uhm... guitar hero è un fps?? SF è un fps??
eddaje, fps in mp la competizione è con mouse e tastiera, non c'è manco da discutere qua lol
Printable View
uhm... guitar hero è un fps?? SF è un fps??
eddaje, fps in mp la competizione è con mouse e tastiera, non c'è manco da discutere qua lol
e tu invece?guitar hero non se lo caga nessuno tranne wcg per fattori economici, forse è meglio che ti informi prima e capisci DOVE i giochi vengono cagati e perchè...cod sono 8-9 season che sta in eps cosa che tu non sai nemmeno cosa è.;)proponi ai capoccia di esl di mettere killzone ti ridono in faccia.
street fighter e tutti gli altri fighting game hanno tornei propri come l'evo ed i suoi qualifier, come le sbo etc
Si ma chissene frega delle competizioni, dai non fare il Gramasz portando il discorso su qualcosa no di nicchia,deppiù.
Se dobbiamo valutare un gioco solo in funzione del suo utilizzo nei tornei diventa grottesca la discussione.
edit: appunto eccolo là , ma sticazzi dell'eps e dell'esl.
guitar hero spacca, n00bs.
beh pero' un gioco con competizioni internalizionali di solito, proprio per questo, ha una longevita' maggiore.
mod, patch, fix, sticazzi .. etc
Si vabbè se dovessimo comprare i giochi solo in base al fatto delle competizioni e non al fatto che ci divertono si giocherebbe a tipo 10 giochi in croce e stop
Grazie al cazzo che un fps su console sara' "peggiore" di uno su pc, se volevo scoprire l'acqua calda andavo a girare la manopola col simbolo rosso in bagno, ma Kz2 promette di essere un titolo interessante e con buone modalita' multiplayer, e in fondo Call of Duty 4 per console (che dubito abbia competizioni serie, ma potrei sbagliarmi) è stra giocato ancora ora.
Se poi non piace il sistema di controlli è un altro discorso, ma mi pare nessuno qui sia obbligato a comprarlo.
Ma stigrancazzi di cod4 su pc, io parlavo della versione console che è uno dei giochi più giocati su psn e live.
Avete idea di quanta gente ci gioca online su console? Se parlate così evidentemente non ne avete neanche la più pallida idea :)
Come non avete idea di quanta gente gioca a Resistance2 o Halo3, a quanto pare.
Vabè dai Gatto, tu ora giochi e valuti l'acquisto solo se il gioco sara preso in considerazione dalle sigle sindacali che ha tirato fuori Gramasz??
E' un fps su console, le recensioni parlano di un buon gioco , probabilmente il capo della esl ti riderà in faccia quando andrai a proporglielo, avrà una comunity di "basso livello", ma sticazzi?
Si ma non ci giocherei cmq a quei tornei: cazzo, mi devo far prendere per il culo dal capo esl e da Bonanni ed Epifani? No grazie
è un semplice fatto di come uno vuole giocare, cod 4 giocato su console è un gioco da bambini, su pc c'è sfida, almeno per me aho.
edit: questo per dire che di un fps per console a me interessa il SP, che del MP non me ne faccio un cazzo.
vieni al prossimo ranbat di 3rdstrike e vedi con cosa gioco:D
a la tua logica è un fail clamoroso,ti informo che dei top8 evo usualmente ce ne stanno un paio che usano il pad,ovviamente sono la minoranza.
da qui il discorso che il multy,su console,è un cazzo di riempitivo per nabbi
si parlava di longevità(anche multyplayer)
E quindi se l'online non è frequentato da gente al top come gli amici tuoi ma da normali players il gioco non è longevo??
Cristo Gramasz affogati nel tevere
Gramas io capisco che se non parli di tornei non hai un cazzo a che fare con questa sezione, però a tutto c'è un limite dai :rotfl::rotfl::rotfl:
cristo sapevo che non capivi un cazzo ma non fino a questo punto.
ho detto SE CERCHI il multy su di un fps su console OVVIAMENTE(come detto prima)non hai giocato ad un tubo di serio con mouse+tastiera
pazzo ha scritto poi che a LUI che gioca gia roba seria su pc interessa solo il single in un fps come kz2 e che quindi è un riempitivo il multy,solitamente,per gente che non ha giocato roba seria con mouse+tastiera
Sta cosa è ridicola per 2 cose:
1) Intanto Kz2 non è un fps normale, è un fps con coperture, che quindi ben si adatta per questo stile di gioco ad essere ben giocato sul pad e sulla console. Ti può far cagare il sistema (allora ti farà cagare GoW, Uncharted e soci) ma ci sta un fottio di gente a cui piace e si diverte quindi non è che se a te fa merda agli altri deve fare merda.
2) Utenza Pc e utenza console sono diverse, se uno ha entrambi e ovvio che gioca un FPS alla cod4 su PC, ma grazie anche al cazzo ovviamente, se uno non ha il PC che gli fa girare l'ultimo FOTM game a quel punto o fa come te che gioca ad un gioco di 20 anni fa o lo gioca su console.
Comunque grama warbarbie e marph mi fate morire, pd mi fate passare i pomeriggi lavorativi a leggere i vostri linciaggi :rotfl:
>>>
Con Gramas onestamente è un pò come sparare sulla croce rossa.
