Io :\
E cerco gente per finirlo a livello più alto di Normal :\
Printable View
io ho fatto l'headshot a dark con l'autoshotgun perchè mi è corso orizzontalmente davanti come uno zombie che inseguiva qualcuno :nod:
cmq i momenti migliori imo erano quelli di pazzia in cui iniziavamo ad ammazzarci a vicenda al respawn, alzando il counter delle morti a 10/15 a testa :sneer:
Comodo fraggarsi quando stai per morire e respawnare al 50%, peccato che se rimane solo Deffo non regge le orde.
Già, IA bastarda :fuck:
Tsk ma ringraziate che l'idea geniale l'ho avuta io, solo che (volendola imitare) l'avete voluta applicare nel momento sbagliato :nod:
Oh tutti che fanno i pro qua, i pro la, però non vedo mai un cazzo di nessuno online (parlo dei pcisti chiaramente).
Meno chiacchiere più fatti, magari non stasera che devo uscire qq.
Ma a quanto ho capito almeno 3/4 ci siamo, se decidiamo qualcosa magari sabato/domenica si gioca.
Per PC ci siamo pure io, Vash e Ashlyn.
Dio cadavere so stato buttato fuori da tutto, msn,live.
Voi state dentro ancora? :(
Io non ce sto domani :nod:
Ce sto giovedì :nod:
pd marph non lo trovo da nessuna cazzo di parte, sto a rosicare...:bored:
esaurito ovunque...ne ho beccato solo uno da eldo a 64 euri, mi sembra un po' esagerato...
Tralasciando che li meriterebbe pure :sneer:
La baia Uk is the way :nod:
Oggi ripasso di nuovo da gs, l'ultima volta(tempo fa quando ancora marphil e voi qui sul forum non mi avevato fatto venire l'orango) l'ultima copia se la era scavallata un bimbominchia col ds ROSA in mano, se lo ribecco stasera gli tiro una capocciata.
Prima Play.com e Game.co.uk ce l'avevano sui 33-35 € ma ora hanno rialzato i prezzi di circa 20 € (ne hanno venduti N).
K fine news old alla Gramas.
Ma avete perseverato con lo schema "stiamo tutti vicini vicini sul molo formando un fronte unito" di Deffo?
Che al primo Hunter si so tutti voltati verso di lui shottando il vicino.
Abbiamo optato per lo schema "tutti vicini vicini dentro nel cesso", schema che funzionava anche piuttosto bene, peccato poi Deffo nel tentativo di "ioio brucio il tank" appena è uscito dalla casa si è istantbeccato un masso in theface che l'ha sotterrato :sneer:
Ma infatti secondo me dobbiamo eliminare l'ostacolo maggiore, Deffo, oppure gli si leva la possibilità di esprimere le sue idee
Concordo
Ok ho un orango indefinito..stasera passo all'eldo, pure se lo hanno alzato a 100 euri me lo piglio.
Ci becchiamo per le 22.00.
asd mi pigli per il culO?:sneer: