scusate la domanda ot ma continuo a non capire...cosa devo scrivere come testo macro nel menu macro per fare ad esempio macro stick?
Printable View
scusate la domanda ot ma continuo a non capire...cosa devo scrivere come testo macro nel menu macro per fare ad esempio macro stick?
cmq sto gioco piace MOLTO ai giocatori di DAOC, piace POCO ai giocatori di WoW...
considerando i numeri che ha WoW, si può quasi rischiare di dire che.
- non è stato un flop, visto che qualcuno qua e la lo acclama
- non ha sicuramente spaventato la blizzard, dato che il 99,9% dei giocatori di WoW gli è rimasto fedele
- mia conclusione: giochino che durerà poco nel tempo.
Non che sia contento eh, ma questo e da vedere , conosco molta gente che gioca da eoni su WoW ,eppure la scatola di war non se la e' lasciata perdere , praticamente ha tenuto l'abbonamento attivo su WoW , ma stanno giocando su war , bisognera vedere fra un paio di mesi..., per ora , devo dire che molti di questi sono rimasti molto contenti dal PvP/RvR di war ....
Io invece di tutti quelli che conosco che giocano a WoW con me, devo ancora trovare qualcuno che è convinto nel rinnovare l'abbonamento ad ottobre. Tutti delusi, io ancora devo valutare se rinnovare o meno, ma sono molto indeciso, soprattutto con la patch di WoW in arrivo e la Wotlk.
Sinceramente mi aspettavo di meglio da WAR dopo 1 anno di beta, e come molti l'ha comprato xkè giocavo al cartaceo del gioco. anche se sono wow player dal 2004.
Principalmente dipende da cosa cerca una persona nel gameplay , War ne da uno , WoW ne da uno tutto diverso.... , detto questo , da queste persone conoscenti sento le solite frasi..su WoW
-Altro PvE...
-Altri livelli
-Mancanza di RvR/pvp ( alla War , alla daoc)
-Grande atmosfera , grande filmato per l'espansione ,....ma lla fine sempre stessa solfa...
Detto questo , che non e' flame , io continuero a giocare a War e spero che i giocatori di WoW rimangano li per la maggiore , quindi direi che spero nelle tue osservazioni :D
i giocatori di wow mi servono affinchè mettano gli oggetti sburi a pochi gold all'auction :sneer:
preferisco farmeli io :D , se metti 400 persone di WoW per lato...alle public devi pregare in cinese per arrivare primo su 200 persone per il bottino finale :sneer:, gia cosi di bottini viola/oro nelle public ne avro visti 2 ( questa sera il primo viola fra l'altro .. -.-)
sto gioco non piace ai wowwer (parte dei, quelli che hanno iniziato sui mmorpg giocando a sto gioco diciamo) perchè si dipende dal gruppo e non si può fare ioioio shotto tutto aoe gg omg.
Lasciateli stare dove sono quelli di wow che se gli piace farmare 300 quest al giorno meglio cosi.
e poi l'unica ccosa che sanno scrivere, sto gioco fa schifo, ha una grafica di merda :confused:
Sono stato uno dei + convinti nemici di sto warhammer...mi sembrava WoW, mi ricordava troppo quella diarrea di gioco, ora, ci sto giocando da una settimanella e devo dire che mi sto veramente divertendo come un lattante.
Solo il pensiero di expare facendo RVR mi esalta di brutto e non mi fa pesare la fase di exping.
