non e' whattie
...whattie ha gia' scelto
e' l'amico di whattie
Printable View
non e' whattie
...whattie ha gia' scelto
e' l'amico di whattie
ma skipparlo che tanto abbiamo capito che nn c'e'?
se vabbeh bisogna aspettare 24 ore ancora perchè è già stato skippato... ma chiedere a chi lo conosce di rintracciarlo?
Cioè so io lo stronzo che mando sms a Baka con la lista delle pick per non farvi perder tempo?
Mi girano un po'... :gha:
E' amico di whattie, a sua volta rapido nel draft ma non facilmente raggiungibile.
Verrà fuori un'altra squadra materasso, oh..
s'e' smosso
daje che io tra un'ora devo uscire di casa e tra poco mi tocca.. poi rientro martedì alle 18.. nel frattempo icchio mi farà da sitter..
se per caso si arriva al mio prossimo turno martedì, e scade dopo le 19 (giusto per avere un'oretta di tempo) la pick la faccio io.. cmq icchio... magari ti chiamo quando rientro che sarò in autostrada :)
maledetto gillo !
Durant :cry::cry:
eccallà.. diocan io ho fatto le prime pick senza tenere conto dei cambi di posizione.. vabè materasso pure a 'sto giro diobelva, per fortuna gioco altre due leghe magari mi va meglio coi draft :swear::fuck:
chi è che vota no lol?
ache guarda la trade pls !
nu grazie :P
gh
io continuo a fare la stessa squadra. mi sto trovando con le scelte obbligate.
meno male che ora parte l'operazione fantasia...
per fortuna non mi sono trovato costretto a prendere iguodala
io non amo prendere i giocatori della mia squadra , avrei fatto eccezione giusto per brand se fosse sceso molto
potrei farla per qualche scommessina.. ma gente come miller, iggy, sammy, non potrei prenderla
ed ecco che inizia la fase fantasia! :)
dai Shaq sarà vecchio ma alla 58 non è poi così male... io lo puntavo con la 68 :awk:
io ho un'insana tentazione con la 68 ma potrebbe essere un bel rischio...
ho ceduto alla tentazione :rain:
manuuuu :love:
speriam di non fare 0-25 all'inizio però :confused:
avrei aspettato... però la prossima che ho è la 93...
per manu c'era guerra psicologica a quanto pare:swear:
se fosse stato integro non penso sarebbe uscito dalle prime 20...
Credo che il bUon Manu sia passato per le contingrncy di molti di noi .. era una tentazione, molto ghiotta, ma andava preso da qualcuno che è già coperto nel reparto guardie a mio aprere...
sono rientrato.. grazie Icchio per l'assistenza :D
abbiamo rallentato pesantemente cmq ç_ç
di brutto ziocan..
vabeh, tanto in tempo finiamo, no?
se la season comincia il 27 proprio no che non finiamo
7 giorni per fare 100 pick
mo ne dobbiamo fare altre 92 in 5 giorni.
Rischiamo ^^
vediamo un po'.. se vediamo che butta male prendo provvedimenti sui limiti di tempo per le scelte.
è pure vedi te
escluso la notte cmq, durante il giorno controllate un po di +, magari se sapete che non loggate per 7-8-9 ect ore mettete pure qualche player in + in cont.
Sicuramente se non c'e' una pick 23.00 alle 10.00 nessuno dice nulla, ma 3 pick in tutto il pome non se possono vedere
Oggi ci sono state solo 2 scelte, io sto aspettando da 2 giorni di farne una.
eh ragazzi io sono in cina non son riuscito a scegliere prima di adesso
siccome l'anno scorso per avermi messo fretta son finito col prendere elton brand, sto anno preferisco almeno guardare le stats prima di scegliere...
non ti preoccupare. Sappiamo della tua situazione :p
mi basta che gli altri usino un po' le contingency
eccheccaspio pero'.
c'erano 5 giocatori nella mia contingency e me li avete inculati tutti in 10 scelte
eheh
e, in 5, per quante scelte volevi che sopravvivessero?:D
ho altri 5 giocatori che mi interessano molto
se qualcuno e' interessato a tradare e ci scappa che mi sale una delle prox pick offra...