No, stai dicendo cose a caso, poiche' la tua affermazione e' stata che un poliziotto non corrotto non pensa alla battona, ma pensa al mafioso, ipotizzando che un poliziotto non corrotto agisca ovunque nel territorio secondo le TUE priorita'. Ci sono locazioni in Italia ove il problema mafia non si pone, ma le battone sono comunque un problema.
Scordati il rigore e ricordati che stiamo parlando di essere umano. Che 1+1 non fa due lo dimostra questa discussione stessa, ove per te 1+1 fa lasciare le baldracche a fare quello che vogliono, per me vuol dire levarmele da sotto casa.Quote:
A livello umano 1+1 deve fare due per una questione di rigore... Non stiamo parlando di relativismo (fisico), stiamo parlando di modellare il problema in rispetto delle risorse disponibili.
Te non leggi, oppure non si spiega come tu sia convinto che noi vogliamo contrastare completamente il problema, quando io ho chiaramente detto che, a mio parere, basta dargli abbastanza noia da spingerle ad agire diversamente. Basterebbe fare paura al cliente, che vedendo come pericoloso andare dall battona per strada, cerca soluzioni alternative.Quote:
L'ottimizzazione ti puo' aiutare, ma se il problema in questione e' non polinomiale (NP), difficilmente potrai contrastare una istanza grande del problema.
Ma te lo hai capito che stiamo parlando di una legge fatta in Italia, ove ogni partito deve rendere conto al papa ed all'elettorato cristiano, ed allo stato attuale delle cose una legge che in qualche modo liberalizzi le case chiuse non e' attuabile?Quote:
In terzo luogo: se la vuoi spostare alle case, dimostrando che hai capito che e' un fenomeno non eliminabile, fai una legge per spostarla nelle case. Una regola sbagliata non raddrizza un torto, capiamoci.
Nel boschetto della tua fantasia sara' tutto bianco o nero, ma questa e' la realta', e non e' tutto cosi' chiaro.