che mcgrady sia infortunato è solo un punto a loro favore .
Printable View
sei sicuro??
non guardare il mcGrady di questa stagione (che giocava acciaccato... parecchio acciaccato) ma guarda quello degli scorsi PO.
Cmq Los Angeles senzapalle.
sei 2-1 la squadra avversaria gioca priva del suo miglior realizzatore nonchè unico centro e non sfrutti l'occasione... sti qua non meritano di andare in finale (che faranno perchè troppo talentuosi), spero che Cleveland gli insegni cosa vuol dire giocare con le palle come a suo tempo fece Boston
Tracy :bow: non si discute, ma quest'anno purtroppo ha giocato al top per quanto? 1 mese? purtroppo (per lui) è andata cosi :dumbnod:
non accanirti cosi tanto con LA :sneer: con tutti gli infortunati che ha huston la vittoria del 2-2 è stata una reazione di orgoglio ma niente piu.. in fondo kobe nn puo farti vincere tutte le partite... la finale imo è gia scritta LA-cleveland e secondo me ( :cry: ) la grande maturità cestistica di kobe (che, SEMPRE RIGOROSAMENTE IMO, lo ha consacrato il piu forte di sempre) sarà oscurata da cleveland che è di sicuro molto piu squadra di LA e attraversa un momento di forma strepitoso.
sempre che lo spirito santo non decida, come spesso accade, di impadronirsi del corpo di kobe e portare LA alla grade vittoria :metal::oldmetal:
anche se temo che sarà una finale a senso unico :cry::cry:
Kobe più forte di sempre ne ora ne mai
kobe rispetto agli altri gioca a un altro gioco :sneer:
edit:
e intanto i Cavaliers arrivano alla finale di conference con due "sweep" consecutivi, infatti dopo il 4-0 contro i pistons anche gli hawks sono stati sbriciolati dalla allegra combricola di Cleveland :sneer:
un grande Dirk Nowitzky 44 (14/25, 16/17 ai liberi) e un buon Howard 21 (7/18), tengono a galla i maveriks, serie sul 3-1, anche se gara 5 si disputerà a Denver...
LA fa capire subito chi comanda ai Rockets, 40 punti di distacco e pedalare :D
Se li lasci giocare i Lakers sono devastanti, a momenti segnava anche Phil Jackson dalla panchina :rotfl:
L.A.-Houston 118-78
Boston-Orlando 92-88
gg :sneer:
edit: lal Phil Jackson vittoria numero 200 nei PO
aggiornamento: denver fa fuori i maveriks, serie conclusa 4-1, fra 1 minutino inizia gara 6 fra Celtics&Magics e alle 3:30 Lakers-rokets :oldmetal:
edit: WOW!! si va a gara7, prova sontuosa di howard 22rimbalzi 9/16 d campo :bow:
riedit: lal pure pure lakers-rokets si decidera a gara 7...
Lakers 4-3, tra un oretta e mezza Magic-Celtics.
Grandissimi Magic che domano in gara 7 i Celtics, buona difesa e attacco perfetto con un 61% da tre, Howard bello concentrato nella sua metà campo e un Turko che tira fuori una prestazione degna dello scorso anno.
Godo ancor di più pensando a come avevano esultato quelli di Boston all'Amway Arena dopo aver vinto gara 4. :D
Difficile pensare che i Celtics senza Garnett andassero più in la di così.
e adesso superman VS KJ :metal::metal::metal:
godo come un maiale :banana::banana:
boston caccapupu :dumbnod:
martedi e mercoledi a che ora sono le finali di conference?
den-lal è alle 3:00 della notte tra martedì e mercoledì
orl-cle invece alle 2:30 della notte tra mercoledì e giovedì
che nervoso che fanno venire i lakers -_-
avessero giocato come quest'ultima gara 4 o gara 6....
si son accorti di dominare sotto canestro solo in gara 7....
Spero in Birdman :nod::nod:
1-0 Lakers ma non ho buoni presentimenti per la serie da quanto ho visto in gara 1.
