Originally Posted by
Bortas
Dai non state a leticare non mi pare il caso...
Personalmente io credo più funzionale una politica economica come quella di Visco che come quella di Tremonti, per quel poco che han potuto governare, ci sono dei risultati innegabili, diminuzuione del debito pubblico e disavanzo, per una maggiorazione di 47€ di tasse annuali, dati eurostat, direi che non serve stare a quotarli ci sono fior di post con questi dati, vorrei mantenere la discussione in termini soft senza fare ioioio tututu, senza andarci a riprendere i dati del 2006, cosa che risuterebbe sballata con la famosa "crisi" attuale...
Per il resto ho apprezzato la politica delle liberalizzazioni di Bersani...
La politica attuale la vedo più fumosa, non ho proiezioni di dati ne fonti utili, pare che non ci siano, le tasse non sono diminuite se non per l'ici, e non ho visto forti piani economici, ho solo visto tagli, decreti alfano e pacchetti sicurezza, ma per ora niente frutti, li giustifico con la crisi (sta bene) però possiamo anche affermare che economicamente non si è ancora fatto nulla, mi pare che tutto sia fermo alle mille proroghe di fine febbraio...