qui, signori e... signori, son morto dal ridere:rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
E' impossibile ci sia rand dietro.A lui piace stare davanti.:rain:
I sondaggi che davano Naz vincente non si sono rivelati esatti, kith l'outsider di lusso che a queste elezioni ha voltato gabbana shierandosi con l'opposizione si è accattivato il voto di molti indecisi, si annuncia una vittoria al fulmicotone, al quirinale di Wayne si contano le schede e gli exit pool fanno prospettare un ballottaggio, le prime critiche di brogli e voti dubbi si fanno strada, dimostrando che il governo teme che l'opposizione possa prendere troppo piede, signori ci apprestiamo a vivere una lunga notte!
Ormai contro tutte le regole della parcondicio gli sfidanti continuano a fare campagna elettorale, a colpi di bottiglie nel culo, offese tra le righe e pesantemente dirette, chi vincerà? Nonostante l'Autority mafiosa del forum abbia già annunciato ritorsioni, procediamo verso le 12 di domani quando i seggi verranno chiusi...
3 minuti fa ero a +3 mo son a -3 ma come dio*A*é"^)OEQCN è possibile?
manca il mio voto birroso:metal:
-4 sto rosikando...
non ho rosikato mai cosi nemmeno quando ci provai con una e mi disse, no guarda mi piace il tizio al quale ha quasi rotto il naso ieri :nod:
-1
Dopo Cloto e Doc.. Polez .. :rotfl:
Kith è stato influenzato da me ieri per la storia della russia.Il maestro forgia le giovani menti come sempre.Bravo kith.
p.s.
Io ho votato naz pero' :rotfl:
Ops, mi ero dimenticata di votare...
Riporto la parità tra gli sfidanti... :wolfeek:
Devo dire che sono indeciso, non so proprio a chi dare il mio voto più quello dei miei tre fake...
La notte porta consiglio :nod:
2 e 2. Palla al centro :nod:
parihhhh
direi di lasciare la situazione di parità fino a domani, così che i 2 contendenti non possano chiudere occhio pensando al loro nefasto destino
santa merda :rotfl: :rotfl: :rotfl:
siete alla frutta :hm: :hm:
http://img.skitch.com/20090212-cqxyb...ygr6xqjha1.jpg
naz succhiaaaaa hahahaha :metal: :oro:
ahahaha i miei pm bomba! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ao giocano sporco di fake, mi do da fare!!!!
MAWUWUWUAWAUAWUWWUWUWUWAUAAUUA :rotfl:
i :love: Naz
puppa naz :point:
kith :drool::drool::drool:
Gobbo di merda!
:rotfl:
Questa campagna di regime è ignobile.
Randolk Solid Vecchio di Merda go a dormire!
:rotfl:
Se no non ti appoggio piu i combo thread..... :rolleyes: Ti ricordi vero? :point:
pedde vecchio non avevo ancora visto il tuo nuovo avatar :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Stai costruendo il tuo impero sulla base del ricatto sistematico.
Attento che fai la fine del salame in piazzale Loreto :fuck:
http://op-for.com/simpsons_nelson_haha2.jpg
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
ma quanto cazzo siete avanti :wolfeek:
sono in crisi senza voi QQ ma è un periodaccio puttana vacca sana... dai insultatemi un po' che mi sento al centro dell'attenzione e mi tocco nel frattempo