io sapevo che il 90% dei milanisti vota x silviuccio... nn è cosi? :D
Printable View
btw Flamini non penso vada al Milan con la prospettiva di avere davanti titolari come gattuso,ambrosini,pirlo,kaka.....spero vivamente lo prenda la juve soprattutto xche da noi sarebbe titolare.
alla fine de rossi (forse dopo il rigore sbagliato :sneer: ) vale 45 milioni secondo il real madrid... cmq per me li vale tutti, oltre sarebbe troppo :D
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=662412
imho non è nessuno dei 4....secondo me è Rolando Bianchi :nod:
se ronaldinho effettivamente verra mi sembra strano che si spendano milionate tali su attaccanti di quel calibro...
Sempre le fonti del forum j1897 da prendere con le molle Amauri non verrà alla juve che ha già preso huntelaar .........
si in olanda
si sono daccordo ma tenete cmq presente che il campionato olandese per quanto non eccelso ha sempre sfornato gente in grado di buttarla dentro eh, tanto per fare un nome non mi sembra che van nistelrooy i suoi gol li abbia fatti anche in altri campionati :sneer:
pure ibra e van basten... e i giocatori dell'ajax mi piacciono, perchè in genere hanno ottimi fondamentali
cmq anch'io ho letto un po' il forum di j1897, ma mi pare che al 99,99% dicano solo cazzate. ogni giorno uno dice che la juve ha preso uno tra aquilani, flamini, lampard e qualche altro giocatore (in genere chi gioca bene la domenica). il tutto supportato da ipotetici figli o amici di qualche personaggio illustre.
poi imo tuttosport le prende da là le news :nod:
io cmq spero in 3 acquisti: flamini per il centrocampo, una punta (amauri o huntelaar? per entrambi ci metterei la firma, ma non ci spero troppo) e un esterno sinistro (probabilmente un italiano)
onestamente penso che di più non faranno, perchè in difesa abbiamo andrade, chiellini, legrottagli e mellberg (+ il ritorno di buomsong e criscito se non sbaglio) e sulle fasce zebina e grygera da una parte e molinaro, lo stesso criscito e de ceglie. al massimo potremmo tenere stendardo, ma dipende dal prezzo di lotito. imo con gli innesti di andrade e mellberg la dirigenza pensa di essere apposto.
poi a centrocampo siamo fornitissimi, ma mancano uno forte da affiancare a sissoko. non ritengo zanetti all'altezza, sarà che nella prima parte del campionato ero in portogallo e non ho seguito troppo le prestazioni della juve. però per quanto possa essere buono, uno come flamini sarebbe sicuramente meglio. 4 centrali come flamini, sissoko, tiago (io ci spero che rinasca... anche questo sarà condizionato dal fatto di essere stato in portogallo!) e zanetti penso sia il top che ci possiamo aspettare.
sulle fasce siamo coperti a destra (salihamidzic e mauro german camoranesi), mentre a sinistra c'è il problema dell'età di nedved. io spero che si possa puntare su giovinco. penso che potrebbe ricoprire il ruolo abbastanza bene. e pavel ci sarebbe sempre per le sfide di champions con la sua esperienza.
dal mio punto di vista questo scenario è abbastanza plausibile, visto anche che sicuramente non si faranno investimenti folli (peccato cazzo!)
Se arrivano Flamini,Amauri un centrale difensivo FORTE e qlc riserva per tappare prox anno si può già puntare allo scudetto.
Per inciso, fatte salve le avvertenze che premetto sempre alle notizia che riporto, evito di postare la marea di cose che vengono dette. Diciamo che ci sono 3-4 utenti che nel corso del tempo (diciamo gli ultimi 2 anni) hanno dimostrato di avere effettivamente una qualche fonte.
