Go Blinckizzetto :sneer: :metal:
Go Blinckizzetto :sneer: :metal:
Hacker all'attacco.
Un pericoloso individuo, ricercato dall'INTERPOL, stà causando paura ed ansia in tutto il mondo.La libertà di internet è a repentaglio ? Ci racconta quanto è successo una testimone oculare
Notare le tattiche informatiche più subdole. "Se li faceva amiki tt".Quote:
Pratikamente cera 1 ke entrava in vari forum e se li faceva amiki tt...
poi li portava nel proprio forum...
Amiki tt v.102 è un pericolosissimo trojan, talmente pericoloso che a ginevra stan discutendo se inserirlo tra le armi chimiche
Corruzione e favoreggiamento, si evince il chiaro intento malefico..Quote:
xo continuava ad essere amiko a quelli dei forum e li aiutava a salire mettendo discussioni votando il forum ect ect..
pare che chiedesse di essere anche IT Project Manager,Moderator,Cache di sistema, Korn shell e Root.Quote:
bè dopo un bel po di tempo kiedeva di essere admin o amministratore (o quel ke è)
E qua inizia la sua opera sovversiva. V fa le pippe a questo genio del crimine. Metteva commenti come "W I Tokio Hotel" "Emo è bello" "Laura Pausini è bona" "Tiziano Ferro e' un musicista" " I -CUORE- AMICI DELLA DEFILIPPI" e cosi, piano piano, con questi messaggi subliminali miliardi di giovani nel mondo sono stati plagiatiQuote:
e pratikamente loro diceva ok.. si.. ce lui li aiutava molto ed era sempre li ad aggiungere roba (ke utilizzava in tt i forum in cui metteva in atto la truffa) e metteva commenti...ce allora loro dissero si, ok! ed ebbe i diritti diciamo..
Ovviamente quando gli organi competenti erano sulle sue tracce PUFF lui svaniva cancellando tutto, Lupin III dell'informatica, un Moriarty virtuale, un Totò Riina del cyberspazio..Quote:
poi li fregava tt eliminando tt e modiicando tt! ce li faceva diventare vuoti e skifosi al maxximo!!!roba da matti!! rovinava i forum facendo salire il suo!!furbo il tipo!
Ahhhhh grazie. Era tutta una bufala. Cazzo ma come l'hai architettata tutta da sola ? No fatta bene eh, davvero. Hai mai pensato a fare un cerchio nel grano o qualche foto dello Yeti ?Quote:
ok..ora ve lo posso dì...tt ciò è opera della mia fantasia! :) hihihihi
cmq nn penso ci sia gente ke lo faccia davvero...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
non ci posso credere che esista sul serio gente del genere... :rotfl:
CHE MENTE MALEFICA!
Come può aver mai pensato ad una cosa del genere?! Assassina! I nosri forum!!!
ercos ti tengo d'occhio :confused::confused:
a no ercos è schifato da tti non corriamo pericolo :sneer:
Ma uaine dimmi un pò...siamo sempre sotto osservazione? :confused: ...io CI HO paura una cifra...tt pp bt...
:cry:
Nn sl ci tengono d'okkio, ma mi hanno anke kiesto tt di diventare amministratori di tt!
E io ho dtt di si!
:afraid::afraid::afraid:
Ma cm potevo saperlo? ce lui li aiutava molto ed era sempre li ad aggiungere roba (ke utilizzava in tt i forum in cui metteva in atto la truffa) e metteva commenti...ce allora loro dissero si, ok!
Siamo spacciati!
OMFG!
Hanno gia' kominciato!
Hanno kambiato il titolo al thread!
tt!
k!
mf!
:eek:
MoViVemo tt?
Preko nn sia vero è una paranoia totale!
Kmq...spazio Uaine ora sei super ubba modda!!!
Ma hai i superpoteri kome Zuperman?
Io da glande voglio essere superemo! :cry:
Cazzoooooooooooohhh
Wayneee corri ai riparriiiiihhhhhhhhh
non voglio morireeehhhhhhhhhhhh
maaammmaaaaaa aiuttooooo
*ò TT czo dd pbaoe snare TT DDaoe :afraid::afraid::afraid:
saltasmorc tu a 12 anni avevi il cazzetto?
KK tt bne , tvb un csno sltprc ^_^
da quando ho visto sto forum nella lista delle cose ke odio ci metto "tt" "Kuesto" "a" quando si vorebbe dire "Ha" e "Ha" quando si dovrebbe dire "a" :sneer: per non parlare delle firme luccicose da 200MB e lunghe 2 pagine :sneer:
le firme sono belle :nod:
http://www.esselunga.it/images/finocchio.gif
:nod::nod:
Quote:
essere bsx è meno grave di essere gay??
:afraid::afraid:
Essere bisex invece di essere gay è un po' come essere ambidestri invece di essere mancini AHAHAHHAA
ma per essere bisex bisogna fare il massimo con il dado da 20 ?:sneer:
Cmq vlv dire grz a ttt voi del forum... Mi state facendo piegare in due dal ridere.
Acheron style "Quanto vuoi ?"Quote:
M insegnata per bene cm s fa a nn aver paura di confidare ad una raga ke s ama?
Kith Style "Vuoi giocare con la mia pannocchia?"
Shub Style "TROIA BASTARDA BALDRACCA INGOIA SUBITO"
Wolfo Style "Ciao..mi presenti tuo fratello ?"
Saltaproc Style " Ciao, vieni a vedere le pareti arancioni della mia cameretta ?"
Sei nato a Natale, prova ad intingerlo prima nel presepe e a giocare con le pecorelle e il pastore e vedi che succede...o almeno prova prima a farti una sega, in automatico è colpesso eh.Quote:
A che età dovrebbe uscire lo sperma (detto volgarmente sborrare)? Io sn nato nel 1995 a Natlae, quindi il 25 dicembre 1995 e ancora non ho sborrato. SEcondo voi sn ancora trpp piccolo oppure ho qlk problema? grz in anticipo
PS: è CONSENSTITO DIRE "SBORRARE"?
Sborrare no, ma puoi dire "schizzare materiale riproduttivo biancastro ottimo per le donne da bere e come crema per il viso"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: occazzo svengo
cmq io l'avrei invitata nello studio arancione a vedere la mia collezione di statuette africane :look::look::look::look: