apoteosi del vomito.
bisogna fare la rivoluzione! :D
Printable View
apoteosi del vomito.
bisogna fare la rivoluzione! :D
Mio dio Abbruscato, frattura della tibia, del perone, rottura del legamento crociato anteriore e dei legamenti della caviglia.
auguri bovino :afraid::afraid:
La punta di peso c'è ma si è rotta a ripetizione quest'anno ed è Borriello.
Per il resto:
Pirlo è a terra fermo e fuori forma
Seedorf, ieri andava sostituito al 15 del primo tempo quando è così è irritante noioso da vedersi
Maldini, mummificatelo ma levatecelo dai coglioni non se ne può +
Ancelotti non c'ha capito un cazzo ha messo i giocatori a cazzo, al posto di levare Seedorf o Pirlo ha messo Emerson e Sheva -.- levando Ambrosini e Flamini a coprire a centrocampo non c'era nessuno.
Poi doveva partire direttamente con le 2 punti e ronaldinho dietro basta con sto minchia di albero di natale...o ieri doveva portare al 4-4-2 portando inserendo antonini basso esterno destro, jankulowsky a centrocampo fuori pirlo.
Ed ecco a voi l'arrampicata libera di jasmino :rotfl:
Sarà pure la mia arrampicata libera ma nei fatti da centrocampo in su è la TUA formazione di agosto senza Kaka per infortunio :-)
Ciao e levati quel camaleonte solido dalla spalla mi sa che non reggi il peso :-)
PS 0,25 punti .. continuate così che andate alla grande ;)
cmq jami, non vedo perchè continui a parlare della punta di peso, alla fine Pato gioca bene, è impreciso ok (ma anche Borriello), però costringe sempre la difesa a stare indietro, perchè se parte non lo ripigliano più.
Alla fine tranne la foca è l'unico che ha tirato in porta... e il nostro più prolifico attaccante :look:
Ma sulla mancanza della punta di peso ti do ragione, ma non perchè non l'hanno presa, ma perchè è rotta na sfiga assurda.
Ieri sera era ridicolo come i centrocampisti del milan lanciavano inzaghi con cross alti o cmq palloni alti contro uno come Carrozzieri che di testa è sicuramente + forte di Inzaghi ma Ancelotti era in panchina a dormire, manco 1 passaggio filtrante basso, l'unico fatto ha portato al rigore (regalato) ma alla mancata espulsione di Amelia..........
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...02/zenga.shtml
gomblottooo :metal::metal:
Ma in tutto questo:
Di Natale solo una giornata?
Rosso diretto e da capitano?
Boh.
campioni del mondo :rotfl::rotfl::rotfl:
E 1500 euro di multa a Lavezzi per aver simulato? Ma la televisione non la vedono? La spinta del giocatore dell'Inter può non essere da rigore netto ma simulazione non mi pare proprio,Tosel sempre soft col Napoli ed i suoi giocatori...
ECCO LA MOTIVAZIONE: per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso
in area di rigore avversaria
Mah