Assurdo madonna eva, come cazzo si fa??? quell'arbitro del cazzo chi merda l'ha messo ad arbitrare????
Printable View
Assurdo madonna eva, come cazzo si fa??? quell'arbitro del cazzo chi merda l'ha messo ad arbitrare????
dai Pirlo non ha giocato malaccio
stavolta il sottotono è perrotta
quagliarella e ambrosini. una sola domanda. Perchè ?
pd .. bell'arbitraggio ... ma chi cazzo li ha scelti ???
cmq siamo fuori imo
ma ancora con sta storia di Donadoni? ma diocristo basta nemmeno stasera con gli zingari abbiamo vinto, e la formazione era diversa da quella della partita con l'Olanda. Qui c'è un Italia sottotono anche se stasera siam stati veramente sfigati sotto ogni punto di vista.
Ostinarsi a dare la colpa a Donadoni è da niubbi, pure con i cambi giusti la scorsa volta non si vinceva.
Oggi cmq Arbitraggio veramente da serie D, siamo stati penalizzati veramente tanto.
PERO' non ci può attaccare agli errori arbitrali, mille tiri, in porta ne saranno arrivati un 5%, non riuscivamo a concludere niente in attacco, un toni fuori forma, un del piero già conosciuto in nazionale.
Gli unici promossi dalla partita di oggi sono Buffon (mitico gigi), Grosso (veramente prestazione eccellente) e Cassano che ha creato all'inverosimile. FINE
Cmq Donamerda ancora una volta testa di cazzo. DP è lento pd, quando cazzo lo capisce...
Cassano dal primo minuto.
A sto punto c'è da sperare che vinca la francia.. almeno l'olanda non va demotivata contro la Romania.. e se vinciamo con la francia, pari punti e passiamo per scontri diretti giusto?
ma solo a me sembrano imballati? sembrano lenti e macchinosi, 400 passetti per fare 30 cm di campo e sul più bello che passano non allungano la gambina.. idem per intercettare palloni che passano davanti a 2 km l'ora
Un De Rossi così ed un Panucci che gioca meglio fuori ruolo dei 3 pirla di ruolo e segna pure un gol equilibrano il tutto.
Ps.
http://www.ilromanista.it/images/ape...c8arbitro2.jpg
Spero che gli crepi la moglie per la "svista" di qualche autimobilista o conducende di Tir, anche al guardialinee naturalmente.
Qua cmq manca molto la tattica. Si mettono giocatori alla cazzo dentro così tanto per, perchè fanno nome del momento.
Toni culopesante da paura... s'è mangiato 2-3 goal fatti
Zambrotta inizia a perdere colpi mica da ridere.
Non so che allenamento facciano adesso... ma quando giocavano con Lippi ai mondiali erano totalmente un'altra squadra. Si salvano Grosso, un pochino Del Piero, qualcosa Camoranesi che almeno tentano di creare gioco davanti... ma per dare la palla a chi?
Che facesse il 4-4-2 o 4-3-3 o 0-0-10 là davanti c'è sempre e solo quel peracottaro di Tonibevobirra che zappa il terreno mentre arranca nel tentativo di star dietro al pallone :gha:
Meglio se stasera la Francia vince e ce ne andiamo.
ma siamo fuori raga', ma ci servono delle combinazioni assurde che non accadranno mai imo
ma solo io a un certo punto pensavo potesse entrare Aquilani? Pirlo non mi e piaciuto...
mi sono piaciuti Panucci ( grandissimo) , Buffon , De rossi e Grosso..ah e Cassano :D
Uppo per " qualcosa di brutto all'arbitro.."
se stasera la francia vince forse è meglio x noi perchè l'olanda ci mette l'anima contro la romania per andare a 6 punti e arrivare prima.
noi in ogni caso dobbiamo per forza vincere... e se arriviamo a 4 punti pari coi francesi passiamo.
se stasera l'olanda vince quando va contro la romania può anche far giocare quelli dell'ospizio e perdere che passa cmq
olanda 6 romania 5 e noi anche se vinciamo siamo cmq a 4
questa sera pareggiano
De rossi si è svegliato negli ultimi minuti, l'ho osservato per tutta la partita, camminava, non pressava, inesistente. Aquilani doveva entrare al posto di pirlo imho.
nn è vero, se battiamo la francia basta che la romania nn vinca contro l olanda e passiamo.
cmq dio cane donadoni sei scarso come la merda, è possibile che ti serva 1 ora x capire che perrotta faceva cagare il cazzo??possibile che devi aspettare all 80 a cambiare camoranesi che nn ha preso una passa ed è 20 minuti che cammina in campo??????ma pd la vede la partita????
cmq stas bene tutti, grosso e buffo i migliori, ottimo anche de rossi e chiellini, del piero un po evanescente.
pd donadoni prendi una corda e impiccati.
poi io son d accordo con te che siamo fuori perchè nn vinceremo mai contro la francia.
Piano piano l'idiota di donadoni sta arrivando alla squadra che doveva scendere in campo subito,e' assurdo dare una nazionale a un demente che e' stato esonerato da una squadra di serie B.
Zambrotta e' da mandare a casa,Camoranesi decisamente male,Perrotta INGUARDABILE ,DeRossi ha fatto il compitino anche se a tratti e' uscito molto bene....poi nn ho capito xche nn ha messo Aquilani al posto di Ambrosini e soprattutto xche cazzo aspetta sempre l'80esimo...incredibile.
e soprattutto perchè ha convocato del piero.
Cmq se non sbaglio siamo l'unico girone indò si pareggia lol
poi pd ma il zambrotta che conoscevamo do cazzo sta???dc è diventato un bidone pure sto qua?????
d'altra parte ci allena un personaggio che ha allenato squadroni come il livorno e il... il... beh insomma un lungo trscorso fra trofei e campionati vinti :nod:
Cmq formazione contro la Francia o gli stacco le palle:
Buffon (Santo subito)
Chiellini
Panucci
Grosso (spettacolare)
Zambrotta (anke se ha fatto un errore clamoroso)
Aquilani
Derossi
Pirlo
Camoranesi
Toni
Cassano
Non mettere cassano dall'inizio è questione di non capire un cazzo.
si ma stiamo a spalare merda su tutti ..ehh ma del piero..ehh ma zambrotta ecc... , ma nessuno dice niente su toni? ma non e che signor 500 gol in germania abbia fatto ste gran cose , in ttute e 2 le partite ha avuto l'occasione di metterla dentro e ha miseramente fallito :sneer: , cioe gia non pressa quando ha a 10 cm il difensore con il pallone, almeno la mettesse dentro :sneer:
ok con questo abbiamo spalato la merda sul 100% della squadra :sneer:
ma perke nessun italiano tira al volo??? sempre a fare 2-3 tocchi per sistemarla, e pd toni deve darsi una scantata...ma hanno rotto il cazzo sti difensori cmq, li bucano come carta velina santo dio...
1)non ho capito neanche io,..credevo avesse girato chi sa quali squadre di club,cioè da do cazzo è uscito questo:rotfl:
2)aquilani per ambrosini:Voleva mettere uno che saltava alla disperata ed infatti urlava di andare avanti(almeno alla radio si sentiva nn so in TV)...xo boh
Speriamo che alla prossima partita faccia partire subito la gente che gioca..
dico solo che soprattutto nelle occasioni caotiche nel primo tempo inzaghi la buttava dentro,beveva un caffè e la ributtava dentro di nuovo nel tempo che ci han messo Del Piero e Toni x coordinarsi-mirare-puntare-farsi fottere la palla
perlomeno a Toni ne hanno annullato uno
no ma infatti inzaghi oggi sarebbe servito, ma donandoni dopo la lunga a gratificante esperienza di livorno ha pensato di poterne fare a meno
si via toni dentro BORRIELLO, uno che non segna da aprile :sneer:
http://www.mrcalcio.it/wp-content/uploads/inzaghi.jpg
:bow::bow::bow:
imho è a milano marittima e si sta facendo delle pippe ( mmm gli stanno facendo delle pippe ) che la metà bastano :nod:
perchè olte a toni nn ce ne sono altri di buoni come prime punte.
che non segni nessuno ho i miei dubbi..., l'unica cosa che ha fatto e il gol che gli e stato annullato....( ma alla fine non ha fatto segnare e non comprare sul tabellino dei marcatori), il mondiale/europeo e' un palcoscenico per molti giocatori che " vogliono " farsi vedere per ovvi motivi e giocherebbero con delle motivazioni molto diverse in confronto a uno che milita gia in una squadra ben nota e guadagna unporcoXXX di soldi all'anno..:nod:
poco da pigliare in giro borriello ...schillaci qualcuno sa chi e ??!!! :sneer: