A me ancora processing, penso di essere l'unico ormai :rain:
vabbè spediranno domani e arriverà, boh, martedi o mercoledi.. gg -.-
Printable View
in pratica ci avevano messo tutti in packing , poi han cominciato a mandare in ordine cronologico a chi aveva ordinato prima le copie, mentre quelli che son tornati a processing è perche gli son finite le copie e ci tocca aspettare il rifornimento ,se va bene lo vediamo per giovedi prossimo.
GG
Hawk consolati, sicuro per venerdì non mi arriva... xke mettere posted 20 se fino a sto pome alle 15 era in processing?
Dai, oggi è il 21, pensano che so scemo e non controllo la data dell'ordine? boh...
Senza la cd key di play.com niente mount. Devi averle entrambe per usufruirne. E se nel tuo account creato con la pre-order play.com metti una key non di play.com è possibile che ti invalidino l'account pensando che tu abbia cancellato l'ordine. Forse verificando che non è così non ti bannano, ma non si capisce bene. Io chiederei al support.
difatti a te nin te l'hanno ancora messo in posted... come a me che l'ho fatto il 19..., chi lo ha in posted è chi lo ha prenotato per primo anche settimane addietro.. spero di essere stato chiaro.
Avranno finito le scatole quindi chi tra ieri e oggi era in packing ed è tornato processing è per quel motivo li credo, inoltre non esiste una mail a cui scrivere a play.com quindi ci tocca aspettare e fine.
Io non ho mai acquistato i preorder dei giochi ma mi sa che a sto punto tantovaleva comprare la key su gamersloot il 23 e fanculo al rinoceronte del cazzo, ora che vada bene la scatola mi arriva a fine prox settimana
Io l'avevo ordinato 1 settimana fa sia da play.com che da game.co.uk... mi sa che il metodo con cui spediscono sia un altro :confused:
Forse vanno anche per "affezionati"; da entrambi io ho acquistato varie volte, soprattutto ultimamente ad esempio...non saprei...
chiedo scusa allora , ho letto male , non saprei allora QQ
Io ordinato il 19 e lo hanno spedito..
6 maggio -> posted
lol averok stai bruciaterrimo a comprensione oggi :sneer:
Sarà colpa della postepay merdosa?
mah, se ti hanno confermato l'ordine e fino al punto di non poterlo più cancellare o correggere i dati, penso proprio che la postepay è buona (anche io ho pagato con quella ed hanno scalato i soldi 2 giorni fa).
altrimenti penso proprio che avrebbero scritto una mail chiedendo nuovi dati per la carta di credito.
Oggi a lavoro mi han fatto schiumare e in + c'e' lo stress/ansia di provare sto gioco, inoltre odio vedere i siti di e-commerce che non offrono un servizio di assistenza diretto con cui prendersela.
Mi faccio 1 dormita ora che ne ho bisogno , tenete aggiornato il post con novita.
Posted GG :nod:
Non arriverà mai in tempo per il 23...
processing:bored:
ho controllato e ci sta pure l'operazione segnata del pagamento a play...ma sono in processing :bored:
:devil:Quote:
You have no outstanding orders.
che cazzo significa -.-
spedito ora pure a me
Salta... ma perchè sei così nabbo?
:sneer:
lo sapete che non v'arriva prima di mercoledi prossimo ? :sneer:
a che ora tornano up i server??
il 23 è domani, sono dubbioso :sneer:
Spedito anche a me stamattina. Sono speranzoso, visti i teorici 10 giorni aggiuntivi della early access.
Il buon giorno si vede dal mattino? , posted ma tanto prima di mercoledi nada perche come minimo tra oggi e domani o fanno i miracoli o nada.
Secondo me arriva sabato :nod:
hmmm dovrebbe arrivare ... anche a me li hanno spediti ...
speriamo bene
Posted pure a me, chissà quanto cazzo arriva -.-
posted, come minimo il corriere arriva a casa non mi trova e lo rimandano in uk:sneer:
ho chiesto a game.uk se possono mandarmi per email il numero per trackare il pacco con le Royal Mail :nod: