Io gioco a erepublik, il mio account è vero!
Come molti fanno in questo topic, invito la gente.
Se è un problema ditemelo perchè non voglio dar fastidio a nessuno facendo i miei interessi.
Scuse in anticipo.
Printable View
Io gioco a erepublik, il mio account è vero!
Come molti fanno in questo topic, invito la gente.
Se è un problema ditemelo perchè non voglio dar fastidio a nessuno facendo i miei interessi.
Scuse in anticipo.
Mi hanno bannato!
We are sorry to inform you that the use of multiple accounts was discovered in your case. You didn\'t respect the Erepublik laws.
Therefore this account has been permanently banned
-.- cioè in base a cosa? posso fare ricorso?
adesso scrivo e gli ribalto tutto!
giochi da un'azienda dove magari altri lo usano?
Gli ho scritto vediamo cosa mi rispondono, vi tengo aggiornato!
Solo verso mio fratello, ma questo cosa c'entra?
Io gioco da milano e lui da roma.
qualcuno mi assume per un salario maggiore di 1itl ? :bored:
Sono Ipnotik in game...mi serve aiuto....sono un povero barbone senza casa e con 7 di wellness....lavoro in una squallida impressa di produttori di caramelle guadagnando un misero itl al giorno anche se ho il 100% di activity...per ora sono a 1.40 food produce...
io guadagno 3itl e produco mine antiuomo, bombe a grappolo, napalm, armi chimiche e tagliole :sneer:
ho dispensato un po' di gift random, se ricambiate mi fate un favore :D
Edit: questo gioco cmq continua a non convincermi...
son scoppiate 3 guarre in simultanea.. ma come si fa ad andar a menar le mani? xangar ma come va l'aziendina? vedo investimenti frequenti; non ti basta vendere la sbobba sia come cibo che come stucco da vetro? :achehm:
io domani muoio :look:
coem si partecipa alle guerre??
che palle :D cmq allora meglio aspettare..so ancora private
muoio perchè dopo 2 giorni mi ha rotto e l'ho abbandonato a se stesso
io per ora loggo, pigio 2 pulsanti, a volte 3 e ho fatto :D
coem cacchio si mette il salario "riservato", in modo che nessuno lo possa vedere???
Cmq sono arrivato a 4ITL :P
io produco 6.35 se non ho visto male.. come scatta la giornata vedo oggi che faccio...
P.S. chi vuole e può accettare un gift Q2?
Si, ma non so se gli altri vedono il mio riservato come tutti gli altri e il loro invece lo vedono... :confused:
Ognuno vede solo il suo!
ti ho spedito un gift q2.
bhà volevo andare a fare una guerra, ho comprato il ticket per andare in spagna ma leggo che se cambio location perdo tutto, lavoro compreso...
DIFESA] ORDINI A TUTTE LE FORZE ARMATE eITALIANE
posted on Aug 28, 2008 00:53 | 522 views | 45 comments
A tutte le forze armate eItaliane dislocate nel territorio nazionale, si ORDINA l'IMMEDIATO MOVIMENTO su ROMA o BOLOGNA o L'AQUILA, dove è ubicato un Ospedale Q4
Tutti gli uomini abili al combattimento riportino alle loro unità.
Da questo momento la 1a, Armata, la 2a Armata, la 3a Armata entrano in allarme rosso e si preparino al dispiegamento sulle tre regioni indicate sopra.
RIPETO QUESTA NON E' UNA ESERCITAZIONE!!!
LA ROMANIA STA DICHIARANDO GUERRA AL NOSTRO ALLEATO UNGHERESE.
Colinar
Capo di Stato Maggiore
vai shub, ora ci invadono mi sa :lol:
Evvai!!! Imo Sbabbari!!!! Io vo a fare il parMigiano a Bologna, che se magna bene, si beve bene e si tromba bene :sneer:
solo che un so come si partecipa alla guerra :P
sperem :D ma quando è atteso il botto? :P
io vedo però che già si stanno menando ma soo in ungheria e in slovakia.
Entro 4/5 giorni avro' i soldi per venire in Italia, che mi assumete per caso? :D
E prima di scendere, ditemi quanto costa un'arma a 2* in Italia, che qui la pago 8GBP.
17.34itl