mmorpg addiction :bow:
Printable View
mmorpg addiction :bow:
"o my god I need help..." :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
needo sottotitoli
non far le faccine, li needo pure io i sottotitoli. TBBT non è facile da seguire, non quando sheldon si mette a fare battute a sfondo scientifico almeno.
comunque sta puntata è stata spettacolare, ma sheldon deve rendersi conto che aoc suka :nod:
DANGER, DANGER! :rotfl:
DASFHDHFHFHADFHHSFHGHDGDDFH stupenda la s02e03 :rotfl: :rotfl:
Cristo quanto ho riso :rotfl:
fantastica, era da tempo che non stoppavo per ridere....quando sheldon rimorchia in mensa da uber:rotfl:
ah piccola domanda, dato che non seguo battlestar galactica, qualcuno mi spiega il riferimento quando leonard dice what the frack??
ecco una chicca per i veri fan, il sito di merchandise di tbbt http://www.sheldonshirts.com/index.html
fantastico, cè pure la tenda da doccia con la tavola periodica e il barattolo per biscotti di batman...
in BG frak è semplicemente il termine che si sono inventati per poter dire fuck in continuazione senza mandare in palla il neurone della censura americana
cmq aggiungerei:
She is interfering with my sleep,
She's interfering with my work,
And if I had another significant aspect of my life,
I'm sure she'd be interfering with that, too.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gran puntata la 3 :sneer:
Meraviglia :D
In 2 giorni mi son guardato tutta la S1 + le 3 puntate della S2... faccio ammenda per averlo mancato finora: e' uber :D
mi sono cappottato dalle risate !!!!
la 3 e' fantastica IMO tra le piu' belle !!!
Voglio il vestito effetto doppler x halloweeen!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
si però cavolo Sheldon che gioca a AoC mi ha deluso QQ
Però aveva il conq come me :bow:
what a noob
sheldon sempre più un mito :rotfl::rotfl::rotfl:
needo sub della 4 :nod:
"We're here to see koothrappali, not to kill Batman"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Certo che certe espressioni di Sheldon sono pari pari a Mr.Bean.
PS: Wild Thing!
:bow::bow::bow:
EPIC FAILLLL !!!!!
No scherzo , segnalo anche l'ottimo (per i sub INGLESI sopratutto, e per la velocita'con cui vengono pubblicati) http://www.subtitlesource.org/
subscene e' ottimo per i sub a 5 stelle per imparare l'inglisssh!!!
sheldon è sempre è cmq il mejo :bow:
Spoiler
sheldon è un mito :bow:
l'espressione di Penny mentre guida è mitica! :rotfl:
Si intende quando Obi Wan distrae le guardie su Tatooine?
:scratch:
non lo so.. vista così, lui con il mantello che lo avvolge, mezzo gobbo, con metà volto coperto, il fatto che si nascondesse nell'edificio e l'organo finale a me hanno dato + l'idea di Fantasma dell'Opera (addio spoiler :sneer:)
questa settimana non è andato in onda?