La juve quest'anno in casa del Siena non ha ancora giocato, ti volevo dire che in casa ha preso solo 7 gol prima del milan.
Non mi dire i siene Juve di qualche anno fa che quelli non valgono era Juve contro Juve B
Printable View
Be la prima ammonizione di Motta è nettisisma, visto che persa palla da una botta in mezzo al petto (non dico un pugno, diciamo una manata) al giocatore della samp per evitare la ripartenza. Fallo tattico (senza considerarlo violento) ammonizione automatica.
Nb sulla seconda o su altre possibili non mie sprimo perché non le ho viste
Sconcerti ridicolo.
Ha fatto una gara abbastanza cinica il Milan, nel primo tempo alla fine è stata una brutta partita, solo 2 tiri (2 gol) con il Siena che aveva creato quasi nulla. Nel secondo tempo partita molto divertente dovuto anche all'atteggiamento del Siena che ci ha provato fino alla fine a segnare e di conseguenza si è sbilanciato.
A Siena per la cronaca l'Inter dello SpecialUan c'ha vinto con gol rubatissimo in fuorigioco di 2 metri di Maicon e aveva subito solo 7 reti, ste cosa fanno sempre bene ricordarle :sneer:
Ottimo cmq anche per la classifica ora stiamo a +8 sulla Roma e +6 sul Genoa, vediamo che fa la Fiore stasera (onestamente preferirei vincesse :D )
brutta roma..sono curioso di vedere la formazione della prossima settimana..
motta ha fatto 84 falli da giallo, come cazzo fai a lamentarti della sua espulsione lo sai solo tu.
certo è molto piu facile sparare cazzate dicendo che son stati ammoniti in vista della juve.
Comunque il sito del Corriere delllo sport (giornale nonc erto noto per la sua acredine verso la Roma) nei tabellini delle partite recita:
32' Marco Motta (Roma) e' ammonito per un brutto fallo.
si, sono sicuro. per conferme guardati il tabellino di yahoo sport minuto per minuto, c'e scritto anche lì che ha fermato un contropiede, eccetera.
si quella c'era, e come ho scritto io intendo dire che c'era la seconda e non la prima, non c'è bisogno che me lo ripeti :p
spalletti in verità l'ha detto, in un discorso più ampio di come secondo lui si siano subite delle ammonizioni per falli un po "veniali".
poi bon, de che stamo a parlà? io tifo roma, tu tifi juve, io ho fatto un commento sulle ammonizioni correlate al prox roma juve ed era scontato l'intervento tuo e del peluche.
dimenticavo
lazio 0 chievo 3.
niente ammorbidente per delio -gargamella- rossi stavolta
E fate meno falli che ve dovemo di....
Non è che magari il nesso causa effetto è l'opposto? Ossia sono diffidati i giocatori più fallosi che, appunto, essendo fallosi tendono poi a farsi ammonire nuovamente?
Ad esempio io non ho visto l'ammionizione di Pizarro, ma ho visto un entrataccia che non ha portato all'ammonizione pochi minuti prima dell'ammonizione effettiva..
Detto in altri termini a volte si tende a guardare l'episodio in quanto tale e non il comportamento del giocatore nell'arco dell'intera partita. A volte si viene ammoniti per la ripetitività dei falli...
mah direi "si e no". il fatto di considerare il comportamento tenuto per tutta la partita a volte è un arma a doppio taglio.
l'arbitro dovrebbe tenere un metro di giudizio uniforme no? pieri 30 secondi prima dell'ammonizione di motta ha fatto la stessa identica cosa proprio su motta eppure non è stato ammonito.
mi porta a pensare semplicemente la casualità di questi eventi, proprio i 3 diffidati sono stati i 3 a prendere il cartellino. definire pizarro un giocatore falloso mi sembra un eresia, magari su diamoutene e motta anche anche, ma non è che l'ammonizione va data di default in base alla nomea del calciatore.
oh perdio ora vado proprio >,< non invogliatemi a rispondere :sneer:
Quando dico di valutare il comportamento di un giocatore per il comportamento nel corso di una partita voglio dire che magari a fronte di un fallo l'arbitro "avverte" io giocatore e poi lo ammonisce al fallo successivo o all'ennesimo...
