Originally Posted by
McLove.
per me e' una caduta di stile ee te l'argomento sotto
non fare orecchie da mercante, non con me, lo intendevi ed era palese e lo avvalori pure in quello che dici poco sotto
questo vale in tutti i campi e non conta niente tirare fuori il gusto della settimana ORA, anche tu prima di questo terremoto te ne stavi fregando della prevenzione, no?
Il futuro di ogni diciplina deriva dalla ricerca ma tu sai in merito se erano decisamente troppi o assunti dal politico di turno per avere i voti? io no tu lo sai?
Resta il fatto che da piu parti e non solo studiosi italiani che immancabilmente sarebbero collusi con l'informazine di regime, ma anche esimi sismologhi Giapponesi, che hanno ben piu problemi sismici dell'italia ed un esperienza ed un Know how decisamente piu amplia dei precari licenziati, hanno detto che la prevedibilita' era _nulla_ quindi ricercatori o meno non sarebbe cambiato molto in questo caso.
allora la pensiamo in due nello stesso modo
no guarda sono abbastanza cinico per restare impassibile anche a questo evento ma e' proprio qua su in questo quote sopra, che c'e l'errore nella strumentalizzazione che vuoi fare , che neghi inizialmente ma che poi riporti tu stesso, il mandare a casa i precari ricercatori non c'entra nulla con la prevenzione di questo evento ed era solo un altro modo per darla al governo, lo so io lo sai tu e per me la chiudiamo qui dato che non ho voglia di flammare con te e ci sonoa ltri argomenti per flammare con i governi (tutti e di ogni colore)
Parla appunto di come mai e crollata una regione, ma non arriviamo ad esercizi di (il)logica a sfondo politico per puntare il dito, mi disturba, ficsicamente, tanto quanto i giornalisti che mettono il microfono sotto la bocca di chi piange disperato, mi sembra tanto come cercare cavalli morti per rubargli i ferri.