Quelli hanno una certa affidabilità, considerando sempre che riportano notizie di terza o quarta mano e che pertanto qullo che magari di prima mano è una ipotesi alla terza mano diventa una certezza.
si ma raga flamini per quanto lo auspichi troppo (mi piace un botto) per il ruolo che ha è troppo simile sia a zanetti che a marchisio...serve un centrocampista centrale che imposti piu che bene, e non discretamente come i sopracitati..purtroppo ora come ora giocatori del genere a prezzi umani non ne esistono.
cmq ribadisco per l'ennesima volta che oltre a un esterno sx e un centrale, serve come il pane un terzino destro, grygera è un discreto gregario e zebina è un buon giocatore, ma a noi serve ben altro...io cercherei di intavolare una trattativa per behrami o de silvestri con lotito, magari girandogli qualcuno tipo merdadino...sperem
Su questo punto non mi trovi assolutamente d'accordo. Zanetti è un giocatore fondamentale per la juve, se è in forma io lo preferisco addirittura anche a flamini...Quest'anno ha fatto un campionato pazzesco, di altissimo livello, e anche contro l'atalanta dopo essere stato fuori per circa un mese ed essendo al 70% di condizione fidica ha fatto un'ottima partita facendo girare tutta la squadra...hai visto il 2° gol di del piero? imbeccato perfettamente in profondità da zanetti con un lancio di prima...fantastico!
Con questo non dico che non sarei felice per l'arrivo di flamini, anzi, zanetti ha una certa età e il francese sarebbe il giocatore ideale per sostituirlo.
se magari mi dici i nomi di questi "fidati", evito di leggermi un sacco di cagate. anche se sempre di cagate si parla, ma ormai siamo tutti malati: il calciomercato ad aprile!
a me giocare con due centrali tosti invece che uno tosto e una fighetta (per capirci) non dispiace troppo. certo, si perde un po' in fase di costruzione
per quanto riguarda il terzino destro, penso che non compreranno nessuno. i soldi non sono tanti e si sentiranno a posto con i due che abbiamo (pare che anche mellberg possa giocare nel ruolo). fosse per me ne comprerei un'altro, ma in difesa darei più priorità ad un terzino sinistro e a un centrale
si, il secondo gol l'ho visto. e spero che zanetti giochi anche il prossimo anno su questi livelli. però flamini è parecchio giovane ed ha dimostrato personalità, grinta e anche un po' di tecnica; che però al confronto con fabregas è nulla :love:
vincenzone deve restare! miglior panchinaro della storia :nod:
cmq il problema che ho riscontrato con zebina giocando a pes, ma che imo rappresenta anche la realtà, è che fa una cosa giusta, una sbagliata, una giusta, una sbagliata ecc.
quindi dopo che fa un passaggio giusto :afraid::afraid::afraid:
per me la juve deve comprarsi 2 terzini :sneer:
ma neanche per idea. Mancini gioca bene una partita su 4, è moscio e inutile. Iaquinta invece è il classico giocatore da juve, tutto grinta e abnegazione, estremamente duttile e utile e soprattutto finora si è dimostrato sempre decisivo anche partendo dalla panchina. non scambierei mai e poi mai lui per il brasiliano
beh con flamini avremmo un centrocampo con i controcazzi e soprattutto giovane: sissoko 85, marchisio 86, flamini 84. sarei veramente contento, anche se ho la sensazione che il giocatore rimarra all'arsenal.
se non viene flamini siamo nella merda imo :nod:
sissoko flamini come vieira emerson :bow:
a Roma si prospetta sciopero del tifo :nod:
Perche Rosella non vende all americani molto probabilmente perchè è una vassalla dei potenti del calcio
e questo in citta' non piace. anche perche non cè un lato positivo nel rifiutare una proposta di 250 mln per la roma .... loro coprono i debiti e la roma puo fare uno squadrone con un magnate americano( suo patr.stimato 11 mld di Dollari)
quindi o vende o sciopero del tifo
Ora io non so che pensare, purtroppo le cose non si sanno quindi aspetterò per giudicare l'operato della Sensi, certo che fare la fine della Lazio con un mutuo di 100 anni non credo sia il massimo. Insomma ho sempre ritenuto Rosella una persona capace quindi anche ora un po' di speranza ce l'ho e spero non mi deluda.