Denver muove fantasticamente la difesa di LA con grande velocità di movimento palla, arrivando spesso a tiri ad alta percentuale o a linee aperte verso il canestro per facili conclusioni.
Dall'altra parte, come al solito, al salire della posta in palio sempre più Bryant e sempre meno i compagni. Troppo accentratore lui o troppo cuor di coniglio gli altri? Difficile come al solito capire dove sta la verità, certo è che 2/7 Fisher, 2/6 Odom, 1/4 Ariza ovvero sotto il 30% nel tiro da due la dicono lunga sulle prestazioni del team di supporto.
E mica sempre puoi pensare di tirare il 44% da tre.
mi tocca quotarmi :sneer:
:oldmetal:
:afraid:
40 totali, 18 solo nell'ultimo quarto :sneer: :banana:
gasol 13punti 14 rimbalzi, il resto è NULLA :cry: non capisco perchè :cry: Odom tenda a eclissarsi da solo :madd: :swear:
la vedo moooolto dura per LA uscire vincitrice da questa serie, i nuggets giocano un basket di squadra :cry: ieri han fatto girare la difesa di LA come fossero al luna park :( e Anthony è fortizzimo :blush:
dai kobe, pensaci tuuuuuu :banana::banana:
sicuramente Kobe ha messo una pezza ma non dimenticate che e' stato Ariza a fare due giochi chiave che poi hanno comportato la vittoria, non fosse cambiato il possesso con quell ultima palla rubata staremmo commentando forse un altro risultato
per il resto sono d'accordo con quanto avete detto, vedremo.
infine sto riniziando a seguire l'nba dopo tempo che non lo seguivo: non vedevo George karl dai tempi di Seattle e' inquietante come assomigli sempre piu a Shlotty dei goonies :rotfl:
Su che canali si riescono a seguire le finali di conference?
Su Sky mi sembra che non facciano una mazza.
ieri gara 1 west era in diretta su sky sport 2 a partire dalle 3 di notte.
Nessun commento italiano ma dal menu si mette quello eng che e' pure meglio.
Sky ha i diritti sicuramente di espn sport , anche la prossima della west e' su espn sports e quindi presumibilmente sara sempre su sky sport
le semifinali erano invece su sportitalia che stanotte ha come sempre in palinsesto inlate night nba tv ma ad esempio ieri trasmetteva una partita degli anni 90 di MJ e Rodman (the worm, il mio dio) :)
quella di stasera non so qualcuno ha info? in usa a trasmetterla e' tnt
EDIT : Ho controllato nella guida online di sky: Cleveland Orlando gara 1 (Live) e' stanotte alle 2:30 live su skysport 2 (canale 202) come ieri.
http://guidatv.sky.it/guidatv/progra...-_125657.shtml
non so se pero' se e' sky ad avere i diritti di espn e tnt , e gli altri a sportitalia oppure le finali le ha prese tutte sky
anche gara 2 Lakers - denver e indicata per la notte di venerdi su skysport 2, poi la guida non indica altre partite non so se aggiorna passo passo o perche i diritti sono di altre emittenti
mmm tutti danno i cavs in 5 o in 6... io vedo una serie molto dura invece
speriamo di no :confused:
Mi interessano le repliche piu' che altro, che la notte non la posso fare :D
Visto adesso che su sky mantengono la pessima abitudine dei turni precedenti e fanno la replica alle 23.30.
Non capisco perche' non fanno come la regular season, cioe' passare la partita in replica alle 21 o giu di li.
anche io credo 5 o 6 sbrighino tutto...
e se :afraid: per caso :afraid: 3 sweep :afraid: consecutivi :afraid::afraid:
denver la dopo ieri vedo i nuggets purtroppo ( :cry: ) favoriti... speriamo sia stato solo un calo di LA/una gran partita dei nuggets... seno ci troviamo una bella finale tra chosen1 e carmelito :oldmetal:
kobe fammi sognareeeeee :banana::banana:
No more C's live untill september : ( (Qua a Boston piangono perche' in 3 giorni gli sono usciti i Bruins e i C's :sneer: )Mmm I lakers non li posso tifare, mi tocca tifare Cleveland !
