Non mi va di leggere tutto, hanno diversificato un minimo le quest secondarie e le ambientazioni?
Printable View
Non mi va di leggere tutto, hanno diversificato un minimo le quest secondarie e le ambientazioni?
Grazie
Dovrebbero modulare un po meglio anche la difficolta del gioco, non so a folle ma una volta prese determinate abilità gli scontri diventano piuttosto facili.
Speriamo siano filoni corposi tipo baldur's gate e non robe ridicole tipo dragon age (a parte forse Shale).
Ho sentito alcune interviste riguardo"la sfida" in ME2 quindi mi lascia ben sperare, nel primo concordo, lo sto rigiocando a folle ed onestamente è troppo facile, ok c'ho il party equippato al max (tutti con le colossus X, con le varie versioni delle armi e potenziamenti a X) ma manco uso le coperture e scendo dal Mako a segarmi i colossus geth e le torrette difensive, i pg ad una certa diventano troppo forti rispetto ai nemici.
Cmq mi da molta fiducia questo secondo capitolo, mi sa di giocone proprio.
Concordo che il primo ME era effettivamente facile, anche perché a folle non è che fossero più difficili da abbattere i nemici, semplicemente ci mettevi più tempo dato che avevano tutti scudi/immunità
Le varie dichiarazioni però mi fanno ben sperare sulla difficoltà del secondo ^_^
si, mass effect è facile
ma rimane cmq un gran bel gioco :nod:
il 2 pare sia migliorato sotto quell'aspetto
cmq, con dragon age avevano dato un codice per l'armor del drago bliblero, che dovrebbe essere valido anche per ME2
ore, avendo comprato dragon age tramite steam, la key non ce l'ho, era gia tutto attivati
come devo fare per attivarla su ME2?
Se lo acquisti sempre da steam, dovrebbe gia attivarsi quando prendi ME2 in quanto e' legato sull'account di steam.
io veramente vorrebbi la scatolozzona :cry:
l'armatura è di DA, non di steam
denuncia imo
Perchè acquistando da Steam non ti faceva registrare anche al Social Bioware?
Mi pareva di capire che tutte le versione vi passassero per forza. Tra l'altro lì vedi proprio tutte le cose a cui hai accesso e che sono legate al tuo account
La bellissima cronin ( :love: ) ha ricordato una cosa saggia. Prova a controllare il social bioware. :nod:
Cronin>>shagaz ma vabè ci vuole un cazzo ad essere >> di shagaz
purtroppo tu quel cazzo non ce l'hai
diaf
poi controllo, thx cronin
si molto probabilmente il difetto maggiore di ME era la facilità,se le voci sulla difficoltà del 2 sono vere siamo di fronte a un titolone(poi cn yvonne come pg...)
Milf!
Ricordo che nella prima rush (che era a normal), Saren mi fece sudare come un caimano per batterlo (ma avevo la classe ibrida sfigata con fucile e pistola)... e nella seconda a livello difficile, ci lasciai le penne in più occasioni dirante il gioco (ma la battaglia finale fu decisamente più easy).
Uhm non so...io nemmeno ad insane ho avuto particolari problemi. cioè muori qualche volta perché i cecchini ti uccidono con un colpo nonostante gli scudi al massimo, però basta starci un attimo attenti.
L'unica missione che, a prescindere dalla difficoltà, ho sempre trovato inspiegabilmente più difficile èSpoiler
bhe oddio a difficoltà massima giocare col cecchino anche alcune missioni secondarie in spazi molto stretti nei magazzini con missili che piovono da tutte le parti o contro gli asari commando prima di benezia c'era da sudare eh. col sentry una passeggiata invece.
Ad Insane l'unica cosa che prolungava i combattimenti erano le invulnerabilità che si sparavano i nemici (quando la loro life diventava bianca) lì erano dei muri ma fondamentalmente era solo una questione di tempo, la difficoltà era poca. Saren stesso l'ho sbriciolato nel combat finale.
Con il ricognitore con sollevamento ti palleggiavi praticamente qualsiasi mob (colossus Geth compresi) e ricarica scudo e/o barriera ti permetteva di avere gli scudi praticamente sempre up. Il primo giro ad estremo è stato molto + difficile perchè l'equip ancora non era al max e le abilità non erano definitive, di conseguenza rischiavi di + di essere shottato da un cecchino o da un razzo geth (anche lo sputo dei rachni faceva male parecchio) ma una volta prese le Colossus e le armi spettro X gg, piallavi tutto, si trasformava in un fps puro praticamente :sneer:
Le missioni + toste erano sicuramente incursioni geth (che per prendere + exp e fare il 60 me la so fatta giù dal Mako, gg na cambogia :sneer: ) e IV ribelle sulla Luna. Il resto tutte abbastanza tranquille.
Cmq ordinata la Collector da GS a 20 €, non ho saputo resistere alla mole di DLC, armi, armor e cazzatine varie :sneer:
http://wpcontent.answers.com/wikiped...e_Coverart.png
mi sa che non la ho fatta quella quest. era un dlc?
Luna ovviamente, no era la missione che ti assegnava dopo il 20 nel sistema solare, tra l'altro ti sbloccava anche una linea aggiuntiva (a scelta) nel pg una volta completata.
I 2 DLC li ho presi ora che li hanno scontati sul Live a tipo 2 € :nod:
Personalmente i 2 DLC di mass effect son la cosa piu orrida che ho mai visto e non valgono manco i 2 euro scontati. (opinione personale eh :nod: )
Sticazzi, almeno lo completo al 100% e il mio lato nerd è soddisfatto :nod:
Peeeeeh! Non capisci un casso!
Al prezzo di una pasta & un cappuccino ci stanno tutti (o almeno il primo perchè introduce i Batarians che avranno poi un ruolo di peso nei libri e credo anche in ME2).
@Marphil usti grazie, non avevo mai capito perchè nella prima rush mi si fosse sbloccato il ramo di spec e nella seconda no... lol ora mi tocca rifarlo per lo sheppard buono.. è__é
Si solita offerta GS dammi 2 giochi ti faccio pagare il terzo a poco (tanto li avevo finiti quelli dati indietro :nod: )
Sinceramente con il ricognitore non c'ho speso manco un punto alla fine nel ramo che mi ha sbloccato, ho preferito puntare ad es. su addestramento spettro dopo aver maxato tutti gli altri rami.
mmm ma se io do indietro giochi x360 posso usare lo sconto da GS per prenderlo per pc?
http://www.videogameszone.de/aid,703...&page=1&order=
Prima comparazione grafica tra le 2 versioni... :metal:
In effetti da questi screen quella pc sembrerebbe solo di poco superiore... però vorrei vedere una comparazione su uno scatto all'aperto.
Buuuu, pensavo ci fosse qualche offerta sorprendente (nel vero senso della parola :D ).
ps: non ricordo assolutamente del "ramo da sbloccare" boh :D
:shocked::shocked:
ps: l'1 era doppiato decisamente bene, il 2 però ha un gran cast di voice actors americani, quindi ho due domande: a) la collector presa da game.co.uk secondo voi ha l'italiano? b) lo giocherete in italiano o in inglese?
La versione UK non ha lìitaliano.
Io l'ho preso da Gamestop perchè penso che questo sia una dei pochi giochi che vale la pena giocare in ITA per il lavorone che fanno nel doppiaggio.
EDIT_ Ah per PC tu dici, boh nin so