Certo poi che tutte le puttanate che ha scritto ieri Marra, consigliere d'amministrazione della Roma e capo di adkronos, come minimo un po' ti fanno girare le palle.
da parte mia se non vende e putacaso arrivano giocatori dal milan io ho chiuso con il calcio
perche io non sono vassallo di nessuno come rosella
Si però guarda io non capisco, cioè se la sua intenzione è di non vendere avrebbe potuto chiudere questa storia molto tempo prima dato che sono mesi che vanno avanti nessuno avrebbe saputo niente e tutti felici e contenti, per come stanno ad oggi le cose si rischia invece di finire peggio della Lazio, mi riferisco ai rapporti Curva Nord-Lotito con conseguenti riflessi economici, insomma questa titubanza a questo punto non è ben chiara perché è come riflettere se darsi o meno una martellata sulle palle :rotfl:
Quando fate ste cose voi romanisti fate veramente cadere le braccia.
Dovresti fare i monumenti alla famiglia Sensi, al vecchi prima, che si è autenticamente svenato per farvi vicere qualcosa, e alla figlia poi, che in una situazione economicamente drammatica coi buffi da tutte le parti è riuscita a mantenervi competitivi...
Quando parlate di Rossella Sensi dovreste sempre ricordarvi di dove eravate l'anno dopo la partenza di Capello (costretti in pratica a "combinare" un Derby per non richiare la B) e dove siete ora..
E invece no, siccome non vende agli americani (semplicemente perché la roma è l'unico asset decente rimasto in mano ai Sensi e venderlo a 250 milioni di euro, che poi non si sa se sti 250 sono per tutte le azioni o per il 66% in mano a Sensi, quando si hanno 390 mlioni di debito sarebbe folle) diventa vassalla dei potenti...
Siete veramente tristi quando fate ste cose...
Scioperate su... destabilizzate un altro po l'ambiente già provato dall'infotunio di Totti che così magari riuscite pure a perdere ils econdo posto, dover fare i preliminari e perdere ulteriormente di valore economica..
Nun ce se crede...
Scusa io non so quanto sai di questa storia ma ad occhio vedo che sai molto poco e quel poco lo eleggi a dogma assoluto. Premi dici una marea di inesattezza sai perché? Perché la Roma ai Sensi non produce nulla è una società senza utili, gli asseti vitali sono due i terreni di Torrevecchia e la Italpetroli che tra l'altro è l'unica cosa che produce utili.
Ora che succede la Unicredit ha detto alla famiglia Sensi di predisporre un piano di rientro il primo è stato bocciato il secondo doveva essere presentato il 31 Marza ma è stata chiesta la proroga che scadeva il 24, la banca però ha reso il termine non vincolante per un motivo ben preciso.
Quella che definisci follia economica invece ad ora è l'unica via di uscita per la famiglia Sensi perché con la vendita della Roma e dei terreni di Torrevecchia ( 100 milioni circa ) riuscirebbe a ripianare il debito. Se invece vendesse tutto il resto tranne la Roma avrebbe ancora 100 e passa milioni di debito da pagare non si sa come ( e infatti l'Unicredit il piano di rientro non l'ha accettato ed anzi sta pressando per la cessione della società ). In realtà ad oggi l'unica a non voler vendere ma non per questioni di prezzo come dici te è Rosella, perché non lo so onestamente e non voglio azzardare ipotesi, ma che non sia una questione di prezzo è palese perché sono 6 mesi che trattano se il prezzo non andava bene non avrebbero neanche iniziato, l'unica cosa certo è che la Sensi ha chiesto tempo per trovare in qualche modo i soldi necessari ha pagare l'Unicredit e il termine scade Lunedì, la sua missione però non è facilissima perché poi dovrebbe trovare anche un modo di pagare la restante parte del debito comprensiva degli interessi ( e come sappiamo le banche non sono mica la Caritas ) e insomma come ripeto se fosse stato così facile l'avrebbe fatto prima senza neanche iniziare la trattativa. Non è quindi un discorso di convenienza economica cosa mai azzardo il desiderio di fare quanto possibile per tenersi il gioiello di famiglia, che ci tengo a precisare è pienamente nei suoi diritti e insomma forse anche io farei lo stesso visto quanto la sua famiglia ha dato alla Roma.
