sei un merda dovevi aiutarmi pdqq
:sneer:
Printable View
sei un merda dovevi aiutarmi pdqq
:sneer:
Ma un qualche rock band supporta due batterie per fa na drums battle?
Riuppo questo 3d per dire che al MW c'è GH WT per pcccccccccccc :D
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11055
Confermato da un mio amico che l'altro ieri è stato al MW di Cinisello (quello coi neon :nod: :sneer: ).
Non so assolutamente come sia possibile visto che la release date è il 30 settembre però mi sto ovviamente scimmiando pesantemente, dopo il lavoro probabilmente andrò a prenderlo :sneer: ho letto che poi come batteria bisogna prendere quella per PS3 che è compatibile e mi viene solo un dubbio: io ho già la chitarra di GH3 (ovviamente prenderò il bundle di WT con la chitarra per averne 2) che però è quella xbox che c'era nel bundle... non è che darà problemi?? -.-
Qualcuno di voi l'ha già preso e/o ha news al riguardo? :D
Confermo che ai MW c'e': visto sabato pomeriggio.
Io continuo a non capire come sia possibile :scratch: avevo cercato proprio la scorsa settimana (reduce dal mio 3d sulla xbox per cui non avevo/ho ancora deciso nulla) la release date e dava fine settembre.
Comunque, avrei da chiedervi un favore: qualcuno per cortesia potrebbe darmi le dimensioni della batteria?
Il mio problema in camera è lo spazio, devo capire se ci stiamo in 4 vicino alla uber scrivania del pc :/
Preso :D provato già gioco e chitarra :metal:
Il problema è che non mi riconosce il microfono, ora leggo sul manuale se dice qualcosa (non ci posso credere che li riconosce solo se sono usb, li faccio radiare dall'albo degli sviluppatori lol).
Il drum kit singolo per ora non l'ho trovato, cercherò nei prossimi giorni, se avete le dimensioni mi fate un favore :)
Minchia ma sono l'unico che l'ha preso per pc?? O_O
Evilsukone te non l'hai preso? :D
ps: confermata la mia ipotesi, ieri sera ho cercato un po' info, prende solo microfoni USB... io non ho parole per descrivere cotanta idiozia (o "voglia di far girare l'economia", dipende dal punto di vista).
Tanek, ma non è piu' facile prendere l'xbox?
-.-
Si, forse si, e mi avevi praticamente convinto del tutto quando ne avevamo parlato :sneer:
Poi mi sono trattenuto ancora un po' e bam è uscita la notizia della release date di settembre, poi ieri ho scoperto che era già uscito :P
Diciamo che ora la mia unica preoccupazione rimane lo spazio davanti al pc e il monitor che è un 20'' e devono vederlo in 4 cristiani :P
Le misure sono più o meno un'ottantina di cm di larghezza e una quarantina di "profondità", l'altezza è regolabile.
Non è molto ingombrante, anzi... secondo me il problema più grosso che potresti avere è il monitor piccolo, in 4 si rimpicciolisce tutto (per forza di cose) e le piste diventano già un po' piccole sulle TV lcd da 32+ pollici, su un monitor 20 non oso pensare... :look:
Grazie mille Deffo :) ora vedo di prendere un po' di misure qui attorno :P
Il monitor preoccupa MOLTO anche me sinceramente (oltre allo spazio disponibile), ma conta però che tu dal 32 pollici stai distante tot metri, qui saremmo davanti a 1 metro nemmeno, quindi ... beh te lo so dire questo we quando probabilmente faremo la prima prova 2 chitarre + microfono (sempre che mi passi l'incazzatura di dover prendere un microfono USB apposta..)
:drool: need :drool: voglio tutti gli strumentiiiii :drool:
no non è solo questione di vicinanza dallo schermo...
Voglio dire, quando in due suoniamo batteria + chitarra serve anche una certa distanza...
Non è che puoi stare attaccato agli altri. Chi suona la batteria, oltre agli 80cm di larghezza della batteria ha bisogno di almeno un altro mezzo metro per avere libertà di movimento e anche per mettere la gamba che non sta sul pedale. La chitarra anche è lunga un metro ma mettici sempre un metro mezzo perchè uno ha bisogno di muoversi per star power o per suonare dal tattile etc...
Alla fine se metti i 3 strumenti uno vicino all'altro ti servono un 5 metri. E' questo il problema del monitor piccolo che comunque vada se giochi in 3/4 tutti devono poter vedere e da 1 metro dal monitor chiaramente non puoi.
Si, ma quanto fa schifo la playlist di GH:WT?
In generale el canzoni sono anche meno divertenti da suonare. Bah.