Mamma che partitona!
Nel primo quarto i Cavs sembravano aver già messo il sigillo sulla partita regolando Orlando agevolmente anche nel secondo. Howard ci tiene a galla, poi i Magic si svegliano e si va a vincere alla Q arena. Grandissmo il Turko che sembra essere tornato quello dei giorni migliori non sempre brillante nelle conclusioni ma fa girare palla e senza Jameer fa tutta la differenza del mondo, Lewis come al solito c'ha due palle di marmo sta lì zitto zitto ma i tiri importanti se li prende e li mette. Però per me la grande differenza rispetto allo scorso anno sta nello spot sg perché Lee/Pietrus stanno facendo dei playoff stupendi.
Ad ogni modo LeBron mi sembrava discretamente in forma ha fatto "solo" 49 punti, tra l'altro stupendo Howard che tira giù lo shot clock con una schiacciata :D
come la vedo male.... :cry:
purtroppo ho visto solo i primi 2 quarti poi sono crollato (:cry: si lavora tutti i giorni )
il primo quarto è stato impressionante... ma dagli highlight del 3° e 4° hanno decisamente abbassato la guardia i cavs... e ai playoff si paga...
l'idea per primo quarto era giusta.... lasciare segnare howard con difficoltà e coprire i tiratori da 3.... nel 3° e 4° questo non è avvenuto... sono partite le bombe e hanno recuperato 15 distanze...
l'unica cosa che mi ha lasciato basito è stato lebron sull'ultimo possesso.... perche cazzo scarichi da 3? sei nel pitturato ti bastano 2 punti... finisci l'azione... tanto ormai i crampi li avevi... eri in penetrazione... finisci il gioco e bom.. li onestamente mi aspettavo di piu... ma dopo 49 punti non gli si puo chiederte i miracoli :cry:
avendo perso l'unico vantaggio che avevano (home-court) ora questa serie sarà molto dura... a orlando in regolar season i cavs hanno preso grandi batoste... e ci vorrà tutta per vincerne 1 la...
la vedo molto male...
welcome back turkoglu :sneer:
la vedo male, ma non cosi male, alla fine è stata una sconfitta derivata dal fatto che han abbassato la guardia e gli lasciavano fare quello che volevano, leebron dominatore anche nella sconfitta, peccato credevo nel 3 sweep consecutivo QQ... questa serie finisce 4-2, ho parlato :confused:
Non me l'aspettavo, e' dall'inizio dei playoff che attendo che Orlando scoppi, invece va a finire che arrivano in fondo :D
Cmq la serie e' lunga.
sono andato a dormire alle 6 del mattino x vederla tutta :sneer: ma meritava davvero :bow:
grande prestazione di carmelo e ariza :bow: :bow: kobe un po sottotono (si fa per dire, tira col 50% dalcampo 100%i liberi) perde il possesso decisivo a 13 sec dalla fine, 1-1 si va a denver :oldmetal:
E ci credo che godi :sneer:
Certo qua dopo aver rimontato da 1-3 ci credevano tutti. Tra () a me l' Hockey fa cagare :D
san lebron ci ha salvati :cry:
btw come cazzo fai a perdere un vantaggio di +23 dio bono
si ma pedde non si possono guardare ste semifinali di play off sono da infarto zio can
massimo scarto in 4 partite i +3 di gara 2 dei lakers :afraid::afraid:
gara 2 Orlando - Cleveland e stata la fotocopia della prima partita con uno scarto piu ampio solo con un finale diverso perche Lebron c'ha messo la pezza.
ma ora si va ad Orlando ed i cav non avranno piu il campo amico.
bella serie
dalla guida Tv di sky invece idnica che stanotte non sara trasmessa gara tre Lal@Den che in usa e' trasmessa dall abc (le precedenti erano di espn e tnt). la guida porta direttamente a gara 4
qualcuno sa se viene fatta da sportitalia o da qualche altra parte?