Per il resto a me di vassallaggi importa niente e neanche ne ho parlato, anche se devo dire che vedere Rosella andare d'amore e d'accordo con chi qualche anno fa ha fatto di tutto per metterlo in culo a suo padre fa un po' effetto ma insomma se va bene a lei va bene a me.
Guarda che pare che si fossero accordati poi la Sensi ha chiesto 80 milioni in più, che per altro a quanto ho sentito sarebbero esattamente quello che le servirebbe per coprire il debito con Unicredit ;)
Vendere a una cifra che non copre il debito, allo stato attuale sarebbe una follia perché se non copre il debito Unicredit si prende la roma... allora tanto vale cercare di ottenere di più per la vendita.
In ogni caso resta il fatto che è quantomeno ingrato l'atteggiamento dei tifosi, che già si dimenticano quello che ha fatto la famiglia Sensi, padre e figlia, per la Roma, solo attratti dal miraggio di qualcuno che forse (e ripeto forse, perché Soros è anche uno che potrebbe spremere la roma finché conviene e poi lasciare tutto, bancarotte ne ha fatte in vita sua a quanto mi risulta) potrebbe investire di più nella squadra...
Allora ora ti spiego bene, le cifre certe non te le posso fornire perché non le so quindi, in ogni caso 6 mesi fa circa questi americani si sono presentati a Roma e hanno fatto un offerto seguito da un primo rilancio, Venerdì Horowitz era venuto a Roma per chiudere ma all'improvviso esce fuori l'offerta araba, vabbé gli americani se ne vanno e fanno un ulteriore rilancio quanto non ti saprei dire ma insomma ti ripeto non è la questione economica che angustia Rosella Sensi in questi 5 giorni che ha chiesto sta facendo di tutto per raccimolare i soldi in altro modo questo lo so per certo.
Quanto alla follia economica come ti ho detto non concordo perché vendendo la Roma e i terreni di torrevecchia ripianerebbero il debito e conserverebbero Italpetroli che è l'unica società che genera utili invece perseguendo altre strade c'è il rischio concreto di restare con il cerino in mano perché poi con l'acqua alla gola puoi anche esser certo che cifre di un certo livello non le verrà ad offrire nessuno.
Per il resto del discorso guarda io come ho scritto nel primo post aspetterà per giudicare la fine della storia e i motivi che hanno portato ad una decisione piuttosto che ad un'altra, però definire i tifosi ingrati mi sembra esagerato perché è verissimo che la famiglia Sensi ha dato tantissimo alla Roma, ma anche i tifosi continuano a dare tanto economicamente alla Roma ora ma anche in passato quindi credo sia più che legittimo avere qualche dubbio perché in ogni caso senza la vendita la famiglia Sensi dovrebbe affrontare un muto di 20 e passa anni e la paura ( se sia giustificata o meno non so però devi riconoscere almeno legittima ) è quella di ritrovarsi con la Rometta di Cappioli, Statuto, Pivotto e Dal Moro, perché la Champion's è l'unica cosa che ci permette di fare mercato e con questi chiari di luna già dal prossimo anno sarà un bella battaglia anche perché se il discorso degli ultimi due anni del campionato facile valeva per l'Inter valeva anche per la Roma. Ti ripeto non è ingratitudine solo paura. ;)
mah
Scusate ma dove sta scritta la cavolata dello sciopero del tifo da parte dei tifosi Romanisti ?
Le trattative con Soros ancora sono aperte. (ndr)