Scusa, ma non ci credo manco peggnente.
Printable View
Vero.
Quindi la juve aveva in mano un ottimo giocatore che ha le ESATTE caratteristiche che servirebbero alla juve e ranieri cosa fa? Lo boccia e va a prendere un giocatore fotocopia di quelli che già ha, solo più scarso, pagandolo un botto cmq.
Ha senso :confused: ^ N
questo perche prendere un giocatore come alonso avrebbe coinciso con il ridisegnare una squadra abbandonando un credo tattico che un allenatore come ranieri non fa. lui preferisce squadre cazzute a squadre che giocano decentemente. peccato che in una stagione come questa stia palesando tutti i suoi limiti nella gestione spogliatoio e dal punto di vista tecnico.
In più sono STRACONVINTO che non si sarebbero aspettati un'altro stop di C.Zanetti (però sono ebeti) e che quindi prendere Alonso che è come Zanetti (se Cristiano è in forma è veramente ma veramente ottimo) e magari far fare panca ad uno dei due poteva essere fastidioso... anche se io lo avrei fatto.
Sissoko/Marchisio - Zanetti/Alonso
come coppie centrali, con le 2 competizioni.
http://img377.imageshack.us/my.php?image=prima1de4.jpg
imageshack fa' fuffa....anyway.... http://img377.imageshack.us/my.php?image=prima1de4.jpg
allora spiegatemi per quale motivo Blanc aveva dato l'ok per stanziare la cifra necessaria a prendere il giocatore, e soprattutto per quale motivo avremo speso anche di piu se Aquilani avesse lasciato la maggggggggica.
poi per amauri abbiam cacciato solo 12 cash piu 8 di noceretto, che è ben diverso da cacciarne 20 cash :wave:
ma son favole pd lo vuoi capire??????dio lampadato pure galliani aveva detto che aveva 35 pippe x il nuovo centravanti e poi chi cazzo ha preso??il dente x 15 milioni o giu di li e gli altri 20???pd sembra che vivi nel mondo dei nabbi pd, svegliati e finiscila di leggere quella cagata di forum che s erano pure inventati la storia che la nike vi comprava diego e drogba pd.
de soldi nn ce ne stanno piu e si prende quello che si puo, la juve aveva i soldi x pulsen e se lè preso punto.
su xabi alonso: o è stata una montatura ben congegnata oppure il fatto che la juve offrisse un po' meno di quanto volevo il liverpool ed il fatto che barry non sia andato al liverpool hanno influito.
però magari avevamo alonso e facevamo cmq merda uguale. è un po' stupido discutere di sta cosa.
il punto è che i giocatori devono ricominciare a correre. se siamo una squadra fisica dobbiamo avere maggiore intensità. così esaltiamo la nostra forza. se giochiamo molli non creiamo nulla e subiamo.
poi ranieri spero si riprenda, anche perchè non vedo grandi soluzioni. magari un marino dell'udinese..
Si ma una squadra cazzuta non vuol dire una squadra con SOLO scarpari dentro eh. Non puoi giocare con 4 mediani, squadra cazzuta o no che sia.
Difatti si è visto, camoranesi che è l'unico che fa gioco non è in forma -----> la juve NON ha gioco.
Non è che gioca male, è che proprio non ce l'ha.
senti ciccio, per quanto siano fottutamente tirchi sti dirigenti del cazzo, mi rifiuto di credere che l'operazione alonso non si sia fatta per una questione di soldi, visto che in totale in budget abbiamo speso un emerito cazzo, molto meno della viola e a livello di tante altre squadrette.poi oh pensa quello che cazzo ti pare e lasciami nel mio mondi di nabbi dannato cagaminchia :sneer:
infatti la juve non ha gioco e ranieri, persona per bene e brav'uomo, è niente piu che un tecnico discreto ma che non è assolutamente da grande squadra.
http://www.corriere.it/sport/08_otto...4f02aabc.shtml
Buffon fuori per un mese e camoranesi per 15 giorni...evviva! :gha:
Sarà una goduria giocare contro napoli e soprattutto Real con Manninger in porta....porco il mondo che ci ho sotto i piedi.
Anche Camoranesi out? Ahahahaha
Aho ma chi ha fatto la preparazione atletica della Juve...menghele???
Meno siringhe, più sudore. E vedrete che i giocatori non vi fanno più crack :sneer:
Un portiere con guai muscolari poi, puzza proprio di marcio eh, anzi di agricola :nod:
Cmq Camoranesi è un mistero, un grande giocatore di cristallo.
Ci vorrebbe una bella cura per Ravanellizzarlo o Viallizzarlo.
Interisti che fanno dell'ironia sugli infortuni e le preparazioni altrui???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ok, le ho viste tutte ora.
PS: buffon ha accelerato il rientro sbagliando secondo me.
dale iene?
ma il tapiro non lo da più Striscia?
:rotfl::rotfl::rotfl:
PS: che monotoni però.. sempre le solite battute..
o moggi o doping.. meno male che vi abbiamo dato la serie B. :D
almeno con voi ci si diverte di più tra
-soldi mal spesi
-giocatori assurdi quasi mai fatti entrare
-5 maggio
-tradimento di ronaldo
-ultima coppa campioni conquistata
-il fenomeno ibrapallonedoro che però canna ogni partita decisiva
-le bandiere impolverate da secoli e secoli
ecc...
che errori? :scratch:
velo pietoso?
basta dirti solo l'ultimo acquisto che il vostro presidente ha ritenuto lui stesso INUTILE: Quaresma.Spero per voi che poi vi faccia vincere il campionato, ma se torniamo indietro, troviamo tanti soldi buttati al vento.
O ancora di più, fai i conti sul passaggio Mancini-Mourinho e poi dimmi che quei soldi sono stati ben spesi.
Nemmeno se vi fa vincere coppa+campionato, ha senso spendere una cifra così folle per mandare via uno staff tutto sommato vincente. ;)
Cmq il discorso si collega soprattutto ai giocatori presi x "sfizio"
Ibra almeno una partita decisiva l'ha azzeccata.
Le bandiere sono tutt'altro che impolverate.
Ah beh, se stiamo ad ascoltare Moratti ciao :bored:
Cmq mi riferivo a voi, in quanto a soldi buttati mi sembra vi stiate difendendo bene.
Mancini andava mandato via. In merito ai soldi ben spesi in questo passaggio, io aspetterei un po' prima di giudicare.
Ok.. una contro una squadra già retrocessa che non ha fatto nulla per restare in A. ;)
Te la concedo. :sneer:
Cmq le mie erano battute.. ma non erano gli juventini quelli che non le sapevano accettare???
:rotfl::rotfl::rotfl:
PS: sui soldi sprecati dalla juve, effettivamente cobolli gigli ha fatto qualche errore negli ultimi 2 anni (Tiago-Almiron-Poulsen...forse quest'ultimo)
Mancini andava mandato via ANCHE SPENDENDO QUELLA CIFRA?
Vabbè...:look:
Informate anche Rivas allora... :sneer:
Sul discorso soldi buttati è meglio che lasci perdere... prima di arrivare alla cifra che avete buttato voi penso che ci vorranno almeno 20 anni....
aggiungiamo alla lista pure:
-passaporti allegri
così si flamma meglio... ;)
Se prima era dura per le prossime partite, ora ci serve direttamente una grazia da qualche santo...
vedo che si parla di cose nuove oggi :sneer:
:nono:
Giusto per rinfrescare la memoria che si vede che quella a lungo termine nn funziona bene rispetto a quella a breve termine :sneer:
http://img50.imageshack.us/img50/795...lliardihq6.jpg