Colgo l'occasione per "scusarmi" con Shar e BlackCULO se troppe volte, prima di provarlo a fondo, ho associato WAR a World of Vomitcraftfarm :)
PS: pretenderò le scuse da loro in futuro nel caso WAR si rivelasse una floppata a breve termine (AoC ndr) :D
a me per ora sta piacendo molto (sono liv 26) ieri però mi sono fatto un giro nelle zone rvr liv 40.... e mi è sceso 1 po lo sconforto.... davvero al 40 l'rvr si farà in quel buco di mappa tempestata di mob da tutti i lati e con solo 2 keep? :cry:
Non posso che upparti, ho sviluppato un astio mostruoso verso wow e tutti coloro che ne parlano e/o giocano. Mi si tappa la vena al solo pensarci. Mi pare di riconoscere un'alta percentuale di ex wowwiani lato distruzione... non so magari sparando a caso direi che sono tutti Devastani :fuck:
Thread dell'anno porcatroia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi spiace, non lo farò più:look:
non c'è niente da mettere a posto, si chiama sistema roll appositamente:D basta anche dare un piccolo contributo alla quest e si ha la possibilità (piccola nel tuo caso) di vincere qualcosa... hai semplicemente avuto culo -.-
io tipo arrivavo sempre nei primi per danno fatto blablabla e rollavo 12/1000 -.-
Ma la Blizzard v'ha stuprato le mamme che siete tutti incazzati con WoW?
Son due giochi diversi, punto. Uno e' altamente competitivo basandosi sul PvP/RvR, l'altro punta piu' sul PvE e sul lore.
Forse ti e' sfuggito.
DAOC / WAR -> PVP
WoW -> PvE
DAOC, competizione, quindi tanta selezione.
WoW, collezionismo, quindi valido per grosso modo tutti.
Il problema comunque non viene da WoW, ma dalla globalizzazione in generale. Lo stesso effetto lo hai su qualsiasi tipo di gioco, non solo sui mmorpg. E vorrei ricordarti che Diablo era uguale, ma e' uscito qualche anno prima.
DAOC era tosto, se eri cerebro-esente era un filo piu' duro di WoW arrivare alla fine, mi ricordo di un Adrix (frecciaqualcosa...) fermo con un arcimago al 42 per un mese, scene pietose.
Ma lo stesso non si puo' dire degli FPS e degli RTS? Quake 2 era il top, poi s'e' smosciato un po' con Q3, ma e' rimasto sempre valido, con Q4 poi la tristezza... Che FPS competitivo e' uscito ultimamente? Uhm... Poca roba, se si continua a giocare Q2/3, CS e roba varia.
RTS? Dopo SC il nulla.
Una volta i giochi eran fatti per essere sfide, che fossero single o multiplayer, oggi devono soddisfare tutti, e con la maggioranza di casual player ritardati e/o cerebro esenti, ecco che escono i giochini pietosi.
WoW e War stanno bene dove stanno, l'unica preoccupazione è che molto giocatori di WoW influiscano con feedback e altro, come han pure fatto in parte secondo me, nel gameplay di War. Perchè alla base ci son sempre i soldi e se 10mila persone ti dicono che vogliono più pve e 2mila più pvp...bè...
Per l'ennesima volta... WoW = puro farming & cheat mmorpg of the millenium.
Io, che non sono di certo un superhacker, ho usato certi cheat su WoW che in confronto il radar di daoc era una cazzatina. Ho lasciato pg ad expare dalla mattina alla sera dal liv 10 al 70 praticamente da soli con bot automappati, mentre me ne andavo in uni.
Ho fatto loro farmare le tonnellate di honor con sempre gli stessi bot, mi ci sono vestito 3 pg 70 e ho fatto pure na barcata de gold (in media 8-10 ore di farming automatizzato rendevano sugli 800g...).
Tutto questo perchè non avevo tempo per passarci le giornate e fare io di persona tutta quella roba. Peccato che io non sia un cheater di professione ed una volta saggiato con quale facilità un utente medio qualsiasi possa imbrogliare in quel gioco (e non dite "blabla ma ti bannano l'account blabla" perchè a me non mi hanno mai beccato in 6-7 mesi... conosco gente talmente organizzata che pure se la beccavano, aveva saggiamente fatto in tempo a trasferire TUTTO il farmato sull'account principale, perdendo solo l'account bot...), mi sono bellamente rotto i cosiddetti.
WoW può andar bene agli amanti del pve estremo. Le arene pure lì, o ci vivi sopra, con un team della miseria sempre vestito al top (e di nuovo, ad ogni season farm di reputazioni, di soldi, di honor ecc. per gli enchant... ma siamo matti??!) o perdi solo tempo.
