bon mi son rotto, vado a farmi una zuppa di noodles piccante
gesù >,<
Printable View
bon mi son rotto, vado a farmi una zuppa di noodles piccante
gesù >,<
Da romanista non ho apprezzato minimamente la partita, e l'ho scritto poco prima che Baptista segnasse. Ho visto una Roma decisamente lenta, abbiamo pagato l'infrasettimanale contro la Sampdoria e si è visto, specialmente sulle gambe. In attacco con la mancanza di Totti e Vucinic siamo decisamente sterili, Baptista offre un ottimo supporto fisico e ha degli ottimi movimenti, però parliamoci chiaro non è per niente una prima punta. Apprezzabile il gesto tecnico con cui ha segnato, mi ha fatto sborrare :sneer:
Forza Roma !
Fenomeno vammi pure a riquotare nel vecchio 3d, io avevo postato il dato del possesso palla largamente a favore del milan (60 - 40) in risposta a un romanista (non ricordo chi) che diceva che la roma aveva fatto più tiri in porta.
Il tutto per far notare che il dato sui tiri della roma non valeva un cazzo di niente visto che il 90% dei tiri eran scamorze da 30 metri centrali, così come il possesso palla del milan poteva far sembrare un dominio a livello di gioco che invece non c'è stato.
Torna nel dimenticatoio.
Anzi, visto che non hai niente di meglio da fare vai a riprendere il mio reply in quel 3d così ci facciamo tante risate allegramente alle tue spalle :point:
"CI" ???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
come se qualcuno può dar retta all'unico utente del forum più fanboy di me :rotfl::rotfl::rotfl:
che poi mica ho capito di cosa sei più fanboy, per ogni argomento ti ritieni l'esperto più assoluto, motori, calcio, computer
'nsomma, un tuttologo.
enough said :rotfl:
rigore per kakà !!!
occazzo devo staccare per un po, chissà quanti replies farà in mia assenza :D
Blatera blatera. Vai a ripescare il 3d dai abbi le palle o sei così coniglio? Del resto posso capire che andarsi a cercare una pwnata così da soli non dev'essere bello :sneer:
*pacca sulla spalla*
io B=========================================D
tutti voi D=B
:nod:
dopo me lo leggo per intero, gia fatto una mezz'ora fa per inciso :D
tanto era un tuo estremo blaterare di come il milan avesse fatto cose favolose (ahuhaua) e la roma tutto a culo (vucinic, secondo te avrebbe avuto culo nel ricevere palla, penoserrimo sto commento lal ), e di come - I TIRI IN PORTA- non siano indicativi per determinare se una squadra abbia fatto più o meno di un altra. da questo si evince che la partita al max l'avevi vista sulla PS3 (azz ho nominato la ps3, e ora ? >,< )
cmq io ti appoggio eh,
pato favoloso, resto del mondo pippe e "rigoreperKakà" come sempre.
me la concedi un oretta senza replyare il mondo come tuo solito sapendo che poi non posso risponderti ? kkthanks.
La roma aveva fatto più tiri in porta del milan, ma eran tutti da grande distanza, centrali e per nulla pericolosi.
Allora parliamo del possesso palla del milan, 60% mi pare una superiorità schiacciante no? Secondo la tua povera mente si, in realtà no. Per la maggior parte è stato tutto possesso sterile.
Se poi mi dici che vucinic non ha avuto culo nel ricevere palla sul secondo gol, beh, LOL :rotfl:
E' stato bravissimo a segnare per carità, ma il modo in cui gli è arrivata la palla è stato quantomeno.. "rocambolesco" :rotfl:
Guarda non ti sforzare a replyare, anzi fallo pure se ci tieni, ma tanto basta vedere i tuoi reply per capire che non c'è nulla da dire ^^
perche a te sembreranno cose banalissime ed evidentissime.
che l'inter abbia giocato di merda e' evidente,evidentissimo, che il suo allenatore che e' arrivato in italia nemmeno fosse il figlio figo di Dio, ma piu figo dire che si assume tutte le colpe e come molta modestia e' pronto a prendersi gli insulti del caso non e' una cosa da poco.
ti ricordo che ogni volta che una squadra perde c'e' sempre la rosa non a posto le assenze il campo scivoloso il ginocchio che fa contatto con il gomito e gli episodi dubbi che a freddo che hanno cambiato la partita.
Un po di onesta' invece non fa mai male.
minchia la lazio bell'avvio...
speriamo che del piero sblocchi il risultato
edit: che fastidio quando i giocatori chiedono l'ammonizione per altri >,<
CRISTIAN LEDESMA!
juve merda alè
Forte Manninger :rotfl::rotfl:
maddai cazzzoooo ma come era piazzato manninger,
bah
Mellberg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL VICHINGO
Che braccia ha mellberg? Si allenava tagliando i tronchi in svezia :look:
che uomo di merda nedved
Zanetti se deve gioca cosi poteva pure rimane nel limbo -.-
ce l ha fatto rossi a far uscire il pagliaccio
Dio mio la zappata di legrottaglie si è trasformata in un mezzo capolavoro, per un pelo sfiora l'eurogol t_t
edit:
ommioddio cosa si è mangiato foggia :O
Risultato abbastanza giusto mi pare.Un po' di calci non fischiati da tutte le parti , nedved se non era da rosso era comunque da giallo imho.
risultato giusto, un tempo a testa per le due squadre. sono partite come questa che mi fanno incazzare come una iena con ranieri che è sempre troppo timoroso e fa sempre troppo tardi i cambi. E lo ripeto per l'ennesima volta, pavel deve centellinare le presenze perchè cosi è un uomo in meno. Plauso invece per la difesa che con mille assenze ha fatto un partitone, con il solito sontuoso legrottaglie che è il miglior regista difensivo che ce in italia, oltre alle ottime prove degli altri compreso il buon debutto di Ariaudo.
occasione persa per recuperare le merde, certo che fa incazzare perdere 2 punti per una cappella macroscopica del portiere pd
Io ho visto solo il secondo tempo. La juve ha giocato sicuramente meglio della lazio ma mi è parsa un po' evanescente in avanti, probabilmente perchè amauri non era in serata.
Certo il palo di legrottaglie (guardate l'inquadratura da vicino del momento del tiro, è una zappata clamorosa :sneer:) grida vendetta, se entrava era clamoroso.
Và detto che pure foggia alla fine si è mangiato un gol facile facile per poi gridare al rigore quando manco è stato toccato :sneer:
si ma se non approfittate dei rari scivoloni dell'inter la vedo male :rain:
Non ho visto atalanta - inter ma solo la sintesi. I bergamaschi han fatto una partita MOSTRUOSA e meritavano pure il quarto gol con de ascentis.
E' però innegabile che l'inter gli abbia dato una mano.. nel senso, se giocano così non c'è bisogno di un'atalanta travolgente come quella di oggi per mandarli in bianco.
Nota bene che non sto cercando di sminuire la prova perfetta dei bergamaschi eh, però l'inter di oggi.. cioè manco un tiro in porta nel primo tempo, neanche contro il manchester utd :rain: