Bel film :D dura tanto ma è molto scorrevole e ti tiene attaccato allo schermo!!
Batman begins + the dark knight però restano i miei preferiti :D
Printable View
Bel film :D dura tanto ma è molto scorrevole e ti tiene attaccato allo schermo!!
Batman begins + the dark knight però restano i miei preferiti :D
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=47234
mi ha passato il link un amico, gli hanno dato 2 stelle e mezzo, che piu' o meno è il voto dei film di desica :rain:
dire che non capiscono un cazzo è fargli un complimento
spongebob>>>>>>>>>> i fantastici 4
quelli di mymovies non capiscono una ceppa, però con la card my movies pago 4€ dal lunedì al giovedì :p
cmq... anche a voi hanno propinato lo spot di Scientology al cinema prima della proiezione? :rotfl:
vedo se lo trovo su youtube per quelli che non hanno avuto il "piacere" di vederlo :sneer:
io e kith ultimo spettacolo, senza pubblicità e senza pause :metal:
e ho speso 4 € :nod:
visto ieri.... veramente bello
l'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è che tutti gli watchmen sembrano un pò troppo iperpompati nelle scene di lotta, ma a parte questo è stato veramente un gran film
Visto pure io, e mi e' decisamente piaciuto.
Punti negativi:
- a mio parere un po' troppo lungo, nella prima parte potevano tagliuzzare qualcosa
- scene di violenza abbastanza gratuite e fini a se stesse
Cmq non avendo letto il fumetto si ha la sensazione che tutti abbiano dei poteri, che siano super forza o agilita', oltre a una notevole capacita' di incassare.
Infine anche nel mio caso sala semi vuota, almeno un paio di persone se ne sono andate dopo circa 1 ora, e nell'intervallo un altro tizio ha commentato ad alta voce dicendo che era una minchiata di film.
Si ok gente che si alza a metà , cinema vuoti ecc..
Io questa sera me lo sono visto in prima fila pz :gha:
(fortuna che il cinema era fatto bene e non mi sono rotto il collo per vederlo :D)
Film carino ma che non rivedrei una seconda volta :)
sisi :D se riesco a trovarlo te lo linko lo spot...
parte in maniera anonima con frasi tipo "quante volte ti sei dato per vinto, per sconfitto, blablabla... ma alla fine ti sei sempre rialzato... perchè c'è un disegno più grande per ognuno di noi e questo perchè la tua anima è immortale blablabla... Scientology ftw"
vabbè na roba tipo così, ora ricordarsi le parole esatte è un'impresa :elfhat:
Ieri sera visto il film per la seconda volta, quanto è beeeeello:love::love:
mi ha fatto cagare a spruzzo, trama slegata a volte non si capiva nulla, inizio lento.
Roshar è il migliore, Silk Spectre da bombare a ripetizione
ma, ok che non è niente di esagerato, un buon film nel complesso, però la trama diciamo che non è affatto slegata ehhe.
trama slegata proprio no
eroi parrucconi forse
lento forse
ma la trama e la psicologia degli eroi proprio no
anche un mio amico si è lamentato un po' della trama...non del fatto che fosse slegata, o poco chiara, ma che fosse molto in secondo piano rispetto alla caratterizzazione dei personaggi.
Cosa che in effetti per uno che non ha letto il fumetto può essere anche vera, non so, non riesco ad immedesimarmi:D
In ogni caso appoggio al massimo la scelta degli sceneggiatori di dare maggior peso alla definizione delle storie/caratteri dei vari personaggi che alla storia di fondo, che rimane molto bella e godevole, ma che forse risulta più compressa rispetto alla graphic novel.
MA QUANDO CAZZ ESCE IL DVD!!!!
Maremma serpe son mesi che aspetto!!!!
Sapete nulla?
Un sito diceva ieri..giro 5 negozi e un ci sta...oggi controllo e dicono a metà settembre...
Uscito il DvD, ancora nulla per il BR, almeno nei soliti canali di distrubuzione nn l'ho trovato
Uscito dove????
Mediaworld nada, Euronics nada, Coop nada, Expert nada, Esselunga nada...
Eh infatti lo cercavo anchio, all'estero cè da qualche settimana...
War mortacci ndo l'hai trovato!!!! grrrrr
controlla su play.com e bol.it (o .com, non ricordo...)
su multiplayer.com è prenotabile (per il 15/09 appunto)
Ahhh allora mi dite siti online....anche su dvd.it oggi vedevo già uscito a 22,90€ ma sinceramente...non mi va di spaccarmi le palle a fare account per prendermi un film...
"Se avete amato la trasposizione cinematografica di Watchmen la data da attendere è il 15 Settembre, giorno in cui usciranno le versioni retail del film di Zack Snyder con Malin Akerman, Patrick Wilson e Billy Crudup.
L’edizione base in DVD conterrà il film uscito nelle sale e un documentario chiamato La Meccanica: Tecnologia di un Mondo Fantastico, mentre la versione due dischi avrà un totale di 7 contenuti speciali divisi tra backstage e video virali. Stessi extra per la special edition Blu-Ray che, ovviamente, potrà valorizzare gli effetti visivi con l’alta risoluzione."
io ce l'ho il bluray pappappero :P
è in japponese?
wè Sampei non lo sai anche te il giapponese? se vuoi te lo presto :P
Domanda: Tales of the Black Freighter sarà solo nella confezione da 2 dvd?
Ma quindi una bel pacco pacchia con film versione extended, tales of the black freighter, animatic e backstage vari ce lo sognamo per ora?
Me sa che pure la Director's è only eng.
x Tanek:
# Edizione DVD disco singolo:
Nessun extra, film uscito al cinema
# WatchmenEdizione speciale DVD 2 dischi Director's Cut:
Watchmen: il film esteso di 28 minuti
Il fenomeno: il fumetto che ha cambiato i fumetti
Watchmen: i videoblog (30 minuti)
Video Musicale: My Chemical Romance, "Desolation Row"
Copia digitale della versione cinematografica del film
# Edizione Blu-Ray Director's Cut:
Watchmen: il film esteso di 28 minuti
Watchmen: Focus Point (30 minuti)
Il fenomeno: il fumetto che ha cambiato i fumetti
Supereroi reali, vigilanti reali
Meccaniche: le tecnologie di un mondo fantastico
Video Musicale: My Chemical Romance, "Desolation Row"
Copia digitale della versione cinematografica del film
I racconti del vascello nero è venduto separatamente, nello stesso dvd del vascello puoi trovare il documentario "sotto la maschera".
Tenete presente che più avanti, probabilmente in autunno, uscirà anche una versione "Ultimate Watchmen" che conterrà, all'interno del film, anche I Racconti del Vascello Nero assieme, oltre a ulteriori contenuti speciali e approfondimenti.
Un po' di Links.
Edizioni Retail: http://www.badtaste.it/index.php?opt...7904&Itemid=92
I racconti del vascello nero: http://www.badtaste.it/index.php?opt...7219&Itemid=92
Ma la director's non è in ita vero?