Ragazzi se qualcuno conosce di persona Kali chiami un' ambulanza, ha la pressione alta e non si sente bene...
BWHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHA
Printable View
Ragazzi se qualcuno conosce di persona Kali chiami un' ambulanza, ha la pressione alta e non si sente bene...
BWHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHA
Io aspetto solo mercoledi per sputarvi di nuovo in faccia a forza di risate. :wave:
mamma come rosico :D ma vabè il tiro della vita ha fatto e GG certo che partitona però , peccato sia finita così avre preferito un pari almeno :D
oh state boni che io sto qua eh :D
la vittoria e' immeritata perche' il secondo tempo Il Palermo e' stato assediato e la Juve ha avuto un sacco di occasioni, sarebbe stato piu' giusto un pareggio e non credo che nessuno avrebbe avuto nulla da ridire qualora avesse vinto la juve.
A sto giro e' andata un po di culo sul risultato, salviamo e portiamo a casa, una volta tanto un po di culo non guasta.
Ma a mio avviso non va minimizzata la prestazione del Palermo che ha comunque, nei suoi limiti, tenuto testa alla Juve anche grazie a due numeri del, presumibilmente, prossimo Vs acquisto in attacco, e per lui lo spero veramente tanto, chiaramente parlo di Amauri che si merita un palcoscenico piu' grande di quello che ha al momento.
http://www.mabega.net/archives/images/castoro_hi.jpg
Da affibiare a chi volete.
troppo bello , 15 punti e a cà
no ma gege ai nabbi che dicono che amauri è sopravvalutato.
shhhh che ora arriva Estrema a dire che e' una merda sopravvalutata, da notare che Amauri fa quello che fa come unica punta ed un centrocampo fatto solo da interdittori ed un gioco sulle fasce sporadico, insomma di palloni giocabili ne ha veramente pochissimi a partita e non per demerito suo.
solo un nome SISSOKO .
MA CHE CAXXO DI BESTIA E' ?
umamma o_O
Ba partita molto sfortunata.
Il palermo non ha rubato nulla, ha fatto la sua partita ordinata confidando in Amauri che ha fatto il fenomeno, e ha pescato il Jolly alla fine.
Ranieri ha sbagliato all'inizio a mio parere, nocerino e sissoko non possono giocare insieme (secondo me Nocerino ora come ora il campo non lo dovrebbe proprio vedere...), i giocatori c'hanno messo del loro (2 gol sono nati su punizioni per falli stupidi che giocatori d'esperienza non dovrebbero fare).
Detto questo nel secondo tempo ho visto una squadra decisamente in palla che da granzie per il mantenimento del terzo posto.
quoto quello detto da jamino.
Peccato, però avevo detto a mio padre alla fine del primo tempo che sicuramente avrebbero fatto il 2-2 visto che Ranieri secondo me è un ottimo allenatore e sa trovare sempre buone parole nell'intervallo e finora si è spesso visto.
PS: non ho voglia di leggere tutto quanto, fatemi un riassunto.. ma.. cosa si è detto del "fallo" di Vieira?
E' quello che penso anche io ed a quanto si dice in giro in citta' e' anche un ragazzo molto modesto e che ha ancora tanta fame.
Che andra' via dal Palermo visto che lo cercano veramente in tanti tra Italia ed Europa e' scontato e spero per lui che possa trovare un grosso club che lo possa valorizzare, e personalmente, infine, non mi dispiacerebbe nemmeno vederlo, una volta naturalizzato, magari con la maglia azzurra.
Chiaramente mi piace molto come giocatore quindi si... sono un fanboy.
mah tutti a rosicchiare i pini che poi su stessa ammissione di del neri risulta che vieira ha ownato fisicamente il difensore , il quale ha interrotto la corsa per fare ostruzione e non per anticipare.
Siamo sempre li e mi sa che non ci si muove ma a conti fatti chissenefrega .
forza giuve :rotfl:
Discreta giornatina questa, peccato che abbia vinto anche la Roma.
