Edit: siete proprio FOR THE REALM!!!!
Printable View
Edit: siete proprio FOR THE REALM!!!!
cmq non per dire ma il livello del cluster devon e abbastanza basso e tutto uno zerg unico dalla mattina alla sera.
ps:visto che ci sono potrei sapere il nome delle gilde ita lato hib oltre dissidens e dont touch?
allora, i The answer poi boh, non pensare ci siano tantissimi italiani. Molte gilda ora sono su altri reami, comunque non ti vedo mai su msn.. dai che organizziamo qualche inc pulito senza merda e senza add
Non mi pare di aver visto la tag dei The Anser in giro, io me li ricordo nel 2004.
P.S.
Devon è zerg ovunque, non ti lamentare, o almeno portatevi degli healer.
Ad info: diciamo che la prassi è girare in 8, ma se capita Mid vs Alb ovvimante ci buttiamo a capofitto, e dall'altro lato succede uguale, quandio inchiamo ci arriva puntualmente un'altro parti da dietro.
Ma ad agramon non gira nessuno? Praticamente la barca non la prendiamo mai, ma per agramon non troviamo mai nessuno altrimenti l'8vs8 lo faremmo volentieri.
io mo ho poco tempo e volevo giocare alb è_é
finchè non mi scadono acc alb non rinnovo altro, quando scadono posso rinnovare dove vi pare.
a noi va bene qualsiasi reame che tanto avemo pg ovunque... solo che siamo mediamente sempre in 4.
lato mid di ita ci sono solo i Mjollner?
† 18:26 † *** (Notice di InfoServ) Hi, welcome to sorcery.net! You might want to look at registering your nick while you're here - just type "/msg NickServ HELP" for more information. Also, make sure to read the disclaimer which comes next - it's not very friendly but it's legally required. Enjoy your stay!
† 18:26 † *** (Notice di InfoServ) NOTICE: This is a privately owned and operated IRC network. It is accessible to the public, but we reserve the right to deny use of services or connection for any reason we see fit at any time.
-
† 18:26 † Local host: host-62-10-130-205.cust-adsl.tiscali.it (62.10.130.205)
-
* No one in your notify list is on IRC
-
† 18:26 † #devon unable to join channel (need correct key)
-
† 18:27 † #devon unable to join channel (need correct key)
il server è quello di sorcery.net
bho a me va