A me per ora non dispiace :D
Aggiurnamento riguardo gli strumenti: il mic ufficiale USB costa 30 euro (-----_____________--------) ma il gioco è compatibile con tutti i microfoni usb, ieri sono andato al MW e non c'erano microfoni usb -.-
Altro aggiornamento: da libretto delle istruzioni è confermato che ogni periferica PS3 è assolutamente compatibile con la versione PC (infatti mi sa che facevo prima a comprarmi il bundle ps3 e poi rivendermi il gioco... sicuramente spendevo di meno...........). Sarei assolutamente curioso di sapere come mai questa sterzata da compatibilità xbox (gh3) a compatibilità ps3 (gh wt), considerando anche quanto "pesa" il marchio m$ sul pc... boh :)
Oggi sono aperti un paio di mw (tra cui quello di cinisello, che è >>>> a tutti gli altri :nod: ), probabilmente mi faccio un girello perchè stasera avrei la prima sessione di prove (senza batteria) :sneer:
GH WT fa merda poi dopo che mi son visto Ozzy cantare una merda di canzone francese ho obbligato deffo a suon di bestemmie a mettere su rock band.
Aahahahah ma non sapevo nulla di Band Hero!
Lo spin off pop per famiglie di GH.... Da quello che vedo dal sito ufficiale ( http://bandhero.com/ ) mi sembra una cosa frocissima! :sneer:
Chi è la mignottina che c'è in homepage? :sneer: :sneer: (non è minorenne vè? :scratch: :sneer: )
needo :drool:
:sneer::sneer::wolfeek:
Aggiornamento: ho preso il mic... 30 euro quello originale... mi odio :nod:
E' una strafigata cantare anche se ieri per provarlo mi sentivo un po' pirla da solo :D (appena comprato ero da solo ovvio)
La cantante del ns gruppo però non vede l'ora di provarlo... io nel frattempo mi sono premunito di tappi per le orecchie :sneer:
Manca solo la batteria, per quella aspetterò un po' visto il costo pz... oppure prendo una vecchia tastiera e ci incollo i tasti da far schiacciare con le bacchette ahahah (su pc la batteria la puoi suonare anche cn la tastiera, ti divide in 4 zone le prime due righe di lettere e ognuna è un colore :sneer: )
Visto che mi pare Waynolo ci tenesse, è stato annunciato per Rock Band un pack da 10 canzoni dei Queen.
Ancora però non si conoscono i titoli (a parte Under Pressure).
In usa è uscito Guitar Hero 5 e pare gustoso. rece di ign http://xbox360.ign.com/articles/102/1020394p1.html
Inoltre hanno rivelato le canzoni esportabili da GHWT e GHGH per GH5:
quelle di GHWT:
"About a Girl (Unplugged)" - Nirvana
"Are You Gonna Go My Way" - Lenny Kravitz
"Band on the Run" - "Wings
"Dammit" - Blink 182
"Demolition Man (Live)" - Sting
"Do it Again" - Steely Dan
"Everlong" - Foo Fighters
"Heartbreaker" - Pat Benatar"
"Hollywood Nights" - Bob Seger & The Silver Bullet Band
"The Joker" - The Steve Miller Band
"The Kill" - 30 Seconds from Mars
"L'Via L'Viaquez" - The Mars Volta
"Lazy Eye" - Silversun Pickups
"Livin' on a Prayer" - Bon Jovi
"Love Spreads" - The Stone Roses
"The Middle" - Jimmy Eat World
"Never Too Late" - The Answer
"No Sleep Till Brooklyn" - Beastie Boys
"Obstacle 1" - Interpol
"One Armed Scissor" - At the Drive In
"One Way or Another" - Blondie
"Our Truth" - Lacuna Coil
"Overkill" - Motorhead
"Re-Education Through Labor" - Rise Against
"Santeria" - Sublime
"Shiver" - Coldplay
"Soul Doubt" - NOFX
"Spiderwebs" - No Doubt
"Still Born" - Black Label Society
"Stranglehold" - Ted Nugent
"Sweet Home Alabama (Live)" - Lynyrd Skynyrd
"Today" - Smashing Pumpkins
"Toy Boy" - Suck Up in the Sound
"Up Around The Bend" - Creedence Clearwater Revival
"You're Gonna Say Yeah!" - Hushpuppies
quelle di GHGH:
Caught In A Mosh - Anthrax
Cult Of Personality - Living Color
Free Bird - Lynyrd Skynyrd
Freya - The Sword
Heart Shaped Box - Nirvana
Hey You - The Exies
Hit Me With Your Best Shot - Pat Benetar
I Love Rock N' Roll - Joan Jett
I Wanna Rock - Twisted Sister
Message In A Bottle - The Police
Miss Murder - AFI
Monkey Wrench - The Foo Fighters
No One Knows - Queens of the Stone Age
Nothin But A Good Time - Poison
Play With Me - Extreme
Psychobilly Freakout - The Reverend Horton Heat
Rock And Roll All Nite - Kiss
Shout At The Devil - Motley Crue
The Trooper - Iron Maiden
Woman - Wolfmother
YYZ - Rush
GH5 arrivato stamani... domattina vi so dire :drool:
(sono al lavoro e c'ho GH a casa... ora scappo :devil: )
se fossimo ammueregani potremmo acquistare GH5 e IN OMAGGIO avere GH Van Halen
dio
cagnone
rognoso
a noi in EU ci peleranno 60 eurini zio lèder..