Adesso gogo con le coppe, dei gran supplementari + rigori e arrivare a domenica colla lingua per terra :nod:
rigore di pellegrino??? ma se ha preso palla nettissima, infatti curz non ha manco protestato (ero proprio li in curva lol). sugli altri episodi non dico nulla perchè erano dall'altra parte del campo e non ho visto...
doni incagabile da un po di partite, se si piglia 2-3 giornate è meglio così ricarica le batterie.
ferreira pinto ha fatto una bella partita e non ha mai sofferto maxwell, anzi è stato, con 2 conclusioni pericolose, l'unico a provare a impiensierire la difesa nerazzurra.
inter superiore fisicamente, siete in ripresa e si è visto avete corso il doppio di noi... forse le diverse motivazioni si sono fatte sentire
porca puttana come rosiko, come si fa a perdere cosi :swear::swear::swear:
che partita cmq!!! solo, ranieri non poteva levare prima quel tegame di nocerino???
sissoko STRAORDINARIO, pressa a tutto campo, recupera palloni impossibili e, checche se ne dica, è pure bravo tecnicamente e secondo me non ha tutta sta merda di piede: semplicemente corre talmente tanto che è logico che sia meno lucido in fase di impostazione.
ha giocato bene pure tiago, dopo la botta alla testa magari se ricordato che è un discreto calciatore :sneer:
poi vabbe, il capitano :bow::bow::bow:
cmq, c'abbiamo due palle cosi cazzo!!! (cit.)
edit: lol a pagelle di controcampo, 5,5 a sissoko, che si son fumati:gha:
ok visto i replay.
fallo netto di vieira, travolge il difensore affossandolo (la palla era lontana e vieira è già appoggiato sul difensore)
fallo su vieira in area che poteva essere fischiato.
palla netta di pellegrino (ma l'hai visto solo te mi sa che aggancia il piede)
fuorigioco inesistente di balotelli e gol regolare
cmq avete meritato , penso sia stata la peggior partita dell'atalanta
ma la domenica sportiva nn la fanno piu??che è qeulla merda su rai 2 con la ventura??
GG a controcampo che danno 5,5 a Sissoko :rotfl:
Braverrimi i pagellari di controcesso.... manca Ziliani fazioso e magari dava pure 3 a Del Piero.
Questione Interisti e Romanisti, qua non si rosica xke si è perso punti nei vostri confronti, ma semplicemente xke abbiamo perso immeritatamente.
Poi se voi eravate veramente convinti che una juve neopromossa avesse vinto lo scudetto allora non avete capito un cazzo :)
Amauri: se va al Milan fa la fine di Gilardino
Oh ma datevi una calmata eh, io non metto in dubbio minimamente che la sconfitta sia stata immeritata, la ruota della sfortuna gira per tutti almeno una volta, avete riso voi in altri casi.. oggi rido io invece, dov'è il problema?
Se poi la rosicata vi porta a mangiarvi il fegato fate pure, la salute è la vostra.
Peace, Love and Soccer !
PS: Gran goal di Pazzini.
Controcampo l'ho rimosso da eoni e' peggio di amici.
Per il resto stai ancora qui a parlare con i gladiatori?minchia questi si stavano ancora cagando sotto x paura della nostra rimonta....sai uscire in CL,perdere lo scudetto e magari farsi superare da una neopromossa ...sarebbe troppo.
ma cosa ha fischiato l'arbitro a tavano? c'è il tocco? dalle immagini non sembra :look:
cmq tanti danno voti alla cazzo... se vai a vedere i voti di atalanta-inter su datasport hanno dato 5,5 a f.pinto che ha sfiorato il gol 2 volte e sulla sua fascia sono arrivati gli unici pericoli per l'inter... a volte credo che guardino solo gli highlights delle partite :sneer:
-edit- concordo rispetto a qualche anno fa controcampo è scaduto tantissimo
Kali sei veramente un tonno nostromo, insuperabile.
Accecato perennemente dall'odio leghista, che riversi anche nel calcio, vatti a fare una doccia va, magari ti passa la serataccia e ti rinfreschi un po le idee.
Sai come si dice qui a Roma quando qualcuno si sente sempre al centro dell'attenzione ?
MA CHI TE SE 'NCULA !