di gioco
una cosa che non ho capito però: Se acquisto il preorder mi arriva il cofanetto con i 3 fogliettini del menga ok, poi mi arriva anche la scatola del gioco in sè, o poi devo comprare ANCHE la scatola? :eek:
Qualcuno che ha comprato il preorder da mediaworld ed è passato a chiedere quando dovrebbero avere le scatole della CE o le modalità di acquisto della CE tramite preorder? :D
Dovrebbe esserci lo sconto delle 10 euro del preorder no?
Il prezzo sarà 79.90 intero?