io comunque aspetto GHVH, per gli altri col poco tempo che ho li passo.. piuttosto finisco le due espansioni di Mass Effect che ho scaricato ieri notte è__é
Considera però che in GH5 tra le varie cose c'è la simpatica feature che permette di giocare online in 4 con anche soli strumenti (anche 4 batterie volendo), eliminando quindi la vociaccia.
In GHVH non so, ma visto come la neversoft tratta gli spin off della serie, non scommetterei sul mantenimento del tutto.
@Wayne: ma tu per avere sempre i giochi musicali al day 1 americano li ordini normalmente da qualche store o hai dei canali preferenziali? :look:
Provato per un quarto d'ora GH5.
Due novita' che che riguardano solo la parte estetica:
- han reso "luccicanti" (con effetto metallico, per intendersi) i tastini da pigiare, e sinceramente credo che ci vorra' un po' di tempo per abituarsi... inizialmente e' una cosa che confonde un po'.
- hanno messo una animazione fastidiosissima quando attivi lo starpower che va a coprire la highway per un secondo o due :gha:
Per quanto riguarda il gameplay, mi pare che sia lo stesso di WT e GH (a livello di anticipo o ritardo con cui dare la pennata), ma contrariamente a questi ultimi due, hanno modificato un po' il contorno del gioco, rendendolo forse un po' piu' simile a RB2.
Anche quando fai una career in solo, hai comunque la possibilita' di sceglierti i membri della band (la schermata di caricamento e' la stessa del multiplayer) e quando cominci una canzone vieni "sfidato" dal gioco a farla con un altro strumento rispetto a quello che avevi scelto, e se la fai bene, becchi degli achievement.
Oppure, all'interno del tier di canzoni, ce n'e' una random, etc etc
Poi, mi riservo di tornare su questa cosa che nel quarto d'ora che ho giocato ho fatto in tempo a fare giusto i Gorillaz e i Coldplay del primo Tier, ma tutto sommato direi che siamo sempre sugli standard di GH :D
:oldmetal:
Magari interessa qualcuno... per 24 ore su the hut.com vendono GH: Aerosmith a 9.90£ per 360 e pc.
intendi THEhut.com?
non lo trovo ç__ç
http://www.thehut.com/hut/elysium.se...arch=aerosmith
Edit: lo dà come "sold out", io però ho completato l'ordine lo stesso... :look:
Penso che appena gli torna in stock lo spediscano al prezzo con cui si è completato l'acquisto (tanto non ho fretta, è che a quel prezzo era un delitto non comprarlo :O )
era soldout perchè ho comprato io l'ultimo assieme a Conan che se aspetto che me lo passiate voi froci sto fresco :D
poi vabè.. ne ho approfittato per prendere qualche titolo che mi era scappato..tipo Ghost Recon Adv. bla, RB, Far Cry 1 e 2, Gears 1, Battlestation Midway, Fable 2 e Moto GP credo 07 o 08 boh :D
Domanda: assumendo per assurdo che ci sia uno dei pochi al mondo che ancora non ha guitar hero/rockband sul suo pc/console :confused: e che questo tizio volesse comprare uno dei due giochi con la relativa chitarra, verso quale modello di quest ultima dovrebbe puntare per avere la maggiore compatibilità con i vari titoli di ogni brand :confused: ?
Una domanda! Ma gh metallica con chitarra fa cosi cagare? xkè sta da mediaworld sui 50 euro..oppure la chitarra ha problemi di compatibilità? insomma dove sta l'inghippo?:D
Ogni strumento di GH/RB è compatibile con entrambi i giochi (versioni X360 e PS3, su Wii non mi esprimo pare ci fosse qualche inghippo cmq). Personalmente a livello di strumentazione preferisco quella di Guitar Hero, ma va anche abbastanza a gusti. Cmq c'è un altro 3d dove se ne parlava più nel dettaglio in questa sez. di Wayne, ora non ho la sbatta di cercarlo però :P
[edit: son rincojonito pure io, è questo il thread :D leggi verso la 2da-3za pagina]
Nessun inghippo, è semplicemente una bazza (slang bolognese sinonimo di "occasione"), un mio amico l'ha comprato al volo infatti :)
E GH Metallica fa tutt'altro che cagare, per me come song list è il migliore di tutti.. chiaro che ti devono piacere i Metallica ^^;