Motta ha fatto un fallo con entrata diretta sulla gamba di un sampodoriano con piede a martello e non ha avuto il secondo cartellino... evidentemente nel corso della partita Pieri e Motta hanno aviuto un comportamento differente per cui a parita di fallo x essendo il (dico per dire) secondo di pieri e il quarto di Motta, Motta si becca il cartellino e pieri no..stesso fallo ma diversa reiterazione della scorretteza.
Intendiamoci nel caso non intervengo nel merito ma faccio un'ipotesi interpretativa.
Altre 2 annotazioni. Quando Spalletti ha parlato di falli veniali non l'ha fatto contestando le decisioni dell'arbitro ma la domanda del cronista che parlava di "nervosismo" della Roma, probabilmente in relazione alla reazione di De Rossi domenica scorda.
Pizarro è un giocatore falloso, perchè (e lo dico come complimento) è un cagnaccio, uno che recupera un sacco di palloni oltre ad impostare per cui di falli ne fa.
PS quest'anno Pizarro prima di oggi avva preso 6 cartellini gialli, dopo Perrotta il giocatore e insieme a De Rossi con più gialli della Roma, quanti Mexes che è un difensore. Questo proprio per il suo tipo di gioco.
PS : Un saluto ai Laziali che in questa settimana si erano fatti vivi, specialmente nelle Radio locali con tanto di "Operazione aggancio".
Come al solito.. protagonisti mai, spettatori sempre. :)
SIENA - Il Milan e' in ansia per l'infortunio subito oggi dal suo portiere Christian Abbiati a Siena, avvenuto per uno scontro con il compagno di squadra Favalli. Lo staff medico dei rossoneri parla di sospetta lesione dei legamenti del ginocchio destro e in tal caso il giocatore dovrebbe stare fuori circa sei mesi. (Agr)
le macumbe di dida hanno funzionato :afraid::afraid::afraid:
E' stata n'impressione mia o dida era in panico totale e di fatto l'unico tiro nello specchio è entrato?
Dida deve implodere istant.
Maledetto ruba stipendi.
:swear::swear::swear:
Spero nel portiere della Primavera guarda...Spero mettano in campo lui.
fino a fine stagione con dida .....belloo :bored:
Sinceramente no....il gol di Maccarone cmq era angolatissimo, direi ha 0 colpe lì.
Il punto è che Abbiati questa stagione è stato insieme a Pato il migliore del Milan, affidabilissimo, 0 errori, sempre ottime uscite e parate importanti.
Spero non sia niente di grave ma da come ha gridato sospetto anche io qualcosa al ginocchio.
Cmq con Dida alla fine sempre 2 CL ci abbiamo vinto, rimane un portiere scarso nelle uscite ma molto valido tra i pali imho.
Cmq sta stagione ad infortuni è da record me sa.
Si ma infatti a noi ci impallinano sulle palle alte quando il portiere deve uscire e Dida non lo fa mai.
io l avevo detto che il milan non ha un portiere...................
negrotelli stasera chi azzittirà dopo avergli fatto fallo?
L'aver perso abbiati che quest'anno è stato perfetto è un problema della madonna.
No comment, davvero.
Brutta tegola per Abbiati, mi dispiace per lui stava veramente facendo un ottimo campionato. Deve operarsi, quindi ha finito la stagione.
Niente Ibra nelle partite importanti sale sempre in cattedra, grandissimo Ibracadabra
Ehm.... ma un gol regolare riuscite a segnarlo??? Ibra era in fuorigioco sul cross eh ... :rotfl:
Ehh vabbe dai ormai dopo 30 furti lasciali che finiscano in bellezza i poveretti
si effettivamente abbiati uno dei migliori quest anno.
sempre preciso e pulito, mai un incertezza; un ottimo portiere a costo zero.
davvero un brutta tegola.
poi quando faccio presente che tra juve roma milan e inter è una bella lotta x chi ha avuto piu infortuni qeust'anno c'è qualcuno che mi ride dietro. :point::point:
cmq dida era un grande portiere, ora non gli resta che l istinto, pero ormai ha perso le misure delle uscite, la posizione, e la sicurezza.
pertanto è na merda di portiere. :achehm:
Balotelli voleva fare una fatality