Te online hai giocato Daoc + un gioco di 20 anni fa e stop.
Il resto del tempo l'hai usato giocando e scartando i games sui forum o su utube.
Che gran campione eh :rotfl::rotfl:
Beh i casi umani esistono ovunque dai :sneer:
eh ci ho giocato si, lo han regalato a mio fratello, e mi son detto, vabon dai, proviamo. Se la prima volta che ci giocavo online son riuscito a fare le streaks da 15 kill su district col primo fucile a pompa vuol dire che la sfida è prossima allo zero lol.
ps e nota che mi considero mediamente pippa a giocare a fps col pad
Cioè, tu con presumibilmente pochissima esperienza col pad, visto che schifi i vari fps per console, sei entrato in gioco, hai preso il fucile a pompa e hai iniziato a impallinare tutti a suon di serie da 15 kill?
Posso invitarti nella mia lista amici cosi mi vanto?
Da sciocco quale sono pensavo che il discorso pad vs mouse tastiera fosse una questione di fastidio o ritardi nell'interagire con la periferica, invece qui si capisce che in realtà il problema non è la periferica ma la sfida su console: col pad ci giocano solo i giocatori con basse capacità ludiche, è una selezione naturale.
Che c'entra, pure io su cod4 o 5 facevo match da 45kill e 3 morti, come in altre il livello invece era molto più alto.
Essendoci un'utenza MOLTO più ampia dipende sempre da chi ti trovi di fronte.
Che poi ovvio che con mouse e tastiera riesci a fare cose che con il pad semplicemente non si possono fare, nessuno lo discute.
Ma il fatto che tutti giocano col pad mette appunto tutti sullo stesso livello.
Cioè i tornei e le leghe varie esistono anche su console, non sono mica una prerogativa dell'utenza pc.
Oddio questo tuo reply mi ricorda troppo quello degli albion random ai tempi di vortigern del tipo(e si guarda caso tutti i proplayer stanno su mid mentre su albion ci sono solo gli scarsi)che poi con il tempo e le patch si è rivelato essere vero:sneer:
vabbe l'esempio di pazzo è un esempio del cazzo(LOLOL)però anche il discorso "le leghe e tornei stanno anche su console" non si può sentire lol dai veramente.
no è un fatto di limitazioni che la periferica ti impone, visto che certe cose sono proprio impossibili, il player smaliziato "exploita" tutto ciò che può a suo vantaggio. Mi spiego, conosci le mappe a memoria, sai da dove arriva la gente, sai dove spawnano, sai in quali punti è probabile che si piazzano, sai dove sparare attraverso i muri, sai dove fare pre fire, sai dove piazzarti e falciare 3-4 persone che arrivano con scarse probabilità che si girino abbastanza velocemente e prendano la mira PROPRIO per le limitazioni del pad.
ps senza manco contare il fov fisso a 60° che è incagabile e avvantaggia di brutto chi conosce le mappe e sa da dove aspettarsi che arrivi gente ;)
Appunto è un fatto di limitazioni della periferica. Lo dici anche tu rimangiandoti quello che hai detto in precedenza. Il pad come periferica è oggettivamente più lento, ma il problema sfida non sussiste in quanto si è tutti più lenti. Tu hai voluto accostare al discorso periferica, che è costante usando tutti sempre la stessa periferica, il discorso livello generale delle partite, che varia al variare degli avversari incontrati.
Facilita te come facilita qualsiasi altro giocatore che conosce bene la mappa, hai + difficoltà a tenere il mirino sulla testa dell'avversario come qualsiasi altro giocatore che joina il gioco, poi c'è sempre differenza di abilità ma quello è un altro discorso.
Io tutti sti virtuosi del mouse e tastiera invece di schifare il pad dopo 2 sec. li vorrei un attimino vedere all'opera ;)
Uno come Gramas tipo al secondo one shot che si prende spaccherebbe la console e comincerebbe ad inveire sul sistema di controllo dimenticando che quello che l'ha shottato l'ha fatto con il pad :sneer:
vabbè proprio non ci vogliamo capire, che vi devo dire, continuate a giocare coi pad pensando che sia la stessa cosa e gg lol.
tanto per tornare IT cmq, io di giochi con un SP da 8 ore non ne compro manco sotto tortura.
non ho letto praticamente nulla delle ultime 8-9pagine
mamarph, io ci gioco con il pad, e ti confesso che nonostante il singleplayer sia godibile, il multy (che non sia coop vs mob) è pietoso, nonostante sia "equilibrato" perche tutti nella stessa situazione, è terribilmente limitato
e te lo dice uno che ha passato anni su quake ma che non perde nessun fps su console (per quanto riguarda il sp)
poi cmq gramas non capisce un cazzo :nod:
Vabbe ma perchè chi gioca su console non dovrebbe conoscere le mappe?
Ma che poi, comprendo benissimo il ragionamento secondo il quale, il medesimo gioco su pc possa avere un livello di gioco più alto, vuoi per un più ampio pubblico di tutte le età su console, vuoi perchè come genere è nato su pc con giocatori di lunga data, ma da qui ad avere l'esclusiva sui trucchi o sull'esperienza in generale ce ne passa dai.