Diciamocelo è un gioco estremamente limitato. Riescono solo a concepire un'istanza superiore alla precedente ogni volta... perchè la Blizzard si concentra sul PvE... il PvP vero, quello che ti modifica la mappa del mondo, che implica l'invasione di città e capitali, che non sia solo una tabella a fine game con dei numeretti... non sanno proprio cosa sia.
A sto punto gioco agli fps se volessi un pvp stile WoW :gha:
Ribadisco cmq che lato pve è stuzzicante; non ci volessero minimo 3 sere a settimana da 4h ciascuna, reputazioni farmate, gold farmati, reagenti farmati x le pozze e 25 persone tutte parimenti concentrate sugli obiettivi, forse sarebbe anche un gioco giocabile da normali esseri umani.
Su WAR: per il momento qui non vedo bot, non vengo (ancora) spammato da cinesi (forse perchè sul server ita in pochi comprerebbero gold per soldi veri), non devo farmarmi mille mila reputazioni per ottenere un oggetto e posso benissimo expare anche facendo solo pvp. Ovviamente questo gioco VA migliorato, ma almeno mi permette di giocare senza prenderlo come un lavoro.
Questo inficia qualsiasi tuo commento. Sei un cheater, punto.
Uno dei piu' grossi problemi di WoW (e dei videogame in generale) e' proprio l'esistenza di persone come te.
Certo, la solita scusa di tutti i cheater... il mio tempo e' migliore, e non posso perderlo seguendo le meccaniche del gioco, quindi uso cheat.Quote:
Tutto questo perchè non avevo tempo per passarci le giornate e fare io di persona tutta quella roba.
Ci sono varie definizioni per le persone come te, tante non sono troppo carine e potrebbero regalarmi un bel ban, ma una cosa di cuore te la posso dire:
Ipocrita.
cmq vi ritenete tutti grandi pvper ma qui vedo poca gente che è arrivata in alto tramite arene di wow (prima delle arene la scusa era: devo giocare tanterrimo piddi >< [considerando cmq che il 75%+ di utenti di sto forum stava dalle 5 alel 10 ore per girno a girare ad emain) ora?
io in s2 con un prete (vestito di craft e blu) ho concluso a 21xx in 5v5, in s3 con rogue (vestito kara all'inzio) ho concluso con oltre 2000 sia un 2v2 che in 3v3 che 5v5... voi?
(per arginare il discorso classi ubba setupbla: sto a 1800 giocando warrior warlock in 2v2 su misery, abbiam fatto solo 30games,e si, è difficilerrimo ma altrettanto gratificante)
e wow ha anche il meglio pve mai concepito
ah, per la cronaca, ci sono gilde che stanno killando gli eredar in swp e hanno sempre fatto 3 raid a settimana (2-4ore l'uno) e nemmeno usano pozze... sisi proprio impossibilerrimo da fare
just l2p and fuck off
ahh ma voi volete l'open pvp con gank a giro per ore e scontri massivi... no? ah gia non volete la massa..
sono confuso
:sneer:
potete chiudere il forum, ho vinto
Grande Shag!
il prolema del pvp di wow è solo il gameplay che a me fa sboccare eh -.-
il pvp di wow e' molto piu bello di quello che si crede, il problema e' che non lo vivi bene se sei disorganizzato , mentre su daoc tanto per fare 1 esempio anche valardhur fece l'11 L
se è per questo in wow fino a pochi mesi fa facevi il rank honor 14 / equip full set arena season sbrizz semplicemente pagando un cinese random che ti powava il pg / te lo vendeva gia pronto :gha:
Infatti una delle cose notevoli di WotLK e' che non ci sara' piu' welfare gear, potrai equippaggiarti in pvp solo tramite arene, e per ridurre il farming non esiste piu' il bere pozze a nastro, diventano una per inc.
Che possa piacervi o meno il gioco, questione di gusti, e nota bene che anche io sono piu' interessato a WAR che non a WoW, ma sparare a zero su di un gioco, oltretutto per problemi che si e' contribuito a creare mi fa proprio incazzare.
EDIT: che poi non capisco perche' sparare a zero wow in un forum di war... frustrazione?