Una chicca
http://www.apple.com/it/iphone/guidedtour/
Printable View
Una chicca
http://www.apple.com/it/iphone/guidedtour/
Si ma non è tanto una questione del "chi può permetterselo" è una questione legata al fatto che è un terminale legato a delle tariffe oggettivamente di merda.
Uno può pure farsi l'abbonamento a 200 € al mese (lol) ma cmq ha ben poco per quello che paga, cioè sono veramente una frode legalizzata le offerte TIM e Vodafone.
approfitto x chiedere na cosa che nn so se sia stata gia chiesta...
pagando il canone tipo di 30€ al mese, le tel nn sono comprese?
Se ti riferisci a TIM
http://www.tim.it/consumer/o69808/tariffa.do
che mi dite di questa offerta vodafone
Ci sarà anche un'offerta solo dati, per 10 euro al mese, tarata sui 600 Mb di traffico mensili.
io alla fin fine chiamo tanto pochi messaggi, internet mai usato.
però a 199 + 10 al mese.. quasi quasi..
edit : ovviamente la tariffa 9 euro per 600mb è da abbinare ad un abbonamento o all'iphone ricaricabile.. che sola :|
le petizioni saranno anche una cagata , pero litalia è l unico paese dove nessuno dei concorrenti si fa concorrenza.
Poi se a voi sta bene , pace. Ma una cagata nn mi pare proprio.Ma parlo anche della benzina eh .
Cioe lol su sta cosa dell'iphone in inghilterra che hanno mediamente gli stipendi del 30 % 40 % piu alti (vado a memoria) lo pagano meno della meta.
Io francamente non vedo proprio cosa centri il permetterselo o meno.
A nessuno fa piacere essere preso per il culo SENZA MOTIVO .
da moooo che la concorrenza in italia nn esiste... in ogni campo, pure i cocomerai nn la fanno figuriamoci i fatti seri :bored:
Oggi sono arrivati 9 Iphone nel negozio dove lavoro io...
Quelli da 8 gb= 499 euro
Quelli da 16 gb= 569 euro
Tutti già finiti... Io ho smanettato tutto il giorno su quel coso, xk dovevo imparare cosa dire al cliente e vi dico che la copia dell'iphone fatta dalla samsung mi piace molto di più, sia esteticamente, sia per quel poco che ho potuto vedere all'interno dell'aggeggio.
noooooooooooo
http://www.willitblend.com/videos.as...e&video=iphone
:cry:
Li consegnamo noi domani a tutti i centri autorizzati Vodafone in Italia.
Forse un pacco non arriva .... :look:
:sneer::sneer::sneer:
ahhh avanti con le cazzate evvaiiii
Adoro queste carneficine di perfetti idioti che si sparano cosi sull'unghia 500 euro di sto coso e poi magari arrancano x tenere su la famiglia.
io non capisco chi è disposto a pagare 500euro per il cell, e massimo 10euro di ricariche al mese, mbò, ma come ragionano?
In Italia come al solito si fanno i cartelli.
Come al solito l'Antitrust non troverà niente.
Come al solito dei perfetti coglioni spenderanno 500€ per avere una cosa che IL MONDO ha avuto a meno della metà.
Io lo volevo comprare..ma non voglio alimentare un'associazione a delinquere finalizzata alla truffa.
Reato per reato a sto punto meglio comprarlo all'estero e craccarlo!
In veneto non si trova senza abbonamento. Ho chiamato almeno 15 negozi e alcuni vendono solo la versione con abbonamento, altri danno priorità per i primi 10 giorni agli abbonamenti e dopo FORSE vendono quelli sbloccati. Mi sta passando la voglia zio canaglia. Non gli basta incularmi (perché di un inculata si tratta) 569 euro, no vogliono metterci la sabbia e il peperoncino. Schifo totale pd.
Edo se la gente invece di comprarlo lo lascia negli scaffali vedrai come cambiano.
Mi scappa da ridere...
Consumi dei beni di prima necessità in calo del 4% ma ci sono le file per prendere l'Iphone.
Bei coglioni siamo...ma spero ci estinguiamo presto...
Mosa non è normale un cazzo di nulla!
Se lo stesso telefono lo paghi 199$ in USA non puoi venderlo a 500€ in italia!
Porco il mondo dei coglioni...ci sta un ricavo del...400%!!!!!
IN QUALE MONDO DEL CAZZO E' PRASSI NORMALE!!!
Se volete far passare per normalità sta cosa..o sono io che non capisco un cazzo della vita o siete voi che avete una visione del mondo un attimino distorta.
settore tessile...
maglietta D&G, una t-shirt del cazzo qualsiasi, nera, con stampa monocromatica di 3 lettere sopra:
- pagata da D&G al suo fornitore cinese, compresa di trasporto 3€ al capo
- venduta nei negozi D&G a 35€
capisci come si pagano i festini a base di coca e trans?
btw torniamo IT ;)
199€ = 330$ ossia il 75% in più.
Senza contare i contratti di merda.
Verci, infatti se siamo talmente deficienti da comprare maglie di marca fatte in cina e pagarle 100€ invece che 10€ che è il prezzo loro..siamo dei coglioni. Anzi..SONO DEI COGLIONI.
Il mercato lo fanno i consumatori e non le aziende. In una società, aimè utopica, il consumatore con le sue scelte condiziona i prezzi, certo che, se il consumatore pecorone compra senza fregarsene...
Se 100 (numero ovviamente farlocco ma da semplice esempio) Iphone vengono messi in vendita e 99 rimangono in giacenza, vedrai che i prezzi calano..e calano veloci.
Certo che..se 100 pezzi vengono venduti in 1 ora...e bhè..inutile che ci lamentiamo per i prezzi alti e la poca concorrenza...ce lo meritiamo e stop.
Ok il cambio € - $ è fatto con i piedi pero' devi contare che quello è cmq il prezzo senza iva mentre da noi è con l'iva e che per arrivare nel negozio sotto casa tua la spedizione è stata pagata in Euro quindi ci sukano a bestia i produttori americani :)
Quindi diciamo che non e' proprio il 75% :)
il solito discorso di quando escono questo tipo di cose che hanno a che fare con la teconologia... costano un botto --> tutti si lamentano --> la maggior parte le compra :)
Sinceramente un pensierino a sto coso lo fatto... ma mi sta passando :p