Ma di sto ritorno di Cannavaro ne vogliamo parlare? >____________________________<
secondo me Lapo ha diffuso la bamba anche alla nuova dirigenza NC
Printable View
Ma di sto ritorno di Cannavaro ne vogliamo parlare? >____________________________<
secondo me Lapo ha diffuso la bamba anche alla nuova dirigenza NC
non mi metto a leggere tutto, ma immagino che oltre a sfottò e persone che hanno parlato seriamente della partita, ci sia da parte di tutti quanti, juventini, interisti e tifosi di altre squadre, un bel coro per mandare a casa Farina.
Che pessimo arbitro è.
(e ripeto per TUTTI senza distinzioni)
:|
fulmineo eh totti.:D
alla fine non mi dispiace torni cannavaro. certo che era meglio un giovane, ma abbiamo il chiello che e' giovane e fortissimo!
cosi' componiamo la difesa della nazionale, con legrottaglie, mellberg e ariaudo di riserva. e abbiamo speso zero
Beh Cannavaro al Milan farebbe comodo anche per un progetto a lungo termine, ha ben 5 anni in meno di Maldini no? :sneer:
io dico solo GEGE udinese :sneer::sneer:
CristoIddio Arthur ogni tiro è un gol, spero che muoia.
Edit: rigore inesistente imo, e l'arbitro stava pure a 1 metro e mezzo.
Aspetto che qualche romanista si lamenti degli arbitri anche oggi ^^
quello scarso di marino sta uccidendo prandelli :|
Grazie lazio, grazie udinese :nod:
oh cmq ve lo dicevo che quando arrivava nicchi le cose cambiavano:nod:
guh?
baptista cerca la gamba di fabiano, ok.
ma il contatto c'è, chi lo nega è un rosicone.
si chiama esperienza.
Parlando di cose serie: chi cazzo è la figona che han inquadrato in tribuna insieme a vucinic :confused: ?
per me non era niente di che.
bella di sicuro no, anonima.
minchia quant'è incazzato il vicepresidente del lecce su rai2:sneer:
che dice che dice ?
dice che l'arbitro dopo il rigore rideva verso i giocatori del lecce, e che sistematcamente subiscono arbitraggi scientifici per perdere, le solite cose che si dicono quando si sta per retrocedere.
mo sto a cerca la sintesi per vedere se è vero.
ma mica è vero che rideva verso i giocatori del lecce.
l'arbitro ha sorriso per tutta la partita quando discuteva con i giocatori di entrambe le squadre.
sempre meglio di quegli arbitri che ringhiano contro facendo i caporali.
cioè ma veramente ha detto che l'arbitro rideva verso i giocatori? ma che scusa è....
Io da romanista dico una cosa, sti gran cazzi.
Gli errori arbitrali ci sono sempre stati, quindi puppatelo.
Bye :)
mah diceva che rideva dopo il rigore se la mettono oline guardala, onestamente il rigore forse non c'era ma con la roma di questo periodo se vuoi salvarti devi fare tu il gioco non aspettare che loro si rilassino per pareggiare onesamente che vuoi che ti regalino le partite?
considerando il rigore netto non dato contro la lazio direi che il tuo commento merita solo una faccina. questa : :rotfl:
quando succedeva che la roma segnava da calcio d'angolo battuto in fretta senza l'ok dell'arbitro era furto. quando lo fa pandev è esperienza
ho capito che sognavi la rimonta :point: