:thumbup:
Printable View
ecco ora non funziona nemmeno l'iscrizione forse han tirato giu tutto e hanno sistemato
sono sulla scelta server ma quando scelgo mi dice password non corretta!
ma se l'ho inserita già per lanciare il client e li gli va bene?!
insomma che bello! :D
tutto up per me http://img389.imageshack.us/my.php?image=ggvs9.jpg
adshusuh bello il messaggio
come ocmplicarsi la vita con poco...
ho fatot u pc lato distruzione... ma sul server ita mio fratello vuole fare l'altra fazione...
ho provato a cancellare il pg lvl appena fatto ma non riesco..
mi chiede di scrivere yes ma non va bho
Chi paga non gioca, chi non paga gioca!
si ma che significa a ondate?! nel corso della settimana? in giornata? nei prossimi 2 giorni?
che pressappochismo
ma se invece di mettere altre news del cazzo con scritto WAAAGH risolvessero i problemi che hanno "alcuni" giocatori non vivremmo in un mondo piu bello ?
non è che chi scrive le news è la stessa persona che ripara i problemi -.-
scusate ma a voi fa cliccare il tasto registrati ?
I noztri zerver di regiztrazione e autentikazione zono ztati mezi offline per manutenzione. Kuezto zinifika ke non è attualmente pozibile kreare nuovi akkount o validare la propria Open Beta Key.
Durante kuezta manutenzione procezeremo tutte le rikiezte di regiztrazione e attivazione di Beta Key attualmente in koda, kuando avremo finito faremo tornare online il zervizio di geztione akkount.
e che cazzo ...
creato il pg ( ero in closed ) .. esco per 15 min .. tento di rologgare e adesso mi si ferma sulla scermata dove DOVREBBE ESSERCI la connessione server
Quando una cosa può andare male , ANDRA' male . Murphy ne sa a pacchi :D Piuttosto sta open beta mi pare un contentino giusto per far provare a gratis il gioco , che per sistemare qualcosa .
Già sarà tanto se per mercoledi staranno tutti a posto imho .
waaagh!!!!
mitico!
ma io dico.. qualcuno alla fine è riuscito ad attivare un nuovo account?
io ho sta cavolo di mail di attivazione ma il link ovviamente non va!
asdddddddddddddd
ps QUALCUNO CHE HA FATTO LA BETA SA COME SI CANCELLANO I PG?
ho fatot dei pg lato distruzione per errore, e non riesco a cancellarli, anche se c'è l'opzione cencella e scrivo yes non va!
è frustrante!
lol mai l'avessi detto porca puttana anche perchè chi vuol fare figuracce è la goa nessun'altro in usa son belli tranquilli date un occhiata al loro sito
va la gente organizzata e incacchiata
http://www.ipetitions.com/petition/w...ignatures.html
ps. la donazione è facoltativa tranquilli!
alla faccia vostra io sto a fa rvr :__D
ce credo tutti e 2 i curatori afk e ci ritroviamo senza cure nello scenario :__D
alle 22.40 stavo vedendo la luce ...
conferma
errore 414!!!!!
spero che sti caproni almeno stiano ancora lavorando... xke se tra poco esce fuori la news che dice, siamo stanchi andiamo a nanna, richiedo indietro i soldi.. :madd:
bè so le 23, ormai se ne riparla per domani verso le 11
a me non fa loggare che da oggi pome mi da account già loggato :rain: